Allora mi terrò informato!!! Ti ringrazio,nel caso provi definitavemente fammi sapere come va! Io sono per gli acquisti intelligenti,e questo mi sembra molto sensato!
Visualizzazione stampabile
Allora mi terrò informato!!! Ti ringrazio,nel caso provi definitavemente fammi sapere come va! Io sono per gli acquisti intelligenti,e questo mi sembra molto sensato!
[QUOTE=marius9900;2713342]Non dire cavolate. I dazi e l'iva si pagano pure sui regali! Sennò sai quanti "zii", "nonni" ecc. manderebbero "regali" ogni giorno in italia?
non serve scrivere così cmq io, non mi sono mai fatto spedire niente da fuori europa se non dalla cina e sò per certo che gli store cinesi lo fanno passare come regalo in modo da non dover far pagare spese aggiuntive all acquirente...che poi si mettano a fare controlli ed altro è un altra questione ma se uno manda un pacco regalo non vedo perchè dovrebbe pagare l iva, le tasse le ha già pagate in altri stati
scusate la domanda, ma per google wallet intendi semplicemente registrare la tua carta d'acquisto su wallet e usarla per fare acquisti? dove l'hai scritto comunque il metodo? non riesco a trovarlo.
Comunque, domande a parte, scusate il ritardo, oggi ero a san siro e non ho avuto modo di intervenire prima, ma ho un po' di info da potervi girare che possono tornare utili :) io alla fine ho deciso di provare ad acquistare il telefono dal play store uk appoggiandomi a jacksdeliveries, infatti ho scoperto che loro ti offrono il servizio completo (acquisto + spedizione) a 450€, ma volendo si può acquistare il telefono anche per i fatti propri e farselo spedire a parte. Io ne devo acquistare 4, quindi chiederò il servizio per spedire tramite corriere ups un pacco di massimo 2 kg, quindi in totale andrei a spendere 362.50€ per telefono (il calcolo comprende il prezzo del nexus 4, le spedizioni da google a jacksdeliveries e quelle da jack a casa mia). Quindi 2 blocchi li ho già superati (quello dell'indirizzo di spedizione e quello di accedere allo store uk) l'unica cosa che per ora non so come aggirare è la storia relativa alla carta di credito. Qualcuno ha detto che se uso una qualsiasi mastercar basta mettere un paese di fatturazione diverso da quello originale della carta (in questo caso basterebbe mettere England al posto di Italy) e il gioco è fatto, ma sinceramente questa cosa a me puzza un po', google non fa controlli prima di procedere con il prelievo dei soldi? altra idea che ho avuto leggendo un altro forum è questa: a quanto pare in inghilterra hanno questa carta, Kalixa, che si può usare per gli acquisti sul play store, quindi si potrebbe fare questa carta (c'è anche in italia e costa meno di 5€ attivarla) e usarla per l'acquisto. Ora però leggendo il commento di marius9900 sembra che ci sia quest'altro metodo, potresti per favore spiegarmi come funziona? avere alternative in più non fa mai male :)
Ciao a tutti, durante le vacanze di Natale un mio amico dovrebbe andare New York... volevo sapere più o meno a che prezzi era possibile trovare il Nexus 4 in un qualsiasi negozio di elettronica... Più che altro la mia curiosità è riferita al fatto se fosse possibile trovarlo ad un prezzo simile a quello del market di Google oppure se ci lucravano sopra come in Italia... perchè se il prezzo rientrasse sui 400-420$ un pensierino ce lo farei :-$
tranquillo..comunque il problema principale è la disponibilità..nessuna sa niente..quando e come saranno disponibili sti telefoni..e presumo lo saranno prima nel play store...ma quando? boh..non sò se per quella data ci saranno disponibilità ingenti di telefoni...visto che la richiesta è MOLTO alta..
1.Apri un account google wallet.
2.Ci entri dentro tramite un proxy uk e associ la tua carta di credito italiana con un indirizzo di fatturazione inglese (nel tuo caso quello di jacks deliveries).
A quanto pare in questo caso google controlla l'indirizzo di fatturazione e non la carta di credito. Questo è quello che ho letto da altre parti e questo è quello che so. Poi se funziona o meno lo vedremo. Però io penso funzioni, una volta che l'ordine va buon fine non penso controllino nuovamente la carta di credito.
