Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Polv89
Si, tutto apposto, ti chiedo di essere un po più paziente la prossima volta e di non sparare a zero subito :)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Certo assolutamente ma non intendevo parlare in malafede, se avessi avuto il tuo numero avremmo risolto in un minuto. Alla prossima ;-)
-
-
Quote:
Gullox
Boh pare di si....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gullox
Prezzo troppo basso! Io non mi fiderei....
-
Quote:
ludorexmundi
Boh pare di si....
da cosa lo deduci ? dai feedback?
-
Quote:
Gullox
da cosa lo deduci ? dai feedback?
È si, su cosa altro basarsi?io comunque non lo prenderei, come dice red il prezzo è un affare, uno strano affare!
-
Spedisce dalla Germania quindi il prezzo non mi stupisce... poi ha molti feedback come venditore... se non fossi ancora indeciso tra nexus 4 ed xperia z io me la tenterei
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
kyoday
Spedisce dalla Germania quindi il prezzo non mi stupisce... poi ha molti feedback come venditore... se non fossi ancora indeciso tra nexus 4 ed xperia z io me la tenterei
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
xò mi domando cm faccia a venderlo a questo prezzo se sul play store costa 350?
-
Acquistato giovedì 21 e spedito il giorno stesso di notte, arrivato stamane in sede GLS e sono andato a ritirarlo di persona per non dover aspettare lunedì per la consegna! Che dire, ottime comunicazioni e servizio! Nonchè ottimo cell. E' la rev.11 , non so quanto possa importare, anche se ho letto in giro che alcuni nexus4 sono difettosi per quanto riguarda il wifi e la fotocamera, almeno per il mio, finora, tutto perfetto! Il tutto grazie a globalwork, dal quale l'ho acquistato a 429€.
-
Quote:
Gullox
l'inserzione è stata rimossa,strano è???
-
Quote:
ivanothai
l'inserzione è stata rimossa,strano è???
infatti xD
-
ragazzi ma dagli stockisti che tipo di spedizione è?
assicurata? posta normale?
-
Quote:
genny92c
ragazzi ma dagli stockisti che tipo di spedizione è?
assicurata? posta normale?
Corriere espresso Bartolini con consegna 1 giorno lavorativo (2 per le isole)
-
Stockisti: stamane prezzo calato a 399,00 compresa spedizione. A questo punto penso che tutte le varie guide e rotture per prenderlo dal play store non abbiano più senso di esistere.
Ordino dai bolognesi...
-
Quote:
kamiljp
Stockisti: stamane prezzo calato a 399,00 compresa spedizione. A questo punto penso che tutte le varie guide e rotture per prenderlo dal play store non abbiano più senso di esistere.
Ordino dai bolognesi...
Ma perchè devono farmi questo? Sto tentando in tutti i modi di resistere!
-
Quote:
kamiljp
Ordino dai bolognesi...
Ma su amazon.com vale 360$ = 276€ perche devono venderlo a 399€? BHO :-$
-
Quote:
kamiljp
Ordino dai bolognesi...
Secondo voi venerdì prossimo lavoreranno?
-
Quote:
kamiljp
Corriere espresso Bartolini con consegna 1 giorno lavorativo (2 per le isole)
scusa, non sono molto pratico di acquisti online e corrieri, potresti essere un po' più specifico?
Ti ringrazio :)
-
Raga ma comprandolo dal playstore in USA non si guadagnerebbe sul cambio dollaro euro???
-
Quote:
tommy933
Raga ma comprandolo dal playstore in USA non si guadagnerebbe sul cambio dollaro euro???
Sì ma lo paghi addirittura in più perchè devi pagare la dogana.
-
Quote:
EmanueleSpeed
Ma su amazon.com vale 360$ = 276€ perche devono venderlo a 399€? BHO :-$
Raga, sapete per caso quanto bisogna pagare in tutto prendendolo da amazon.com? Iva+dogana
Grazie
-
Vorrei prenderlo dalla Svizzera al Mediamarkt visto che abito a Como, sapete se il telefono avrà qualche blocco?
-
Aggiungi tra iva, dazi e mazzi un 30%
-
Quote:
veis88
ormai non serve a niente sarebbe più sensato farlo per richiedere il play store device completo per il nexus 5
poi ormai il n4 si trova senza problemi in italia basta prenderlo dagli stockisti
-
preso dagli stocchisti, oggi lo hanno spedito, speriamo arrivi entro venerdì
-
ordine giovedì dagli stockisti e arrivato oggi.. tutto benissimo
-
Come si comportano gli stokkisti in caso di guasto??provvedono loro a tutto?o se ne lavano le mani?
-
Quote:
mancosi
Come si comportano gli stokkisti in caso di guasto??provvedono loro a tutto?o se ne lavano le mani?
se ne occupano loro
-
Quote:
tiso
se ne occupano loro
Ottimo allora è proprio da prendere...in questi giorni vendo il mio attuale telefono e lo compro :)
-
Quote:
Skyline27
ordine giovedì dagli stockisti e arrivato oggi.. tutto benissimo
wow, tempo record considerato lo sciopero dei corrieri del 22.. :cool:
Chissà perchè alcuni clienti si lamentano sulla loro pagina Fb..forse perchè per altri prodotti non hanno le scorte necessario!
-
non vorrei tessere troppe lodi, ma c'è anche da considerare che sono in sardegna, quindi teoricamente svantaggiato nelle tempistiche di spedizione.. ottimo servizio davvero
edit: dimenticavo, è un rev.11 ed è importato dalla Francia, aveva delle cuffie discretamente buona
-
Quote:
Skyline27
non vorrei tessere troppe lodi, ma c'è anche da considerare che sono in sardegna, quindi teoricamente svantaggiato nelle tempistiche di spedizione.. ottimo servizio davvero
buon per te allora!:cool: io ordino domani mattina, secondo te venerdì sono attivi in caso dovesse arrivarmi quel giorno?:rolleyes:
-
nuovo prezzo dagli stockisti 399 spedito ottimo direi
-
Quote:
Alexx88
nuovo prezzo dagli stockisti 399 spedito ottimo direi
Infatti, io ho fatto l'ordine ieri a 419 :mad:
-
Ragazzi, è possibile ordinarlo dal PlayStore UK oppure ci sono problemi con le carte?
Ho letto pareri fortemente contrastanti ultimamente...
-
Quote:
psxpg
questa si chiama sfiga rotfl
-
I prezzi dallo store tedesco sono compresi di spedizione? Ho uno zio tedesco che me lo comprerebbe. Poi per spedirlo qui quanto ci vuole?
Meglio così o dagli stockisti?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
psxpg
rotfl, lo stavo per fare pure io ma qualcuno ha voluto che non ritrovassi la paypal e l'ho quindi fatto stamane a 399 rotfl
-
Quote:
psxpg
vive condoglianze...sfiga totale rotfl
-
beh credo di si, a me dissero che cercavano di evadere il giovedì per non spedire lunedì (dato lo sciopero di venerdì), ma credo che lavorino quando lavorano i corrieri..