Visualizzazione stampabile
-
ragazzi rispondetemi....sembra che hanno tolto paypal come metodo di pagamento da saturn. Procedo comunque a pagare con visa? Posso stare tranquillo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tartufone
ragazzi rispondetemi....sembra che hanno tolto paypal come metodo di pagamento da saturn. Procedo comunque a pagare con visa? Posso stare tranquillo?
Mi sa che non puoi più prendere il telefono tramite saturnde e mailbox perché la carta non l'accetta ( quella italiana ) e visto che non c'è paypal non sai come pagare..mi dispiace
-
Quote:
l0vecr4ft
Grande mercazz.....facci sapere la risposta! Anche io ho ordinato quando era disponibile, e infatti sulla pagina del mio ordine riporta la dicitura "in magazzino"...ma lo stato non si schioda da "ordine inviato" !
Ho provato a scrivere in inglese, se non rispondono per stasera, ci provo col tedesco quasi nullo mio e di mio fratello :)
-
Quote:
mauge
Anch'io avevo preordinato il 10 dicembre da Handyshop ma poi ho annullato l'ordine. Secondo me prima del 15 gennaio è difficile che arrivino i Nexus 4 ad Handyshop
mmm cercherò di resistere..verso il 15 daremo un altra occhiata
-
Quote:
tartufone
tartufone direi che puoi stare tranquillo.
Nessuno credo che qui possa mettere in dubbio la serietà di saturn.de.
Al limite si può discutere sulla professionalità di mailboxde.com .... ma per ora, anche per loro, non abbiamo motivo di dubitare della loro serietà.
Direi che puoi andare tranquillo :)
-
ma voi che avete usato mail mailboxde, l'avete preso tutti da saturn o c'è qualcuno che l'ha preso dal playstore tedesco?
da saturn costava 395, con la spedizione quanto vi è costato alla fine? e da playstore?
-
Quote:
peppens1
ma voi che avete usato mail mailboxde, l'avete preso tutti da saturn o c'è qualcuno che l'ha preso dal playstore tedesco?
da saturn costava 395, con la spedizione quanto vi è costato alla fine? e da playstore?
La spedizione da Saturn costa 5 €, da PlayStore 10 € ma sempre verso un indirizzo tedesco
-
Quote:
l0vecr4ft
tartufone direi che puoi stare tranquillo.
Nessuno credo che qui possa mettere in dubbio la serietà di saturn.de.
Al limite si può discutere sulla professionalità di mailboxde.com .... ma per ora, anche per loro, non abbiamo motivo di dubitare della loro serietà.
Direi che puoi andare tranquillo :)
il mio dubbio nasce dal fatto che da questa mattina hanno tolto paypal..scalabrone mi dice che non posso pagare con una carta italiana...confermi anche tu questo? Con quale metodo hai pagato?
-
Quote:
tartufone
il mio dubbio nasce dal fatto che da questa mattina hanno tolto paypal..scalabrone mi dice che non posso pagare con una carta italiana...confermi anche tu questo? Con quale metodo hai pagato?
Io ho utilizzato la carta italiana anche sul PlayStore, non vedo perché non debba funzionare con Saturn
EDIT: sul forum tedesco dicono che hanno ricevuto email da MediaMarkt che li informa che hanno ricevuto il restock di Nexus 4
-
Non funziona avevo provato ...prova non so
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
scalabrone
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Ma che errore ti dava scusa? Mi sembra strano.
-
Quote:
scalabrone
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
supponendo funzionasse proseguo oppure è rischioso?
-
Allora ragazzi ha ragione scalabrone...ho provato a pagare con visa italiana su saturn in quanto non c'è più paypal e non accettano...ora bisogna sperare che rimettano paypal
-
Ragazzi, io ho ordinato il 23, e questa mattina mi trovo l'ordine annullato.....
-
Quote:
tartufone
Allora ragazzi ha ragione scalabrone...ho provato a pagare con visa italiana su saturn in quanto non c'è più paypal e non accettano...ora bisogna sperare che rimettano paypal
L'avranno tolto:
1) perché le commissioni PayPal sono più alte di quelle delle carte di credito
2) per impedire gli acquisti dall'estero dei Nexus 4 (devono essere arrivate valanghe di ordini e forse vogliono privilegiare il mercato interno)
EDIT: oppure LG ha imposto a Saturn di non vendere all'estero per non rovinare il mercato dei Nexus 4 venduti a 599 € :)
-
Quote:
Ndea46
Ragazzi, io ho ordinato il 23, e questa mattina mi trovo l'ordine annullato.....
Naturalmente avevi pagato con PayPal e risiedi all'estero (rispetto alla Germania)
-
quindi ora non si può più comprare da saturn....e ce la si prende nel cul...
-
Non solo, annullano anche gli ordini non ancora evasi....ma che sfiga!!!!! Ora devo inventarmi un'altra soluzione...
-
10 pagine in una mattina..boh!
Comunque ancora al 60% con dhl, cribbio!
-
tolgo saturn.de dalla prima pagina va :bd: :bd: :bd:
-
Quote:
tartufone
Non c'è nemmeno "SOFORT Überweisung" tra i pagamenti accettati?
-
Infatti non per te mauge Che sei sempre disponibile a qualche chiarimento. Ma non ha avuto senso metterlo in prima pagina! Niente era sicuro ..ora questo metodo non si potrà fare più secondo me
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
ZiCkY
tolgo saturn.de dalla prima pagina va :bd: :bd: :bd:
Ok, già che ci sei aggiorna il prezzo di HandyShop a 464 :D
-
Quote:
Ndea46
Non solo, annullano anche gli ordini non ancora evasi....ma che sfiga!!!!! Ora devo inventarmi un'altra soluzione...
ma ti e stato comunicato da loro?? non mettiamo in giro panico!!!! se e solo stato annullato uno e probabile che ci sia un problema anche perché paypal non fornisce il risarcimento della percentuale pagata quindi penso che per loro sia meglio completare gli acquisti....
-
Beh fai 1+1! Io ho ordinato il 23 e come TUTTI su questo forum abbiamo pagato con Paypal. Fino a questa mattina aveva la dicitura pronto per la spedizione.
Ora è annullato, non è voglia di scatenare panico, visto che c'è gente che sta effettuando l'ordine oggi, li avviso solamente che verrà annullato.
-
Quote:
napster07
ma ti e stato comunicato da loro?? non mettiamo in giro panico!!!! se e solo stato annullato uno e probabile che ci sia un problema anche perché paypal non fornisce il risarcimento della percentuale pagata quindi penso che per loro sia meglio completare gli acquisti....
Io ho già annullato degli ordini pagati con PayPal e sono stato rimborsato completamente (come acquirente)
-
Quote:
mauge
Ok, già che ci sei aggiorna il prezzo di HandyShop a 464 :D
fatto..ho messo nel frattempo la procedura che c'era sul blog per l'acquisto dal play store americano con spedizionidagliusa..sempre che tornino disponibili
-
ragazzi se iniziano ad annullare gli ordini di saturn a chi non hanno ancora spedito...bhè siamo fregati...non vedo soluzioni per prendere questo n4,a un prezzo decente naturalmente....
io l'ho fatto ieri... speriamo bene..
-
Boh a me risulta ancora pronto per la spedizione... Speriamo bene :(
-
thequeen quando hai effettuato l'ordine?
-
Quote:
Ndea46
thequeen quando hai effettuato l'ordine?
Il 24 o il 25, non ricordo. Ancora sta li e non hanno annullato nulla.
-
Se hanno annullato solo il mio vado in Germania e mi incazzo come una iena!
-
Quote:
Ndea46
visto che passi dalla germania..comprane 4-5 va rotfl fa sta cortesia
-
Quote:
Ndea46
Non so proprio che dirti :( Magari avevi qualcosa di irregolare sul conto PayPal.
-
Quote:
ZiCkY
visto che passi dalla germania..comprane 4-5 va rotfl fa sta cortesia
sono stato in germania una sett e non sono riuscito a trovarne uno..non c'è nenache quella speranza :bd:rotfl
-
Pago regolarmente con Paypal almeno 4-5 volte al mese....mai avuto un problema. Escludo quella situazione ;)
Cmq stiamo a vedere come si evolve la situazione per i vostri ordini, eventualmente lo riordino da Saturn.
-
Arrivata mail di mailboxde
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
kekkopf
sono stato in germania una sett e non sono riuscito a trovarne uno..non c'è nenache quella speranza :bd:rotfl
ora al saturn di monaco è disponibile...almeno a questo
Saturn
Schwanthalerstraße 115, 80339 München, Deutschland
089 510850
-
Quote:
Novus88
wowwwwwwwwwww
aspettavo solo qualche feedback di mailboxde per procedere all'ordine
-
...anche il mio risulta ancora "ordine inviato". Ordine effettuato il 23 mattina.
Spero non venga annullato!!!