Poi ci sarebbe il metodo tramite moneybookers, anche quello non è sicuro al 100%.
perfetto, grazie mille...a questo punto appena tornano disponibili faccio l'ordine! ormai sembra il metodo più conveniente!
ultima domanda, posso usare una qualsiasi carta mastercard (tipo la mia tessera del tifoso)? oppure servono altre carte? (ho anche la superflash e una postepay)
io infatti ne prendo 4 con i miei amici così abbassiamo i costi. Comunque i prezzi vanno in base al peso...io penso che l'intera scatola non pesi più di 400kg, quindi i prezzi sono questi: €17.99 (posta raccomandata con tracciabilità) o €29.90 (corriere ups con tracciabilità) ai quali devi aggiungere anche il 20% di iva...quindi sono 21.60 il primo e 35.90 il secondo! per me ti conviene fare un acquisto di gruppo se vuoi usare questo metodo! io uso jack apposta perchè mi costa poco ed è l'unico servizio di cui ho qualche riscontro e quindi so che è affidabile
Si dovrebbe pesare massimo 500gr. L'avevo letto su xda.
Per quanto riguarda la spedizione ero quasi deciso su forward2me che costava pure meno, però su internet ci sono pareri contrastanti, quindi non saprei...
Per la carta di credito dovrebbe andare bene quella mastercard che hai.
va bene e tu finiscila di spammare su ogni commento di ogni player perchè sai com è se uno sta fuori tutto il giorno e comincia a leggere dove è rimasto e vede che tutti parlano di una determinata cosa e risponde a un messaggio senza ovviamente leggere quelli dopo, è un po fastidioso sentirsi rispondere in questo modo da un tizio x perchè l avrei letto continuando ad andare avanti nei messaggi e avrei evitato di continuare la discussione.
Io ho i miei dubbi che si faccia in tempo a completare l'acquisto, visto quanto sarà intasato il server e visto che dobbiamo lavorare comunque dietro proxy...
P.S. senza contare che tornerà disponibile a sorpresa...
si bè, ovvio! io tanto non ho fretta...appena lo vedo disponibile e vedo che i server non sono intasati lo prendo! se non ci riesco in questo lotto di prodotti lo farò nel prossimo, basta che prima o poi ce la faccio :) (e di sicuro sarà comunque prima che arrivi in negozio fisico)
andando per logica potrebbe essere disponibile il 20 intorno alle 8 (una settimana dopo il primo round), ma sono solo supposizioni......
Invece mi chiedevo ma di tutti i vari handyshop, nessuno si è sbloccato dopo il primo stock sul playstore?? (perchè penso che anche loro li prendano li), e se ancora nessuno di questi si è sbloccato, la vedo dura che la situazione si stabilizzi, e penso che saranno soldout in breve tempo ancora per i prossimi 3 o 4 stock (e forse sono ottimista).... :S
Io non credo che i negozi si servano dai Playstore, trattano direttamente con gli importatori/LG
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Ma a sto punto se molti di voi hanno capito come acquistare e farsi spedire il tutto a modiche cifre sotto i 400 euro perchè non organizzare un gruppo d'acquisto noi invece di affidarci a sconosciuti? magari incaricare i costi a un utente storico o un mod così da tranquillizzare anche i più scettici
perchè ancora non è un metodo sicuro, bisogna vedere se effettivamente la procedura andrà a buon fine col primo ordine :) poi io nella vecchia discussione l'avevo proposto di fare gruppi acquisto divisi per città, nessuno mi ha considerato! XD comunque ormai io il mio ce l'ho già, il massimo che posso fare è provare la procedura e se va a buon fine vi posto una guida su come fare ;)
Si appunto prima vediamo se funziona.. nel caso funzionasse si potrebbe anche fare.
