660$ non mi pare molto ragionevole...
Visualizzazione stampabile
se vi interessa ho trovato questo...
Google Nexus 4 16GB Phone by LG (Unlocked) , New & Sealed | eBay
è ordine xò...
Data la presenza di un mio amico in territorio USA avrei pensato di farmelo comprare lì e poi, quando tornerà a Natale, di farmelo portare. Tuttavia avrei alcuni dubbi da chiarire.
1) Quale è il prezzo di entrambe le versioni sia sul Play Store che nei negozi?
2) E' possibile selezionare la lingua italiana su un cellulare americano?
3) E' pienamente compatibile con Play Store italiano/SIM italiane/ internet (reti e wifi) italiano e tutto il resto?
4) Si deve pagare comunque qualcosa alla dogana o visto che è un privato che si porta un cellulare, anche se inscatolato, non paga niente?
5) Alla fin fine, mi consigliate l'acquisto, per chi lo ha già preso?
mi duole ammetterlo, ma a conti fatti..359 del playstore + 38 euro che chiede il blog del pomo è un'ottima alternativa se non hai un contatto all'estero..tutto questo con la nuova guida fai da te...qualcuno ha gia provato?
$519.98
+ $4.49shipping
New
Seller Rating:100% positive over the past 12 months. (59 total ratings)
Ships in 1-2 business days. Ships from IL, United States.
Domestic shipping rates and return policy.
Brand new in sealed box,never opened or used!fast shipping with tracking number from Chicago,Lower 48 states only!! No PO box.
io ho trovato questo scendendo nella pagina e convertendo in euro sono all incirca 400 euri non male......
l'unica cosa e che forse non spediscono al di fuori dell america.......
il cellullare funziona senza nessun tipo di problema in qualsiasi parte del mondo non importa se americano o di un altra nazione.....
pero' se passando la dogana controllano e vedono questo oggetto ci saranno dazi da pagare conviene a chi lo sta prendendo che
faccia finta di esser suo magari accendendolo e mettendolo in tasca.....
Secondo te con 4,49 di "shipping" te lo spediscono in Italia??
Quei 400 euro sono netti! Per portarlo in Italia tra spedizione e dazi superi i 500 tranquillamente.
La soluzione migliore è più sicura attualmente è farlo prendere da qualche servizio tipo Jacksdeliveries in 3-4 persone e così si spendono 430 euro circa.
Per quanto mi riguarda posso dichiarare conclusa questa telenovela...
Dopo aver abbandonato l'idea di farlo spedire all'indirizzo di una mia amica in Francia (40 minuti da casa mia) sia per la mancanza di disponibilità, ma soprattutto a causa dei problemi riscontrati da altri utenti con l'uso di cc italiane, ho contattato una conoscente che abita in Germania. me lo ha preso lei con la sua cc tedesca (quello da 16GB, l'unico disponibile nel ps tedesco, purtroppo neanche il bumper è disponibile.... ne comprerò uno cinese sulla baia).
Spero che le 6/7 settimane previste per la consegna sia una stima pessimistica, lei sarà qui per natale e me lo porterebbe... nella peggiore delle ipotesi me lo spedirà a gennaio!
Thank you.
You've made a purchase on Google Play. You will not be charged until your order has shipped. :D
Se ce lo porta Babbo Natale sìrotfl altrimenti mi sa tanto di no!
Quando l'ho ordinato io, il playstore usa dava da 3a5 settimane per la consegna. A quei giorni ci vanno aggiunti i 2/3 di consegna dagli USA.
L'ho ordinato una settimana fa, ma non nutro troppe speranze...
Ora però i tempi di consegna del playstore temo siano aumentati
eccezioni purtroppo. Su xda c'è una lista consultabile di quanti l'hanno ordinato e quando se lo sono visti spedire. Di solito sono termini indicativi, ma abbastanza precisi
Io comunque non ho ancora capito cosa gli viene in tasca a google ad essere così fiscael, anche sul luogo di emissiome della carta....
a google niente....... secondo me è un sistema di protezione che usa la banca... non a caso gli acquisti tramite cc sono più sicuri rispetto a quelli tramite postepay......... sennò la gente si farebbe fregare i soldi dai "pirati informatici" più facilmente :D
non penso sia un caso che la conferma di blocco ordine è arrivata con giorni di ritardo...... la banca l'ha bloccato visto che la residenza non combaciava----> risultava che l'operazione non era stata eseguita dal titolare della carta....... secondo me è andata così :D
Salve a tutti;
Credo ci sia qualcosa che mi sfugge, da cio che ho letto nell'articolo
" https://www.androidiani.com/disposit...ani-com-144272 "
riportato sul blog Androidiani il costo totale dovrebbe essere così calcolato:
Prezzo Nexus 345€+ IVA22% 72.45€= 417.45€+ Dazzi doganali (???)= (???)
(Mentre da quello che ho capito leggendo l'articolo, strannamente, le spese di spedizione sono gratuite).
Qualcuno mi spiega dove sto sbagliando???
Proprio non mi ritrovo con i conti riportati nella discussione???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
lui compra dall'europa, tu leggi dagli stati uniti
Ma che ha di speciale sto telefono? Sembra che vi manca il pane.. Fra un mese uscirà un altro telefono il doppio più potente e voi vi ammazzate per acquistarlo dal play store giamaicano.
Non voglio provocare nessuno la mia è solo un opinione
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
In Italia non uscirà proprio per cui spendete sempre 400/450 euro... Con gli stessi soldi compri un S3 o One X su internet. Ma comunque all'anno nuovo usciranno tutti i telefoni nuovi e questo sarà vecchio ancor prima che arrivi dalla Giamaica
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2