CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 311 di 1732 primaprima ... 2112613013093103113123133213614118111311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,101 a 3,110 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3101
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Si ma pagare 38€ in anticipo e poi magari ti annullano l'ordine perchè non ti accettano la carta di credito...
    non ci avevo pensato, ora chiedo via email delucidazioni

  2.  
  3. #3102
    Androidiano L'avatar di marchions


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Lg G3 (2 gb di ram)

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vectorized Visualizza il messaggio
    Hai usato una carta di credito vera e propria o una carta prepagata (tipo Postepay) con Wallet?
    Perchè a quanto pare con le carte prepagate tipo Postepay e Google Wallet dovrebbe funzionare...
    anche io sarei interessato a questa info......... potrebbero esserci differenze(la accettano o meno) se utilizzo una postepay(visa) o una martercard???
    se ti sono stato di aiuto, ricorda che "un thanks al giorno, leva il medico di torno " cit.

  4. #3103
    Senior Droid L'avatar di marcoluzzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vectorized Visualizza il messaggio
    Hai usato una carta di credito vera e propria o una carta prepagata (tipo Postepay) con Wallet?
    Perchè a quanto pare con le carte prepagate tipo Postepay e Google Wallet dovrebbe funzionare...
    Ho usato la cc normale...

    Vi prego non ditemi che con una postepay (che ho) sarebbe andato!?

    Mi sto mangiando le mani




    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #3104
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoluzzo Visualizza il messaggio
    Ho usato la cc normale...

    Vi prego non ditemi che con una postepay (che ho) sarebbe andato!?

    Mi sto mangiando le mani
    Sembrerebbe di si invece... O almeno in tutte le guide che ho visto e le poche persone che ho sentito che hanno ordinato, mi sembra che abbiano usato la postpay con le stesse precauzioni usate da te per l'indirizzo di fatturazione eccecc >.<

  6. #3105
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io comunque non ho ancora capito cosa gli viene in tasca a google ad essere così fiscael, anche sul luogo di emissiome della carta....

  7. #3106
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cetaceo Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda posso dichiarare conclusa questa telenovela...
    Dopo aver abbandonato l'idea di farlo spedire all'indirizzo di una mia amica in Francia (40 minuti da casa mia) sia per la mancanza di disponibilità, ma soprattutto a causa dei problemi riscontrati da altri utenti con l'uso di cc italiane, ho contattato una conoscente che abita in Germania. me lo ha preso lei con la sua cc tedesca (quello da 16GB, l'unico disponibile nel ps tedesco, purtroppo neanche il bumper è disponibile.... ne comprerò uno cinese sulla baia).

    Spero che le 6/7 settimane previste per la consegna sia una stima pessimistica, lei sarà qui per natale e me lo porterebbe... nella peggiore delle ipotesi me lo spedirà a gennaio!

    Thank you.
    You've made a purchase on Google Play. You will not be charged until your order has shipped.
    se le arriva mentre sta qui poi come funziona??

    perchè ho un contatto in spagna che però il 19 ritorna....e quindi nel malaugurato caso che arrivi durante le feste che lui sta qui in italia come funziona?

  8. #3107
    Androidiano L'avatar di marchions


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Lg G3 (2 gb di ram)

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cetaceo Visualizza il messaggio
    Io comunque non ho ancora capito cosa gli viene in tasca a google ad essere così fiscael, anche sul luogo di emissiome della carta....
    forse, siccome la poste pay è un documento praticamente "a portatore" non fà risalire alla tua provenienza....... mentre se paghi con cc.... si risale alla residenza dell'intestatario...........
    se ti sono stato di aiuto, ricorda che "un thanks al giorno, leva il medico di torno " cit.

  9. #3108
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchions Visualizza il messaggio
    forse, siccome la poste pay è un documento praticamente "a portatore" non fà risalire alla tua provenienza....... mentre se paghi con cc.... si risale alla residenza dell'intestatario...........
    Creo che sia ragionevole come considerazione.

    ma anche se usassi la mia visa italiana, per comprare su ps straniero e farmelo spedire nello stesso paese straniero.... perché google mi deve bloccare? Cosa gli conviene?

  10. #3109
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 5;Galaxy Note Pro LTE

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealBearTears Visualizza il messaggio
    Appena fatto anch'io con spedizionidagliusa. Celeri nel mandarmi tutte le mail di conferma. Secondo te c'è speranza che arrivi prima di Natale?

    Inviato da CM10 con Tapatalk 2
    ciao, posso chiederti se hai dichiarato tutti i 450 dollari di costo? se si a quanto ammontano tutte le tasse doganali che dovrai pagare? grazie

  11. #3110
    Androidiano L'avatar di marchions


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Lg G3 (2 gb di ram)

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cetaceo Visualizza il messaggio
    Creo che sia ragionevole come considerazione.

    ma anche se usassi la mia visa italiana, per comprare su ps straniero e farmelo spedire nello stesso paese straniero.... perché google mi deve bloccare? Cosa gli conviene?
    a google niente....... secondo me è un sistema di protezione che usa la banca... non a caso gli acquisti tramite cc sono più sicuri rispetto a quelli tramite postepay......... sennò la gente si farebbe fregare i soldi dai "pirati informatici" più facilmente

    non penso sia un caso che la conferma di blocco ordine è arrivata con giorni di ritardo...... la banca l'ha bloccato visto che la residenza non combaciava----> risultava che l'operazione non era stata eseguita dal titolare della carta....... secondo me è andata così
    se ti sono stato di aiuto, ricorda che "un thanks al giorno, leva il medico di torno " cit.

Pagina 311 di 1732 primaprima ... 2112613013093103113123133213614118111311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy