Come ho già detto con quel metodo hanno già provato ad acquistare sia il bumper che il nexus 7... per quello sono abbastanza sicuro che funzioni anche per il nexus 4.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, mi inserisco anche io nella discussione sul nexus monkey 4. Ho la possibilità di averlo da: Inghilterra, Spagna, Germania e usa e svizzera di persona. Secondo voi la scelta svizzera conviene economicamente senza scomodare i miei contatti?
Ti spiego, sui 378€, le commissioni Paypal sono il 3.4% + 35, che fan 12,85 +35cent.... Quindi circa 13,20€. Invece chi ha dimenticato di pagare le commissioni, deve pagare anche le commissioni sui 13,20 essendo un altro pagamento son 80cent di commissioni, quindi 13.20 + commissioni. .. 14€ chiaro ora ;)
Salve ragazzi volevo un informazione..il nexus 4 attualmente è disponibile nel play store spagnolo?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
La disponibilita' nei negozi on-line pare si sia 'spostata' dalle settimane 47-49 alle settimane 48-51...
398,95
(IVA esclusa 20%: € 332,46 )
fonmarkt.at
Info Termini e condizioni
Valutazione: 1,11
103 giudizi
disponibile dalla settimana 47-49
Austria:
. Pagamento anticipato € 4,99
Contrassegno € 14,99.
PayPal € 8, -. consegna ad altri paesi su richiesta.
Google Nexus 4 nere, 16GB, 3G
Prezzo a partire da: 2012/11/19, 09:46:38
(prezzo può essere più alto ora!)
398,95
(Esclusa IVA 19%: 335,25 € )
Talkline
Info Termini e condizioni
Questo commerciante ha alcun rating utente validi Scrivi una recensione
disponibile dalla settimana 48-51
Germania:
. anticipato, PayPal, sofortueberweisung.de € 4,99
. Contrassegno € 13,99 più € 2, - tassa postale
. mandata libera, con un nuovo contratto di telefonia mobile . consegna su richiesta . oltre € 100, - possibile raccogliere da negozio (D-53844 Troisdorf)
Google Nexus 4 nere, 16GB, 3G
Prezzo a partire da: 2012/11/19, 09:46:52
(prezzo può essere più alto ora!)
No, come puoi vedere qui:
N4 World Availability Checker (Test)
si, mi ha confermato che si possono spedire più di un nexus per pacco...ovviamente più nexus spedisci, più il peso aumenta e più paghi (la differenza tra un peso e l'altro comunque è di un paio d'euro, non di più)...tipo io per 4 nexus devo chidere il pacco da 2 kg e mi viene la cifra che ho indicato, se ne avessi presi 5 o 6 avrei dovuto chiedere il pacco da 3kg e avrei pagato 1€ in più!
Io poi ho deciso di aggiungere anche l'assicurazione sul pacco, quindi devo pagare il 2% in più sul valore della merce, in poche parole 5€ in più a telefono....però non mi interessa, 5€ per avere il pacco assicurato secondo me vale la pena, almeno sei più tranquillo!
Quote:
Originariamente inviato da mauge
Ti ringrazio e si sa quando saranno disponibili?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
ma in svizzera a che prezzo sarà disponibile?
Si vocifera che tra oggi o domani il nexus 4 potrebbe ritornare in stock.....speriamo. Comunque l'ultima volta quanto è passato tra l'inizio delle vendite in America e quelle in Europa?
Ciao ragazzi... domanda scontata e irritante...
Si sa piu o meno quando sará acquistabile nel playstore americano in modo da comprarlo e farmelo portare fisicamente da un mio amico? Ci sono dei canali di spedizione agevolati? (Ho letto in giro di un Jack's qualcosa) e quanto costerebbe in più? Thx:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Diciamo che in generale "conviene" siccome comunque si rimane sotto i 400 euro o sbaglio (a me un solo nexus serve XD )?
Ci sono anche altri servizi di spedizione che te lo fanno arrivare in italia per 10-15 euro in meno alla fine ma almeno con Jack si parla in Italiano e sembra un servizio molto preciso. Con L'iva,per un solo iphone precisamente di quanto si parla? Il totale definitivo...(poi aspetterò una vostra guida dettagliata)!
ragazzi in francia il google store esiste?
Salve a tutti ragazzi!
Io sto facendo un po' di confusione con le informazioni sui metodi di pagamento sul Play Store Devices, qualcuno potrebbe mettermi sulla retta via? E' possibile utilizzare PayPal?
Se si come?
I soldi devono stare direttamente sul conto PayPal o va bene anche averli sulla carta di credito collegata al conto dalla quale PayPal prenderà i soldi?
Questa carta puo' anche essere italiana?
Wallet in tutto ciò che ruolo ha?
Insomma un po' di info dettagliate, forse al prossimo stock riesco a farmelo portare dalla Spagna e al momento dell'acquisto vorrei fosse tutto già pronto e che tutto vada a buon fine.
Grazie mille
ovvio, appena riesco a prenderlo con questo metodo la guida la faccio al volo...domani se li mettono in vendita proverò a procedere, anche se prevedo scorte esaurite in mezz'ora e purtroppo io fino alle 15 sarò in università :(
il prezzo per prenderne uno solo è questo: 29.90 per corriere ups tracciato + 20% IVA (niente spese di imballaggio perchè deve spedirtene solo uno) + se vuoi l'assicurazione il 2% sul valore del telefono (in questo caso il 2% di 349€)...per un totale di: 42.86€, se però non lo assicuri ti viene 10€ in meno! Ovvio, si sta sempre sotto i 400€
Speriamo bene per domani. Spero che ne mettono in vendita almeno il triplo rispetto al day One
Spero di sbagliarmi ma per il restock ci sarà da aspettare minimo un altra settimana...
Qualcosa si muove in Spagna.
Qualcuno di quelli che erano riusciti a comprarlo il 13 e avevano ricevuto la mail di attesa di 3 settimane se lo sono visti consegnare oggi.
Si procede molto lentamente nella distribuzione.
Resta da capire se ci sono nuove disponibilitá in stock oppure sono frutto di annullamenti precedenti.