anche il mio!!
Visualizzazione stampabile
Da ieri alle 18 non ha ancora lasciato la Germania, che tristezza!
Spedizione al 40%
lo sto provando ora, terminale divino
grazie a tutti per il supporto!
avevo caricato il conto di mailboxde per la spedizione ma per mistero il mio conto è a zero!!!
devo ricaricare di nuovo per farmelo spedire
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
ragazzi una domanda alla voce description of good ho messo " lg nexus 4" va bene no? Il pacco comunque è già partito e si trova a Ottendorf-Okrilla ....:D
mi sembra strano xke c'e scritto disponibile immediatamente,poi io ieri li ho comprati con disponibilita immediata nn e molto giusta come cosa (sti crucchi di m...:)
Lol a Ottendorf-Okrilla c'è una riunione di Nexus 4 :D
Il mio è arrivato a mailboxde stamattina ed è stato rispedito nel pomeiggio con gls, che l'altra volta è stato velocissimo...
Comunque me lo vendo a 475€ ^^
contando che ho pagato ora mailboxde.com vi chiedo quanto tempo passa prima che arrivi?
più o meno avrei pensato mercoledì..sbaglio?! :o
Grazie per le anticipate risposte..non mi uccidete se esiste già la risposta ma a leggermi 1000pagin e più non ne avrei voglia!!!!
io da mailboxde in description of goods ho messo quello che c'era sotto ovvero "saturn online,nesse" rotfl dite che ci saranno problemi?
infatti ho subito controllato la payment history è li non c'era nessuna traccia del pagamento, ora ho controllato la postepay e come saldo disponibile mi da 9,78€ mentre come saldo contabile 31,78€...ora non ricordo bene ma il credito della carta era solo di 9,78€ può essere che mi hanno riaccreditato l'importo che avevo pagato prima...
sui movimenti della poste pay non c'è nessuna traccia del pagamento effettuato verso mailboxde...
i nexus sono partiti ora :)
domani dovrebbero arrivare da mailboxde,consigliate di fare il ricondizionamento anke se gli ho cmprati da mediamarkt????
Ragazzi, ho appena pagato la mailbox.de, ma che voi sappiate spediscono anche di sabato i pacchi? Magari poi lunedi sta in italia e lo processano per inviarmelo :D
Oppure inviano i pacchi direttamente lunedi e martedi sta in italia ?
Qualcuno mi dia delle delucidazioni <3
guarda anche a me è successo..ho ricliccato su ready to sent ma senza usare il traduttore di google chrome e la scritta è scomparsa.
scusa ma hai controllato il conto paypal?e su mailboxde.com su history payment?
se compaiono non cè problema..spero di averti aiutato;)
raga a me il tracking non funge più! non trova nessuna spedizione nemmeno col cambio italiano! fino a pomeriggio si trovava a Ottendorf-Okrilla ed era al 40%! che cacchio è successo?
edit: tutto okay ora va! forse era un errore temporaneo
ciao ragazzi purtroppo la scimmia da nexus 4 ha colpito anche me rotfl
quindi mi sono documentato su come acquistarlo e però come sono andato su mediamarkt ho avuto la spiacevole sorpresa che non èra più disponibile, ora cosa mi conviene fare ? ci sono rimasto fregato ? illuminatemi
Non riesci più a ricaricare perché non hai abbastanza soldi sulla PostePay, perché hai già pagato ieri. Comunque se scrivi un email al supporto loro verificano e ti accreditano i soldi sul sito.
Che Mailboxde.com fosse ceco lo si capiva dall'inizio visitando il sito, Zittau si trova al confine tra Germania, repubblica ceca e Polonia
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Non ho capito una cosa l indirizzo a cui farsi spedire il pacco e quello di mailboxde... Quindi qual'e? Dove trovo questo indirizzo?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Scusa 426 + 25 di spedizione fanno 450... In italia lo si trova a 519 spedito... Personalmente.per 60 euro evito gli sbattimenti...
Ps. Non ho capito con l account mailboxde quale sarebbe il mio indirizzo di spedizione...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2