R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
Quote:
Originariamente inviato da
morpheus19888
Sul dhl.de mi da il 60%, ma in realtà dovrebbe essere all'80% in quanto il mio ordine è gia a milano come confermato dal tracking italiano...
EDIT: Mi posti il tuo tracking number o lo storico di ciò che vedi su dhl.de...hai provato a fare il tracking in italia?
Ma che c***o...a te dal 4 oggi si trova in italia all'80%, mentre a me dal 1 sta al 20% buttato chissà dove..........mi sto sentendo male!!!:mad:
Inviato dal mio star-tac 85
Quote:
gianluca.g
Allegato 45076
purtroppo con il tedesco sto a zero, quindi chiamare dhl.de è improponibile...tu che numero hai chiamato in italia?
Anche io uguale, l'hanno spedito ieri dovrebbe già essere in Italia cavolo
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Quote:
clansman943
Grazie mille! per i tempi di consegna e SOPRATTUTTO l'affidabilità come siamo messi? meglio megamarkt o saturn? grazie ancora
Per i tempi di consegna è lo stesso. Forse meglio Saturn come imballaggio (e ci sono anche le caramelle in omaggio)
Calcola una settimana per l'intero processo (dall'ordine alla consegna a domicilio)
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Quote:
gianluca.g
Allegato 45076
purtroppo con il tedesco sto a zero, quindi chiamare dhl.de è improponibile...tu che numero hai chiamato in italia?
Direi che è il caso di contattare Mailboxde.com per informazioni...
Bisognerebbe contattare mailboxde anche secondo me, e spero che oggi aggiornino
Quindi siamo tutti nella stessa situazione... Speriamo non abbiano fatto casini quelli di Mailboxde.com...
Quote:
gianluca.g
o_O ahahahahahahahaha...
e che c'entrano loro...ormai il pacco è stato affidato al corriere.
Nel caso del tracking postato c'è scritto solamente che Mailboxde.com ha inviato elettronicamente le informazioni sul pacco ma non il pacco vero e proprio
Quote:
clansman943
Ok ora mi sono registrato a mailboxde.com... l'idirizzo è questo?
Mailboxde.com
"mio nome"i, ID 58*1
Dresdner Str. 9
02763 Zittau
Germany
Praticamente ora basta che faccio l'ordine del telefono su mediamarkt mettendo questo indirizzo e loro si arrangiano no? O devo avvertirli? grazie
Non devi avvertire Mailboxde.com. Attenzione se ordini a Mediamarkt/Saturn segui le indicazioni della prima pagina nello spoiler atrimenti l'indirizzo che hai indicato ti viene rifiutato dal sistema
Quote:
dryful
Anche io l'ho acquistato il 30 sul play store francese e ancora ho l'ordine in sospeso. Nel frattempo hanno provato a farmi l'addebito 3 volte e ogni volta mi arriva una mail in cui c'è scritto che il tentativo non è andato a buon fine a causa di mancanza di fondi sulla carta (ma sicuramente non è questo il problema) o perchè è stata applicata una "misura preventiva contro le frodi". Ogni volta però l'ordine non mi viene annullato, ma mi viene solo detto di aggiornare i dati per il pagamento dell'ordine. Ho provato a farlo ma ogni volta si presenta lo stesso problema. Ho fatto anche l'ordine da zero con un altro account ma anche in questo caso non riesce a far partire il pagamento. Ho usato una carta Visa registrata in Francia e un indirizzo privato francese e non capisco dove sia il problema. A te hanno provato a fare l'addebito in questi giorni o no?
Se non riescono a prelevare i soldi devi contattare telefonicamente la società che ha emesso la carta di credito e dire loro di autorizzare il pagamento. Puoi anche utilizzare una carta italiana basta che l'intestatario sia lo stesso
Anche io spedito il 5, fermo al 20% e sono di udine
Quote:
FazzaIta
Oggi è arrivato il pacco a Mailboxde.com, ho pagato e loro hanno spedito il pacco.. ma è normale che nella mail mi abbiano dato il tracking da Ceska Posta???
Dipende quale servizio hai usato. Se non mi sbaglio la posta ceska è quello di default, più economico e non assicurato...
Il mio è appena passato al 40%!