si
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
finalmente risulta arrivato a anche a me il pacco a mailboxde devo solo cmettere il corriere dhl giusto? non devo spuntare nient altro?
arrivato a casa, nel pomeriggio sarà nelle mie mani.
ordinato il 18 e arrivato il 25...esattamente una settimana per tutta la procedura. :cool:
Vi abbandono, in bocca al lupo a chi aspetta e a chi lo ordinerà!
arrivato!!imballaggio mediamarkt cosi cosi!
speriamo, visto che sei informato, mica sai a quanto ammonta l'importo totale?
attualmente la spesa calcolata dal sistema è di 19,65€ che io ho già provveduto a caricare, però credo che non siano state calcolate le spese per il nuovo imballaggio
speriamo, visto che sei informato, mica sai a quanto ammonta l'importo totale?
attualmente la spesa calcolata dal sistema è di 19,65€ che io ho già provveduto a caricare, però credo che non siano state calcolate le spese per il nuovo imballaggio
Salve a tutti,
e da molto che vi leggo e ancora non mi ero deciso ma oggi ho detto basta e lo volevo ordinare...ho visto però che è sparito da mediamarkt...è questo il negozio col prezzo più basso? ci sono altri affidabili...? Ci sono rimasto fregato...ora chissà quanto devo attendere....:'(
ok... come dici tu... anche se a me sembra strano perchè, dalle mie piccole e striminzite informazioni, so che il cell dal PS di google costa 345+10= 355. quindi secondo le tue fonti c'è qlche centro che compra da google a 355 e vende a 350... ma sicuramente mi sbaglio io....
Terminati i nexus 4 disponibili su mediamarket.de, mentre invece ancora disponibili su Saturn ma ad una cifra piu' alta... ovviamente la cifra piu' alta ha fatto in modo che scegliessero tutti mediamarket....
6 Spedizione in transito ROME - ITALY 15:25
1 Pezzi
5 Spedizione arrivata - ROME - ITALY ROME - ITALY 11:54
1 Pezzi
4 Spedizione in transito - ROME - ITALY ROME - ITALY 09:50
1 Pezzi
3 Spedizione in transito - ROME - ITALY ROME - ITALY 09:49
1 Pezzi
bo il mio nexus è dalle 9 di stamattina che vaga per Roma...starà facendo un giro per i principali monumenti....ormai penso si fermerà lì per il weekend...Caro Nexus ti consiglio qualche posto carino per mangiare...un posto tranquillo dove alloggiare....ma mi raccomando lunedì a casa mia ti voglio puntuale!!!!!!!
Ragazzi a me DHL ha risposto che nessun corriere è tornato per la pausa pranzo e il pacco resterà a BARI sino a lunedi.
Il pacco è pronto alla consegna dalle 14.31 ed è fermo a bari da stamattina alle 9.48...assurdi...
Servizio pessimo...
Ragazzi mi date per piacere il sito per il cambio del tracking.
Gente è dal 24 alle 2.50 che il sito DHL tedesco me lo segna a Gunzburg sotto la voce "The international shipment has been processed in the export parcel center".
E da li è da più di 36 ore che non ho più notizie. se lo traccio sul sito dhl italiano non mi trova la spedizione come faccio?
velletri pv di roma...son 40 benedetti km...
6 Spedizione in transito ROME - ITALY 15:25
1 Pezzi
5 Spedizione arrivata - ROME - ITALY ROME - ITALY 11:54
1 Pezzi
4 Spedizione in transito - ROME - ITALY ROME - ITALY 09:50
1 Pezzi
3 Spedizione in transito - ROME - ITALY ROME - ITALY 09:49
1 Pezzi
il nexus continua a vagare per la capitale....
E' da ieri che ho pagato la spedizione di mailboxde ma non hanno ancora spedito, e vado sugli ordini ready to sent mi viene fuori "Vaše přihlášení proběhlo v pořádku." è normale? che poi sparisce se ricarico la pagina.
E poi un'altra cosa, in "Detailed descriptions" non ho messo nulla mentre in "Descriptions of goods" ho messo electronics, giusto?
ragazzi a me da mailboxe l'ultimo aggiornamento dello status del tracking con dhl risulta a ieri alle 19:42 (ovvero al 20%) con scritto "I dati di ordinazione per questa spedizione sono stati trasferiti dal mittente al DHL elettronicamente."...è normale?
Lo so, purtroppo oggi è venerdi troppo vicino al sabato= we.
In germania pure in quei giorni spediscono, qua almeno consegnino dal Lun-Ven.
a tutti indica così, o almeno credo...20%
Che voi sappiate il sabato si possono ritirare i pacchi?
Ragazzi io ne ho ordinati 2 ieri sera su mediamarkt ma mi da ancora ordine in preparzione,quanto ci mette mediamrkt a spedire???
Il nexus è a Ottendorf-Okrilla :D