Tanto raccogliere dei soldi senza sapere se funziona al 100%, come sta facendo "qualcuno", è inutile.
eh infatti...la cosa difficile sarà riuscire a beccare il momento esatto in cui torneranno disponibili e soprattutto riuscire a beccare i server non intasati (cosa impossibile). Quasi sicuramente nemmeno io riuscirò a prenderlo con la prossima ripresa degli acquisti, però ci provo! Tanto passata anche questa ondata credo che la produzione inizierà a velocizzarsi e le richieste a calare, quindi sarà più facile provare a prenderlo
chiedo scusa non so bene ancora come funzioni il metodo discussioni essendo nuovo :)
mi sono registrato leggendo il pomo (puo essere) che faceva gruppi di acquisto per i nexus... ma non trovo piu la discussione mi sono perso tra le 106 pagine!!!
dove dovrei andare o a chi dovrei scrivere per informazioni? sono interessato all'acquisto ma non ho capito bene le modalita e vorrei chiarimenti.. qualcuno mi puo aiutare? grazie mille
Guarda adesso il Blog del Pomo ha bloccato le vendite. Le dovrebbe riaprire più in là... Il link al Blog è questo Il Blog del Pomo: Google Nexus 4 16GB: €368 USA - €378 EU | GRUPPO D'ACQUISTO ... Nel Blog troverai le Info che ti servono. Se paghi con postepay a tuo rischio, gli importi son quelli che andrai a leggere, se invece decidessi di pagare con paypal dovrai aggiungerci 13,20€ di commissioni. Comunque per ora la vendita tramite il Blog è stata bloccata, anche dal fatto che non si hanno notizie delle disponibilità dei Nexus 4. In ogni caso aspetterei notizie sul Nexus 4.
Vedi la prima pagina-primo post! ;)
Cmq ragazzi,l'importante è che il primo che ci prova e ci riesce (se realmente si può fare) ci aiuti! :)
A questo punto se con wallet ci si riesce,poi bisognerà vedere chi offre la spedizione più sicura al prezzo migliore tra i vari forward2me,jack e via dicendo! Aspettiamo vostre notizie!
grazie mille.. il prezzo e' sicuramente allettante ma se hanno chiuso... ci sono altre soluzioni valide per chi ha il prurito alle mani come me , anche se ho preso un s3 da due mesi? mi sono messo in testa ke lo voglio e non c'e niente ke mi fara' cambiare idea purtroppo...!
Per ora tieniti l'S3 è aspetta che sia disponibile. Perchè anche se vai su Handyshop.de che lo ha a 414,90€ spedito, rimane il fatto che non è disponibile, e di certo deve ancora smaltire i primi ordini, quindi. Per il Blog, ho letto che poi rifaranno la guida più precisa, dato che ci son stati un pò di errori di organizzazione, ora non so, vedi te, fossi in te aspetterei di vedere come evolve la situazione delle disponibilità ;)
capito.. il fatto e' ke talmente mi e' venuta la rabbia per il prezzo in italia che ora mi sono intestardito che lo devo avere a un prezzo minore (lo voglio pure perche mi piace sia chiaro!)
la mia paura e' pure che se prendo questo, ovviamente, vendo l' s3... acquistato a 480 ancora a inizio agosto ma indignato per il drastico calo di prezzo che ha avuto, vorrei venderlo prima di arrivare al punto di perderci , non so se mi spiego...! anche da qui la mia fretta di avere il nexus 4 per rimpiazzarlo...e' un ragionamento che fila, secondo te/voi??
Si, capisco il tuo discorso, comunque parlo di aspettare una settimana, o di procurarti un muletto. Perchè in ogni caso, anche se lo ordini oggi, difficilmente lo avrai presto a casa. L'S3 lo vendi ancora bene, è un ottimo terminale ed è ricercato, soprattutto è conosciuto. Poi non so, vedi te ;) Ora vado, Buona notte :)
Ragazzi scusate se chiedo a voi ma dal play store devices vendono anche il bumper? Se cosí fosse potremmo provare ad acquistarlo e a spedirload un indirizzo qualsiasi di quello stato giusto per vedere se il metodo funge.. facciamo un euro per uno e via xD
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Il problema è solo quello che sono fuori stock, una volta tornati disponibili si trova il modo di prenderli.
ragazzi, ho appena ricevuto risposta da jack's, mi ha confermato che le spese del suo servizio per il nexus 4 è di 34,90€ + IVA + spese di imballaggio, quindi saranno all'incirca di 42€ in totale (i miei calcoli erano corretti), quindi in settimana appena tornano disponibili i nexus 4 provo a fare l'acquisto tramite play store e vi faccio sapere appena arrivano i terminali se è andata bene ;)