anche il mio e come si diceva è circa 100 km più a nord...speriamo che mo prenda l'aereo per arrivare....
Visualizzazione stampabile
anche il mio e come si diceva è circa 100 km più a nord...speriamo che mo prenda l'aereo per arrivare....
Esatto, ancora fermo al 20%...spero vivamente sia solo un problema di aggiornamento del sito altrimenti so caxxi!!!Quote:
<br />Quote:
Originariamente inviato da gianluca.g<br />
Beati voi....ora inizio a preoccuparmi un po' di più!! :eek:<br />
<br />
Inviato dal mio star-tac 85
<br />
Il tuo è fermo al 20%?<br />
Il mio confermo, spedito ieri, adesso sta al 40%..
Ho mandato 2mail a dhl.de, che mi ha risposto che non sanno nulla e magari sarà un problema di aggiornamento del sito, ed una stasera a dhl.it sperando che loro possano fare qualche verifica anche se ci credo poco...ah..dimenticavo la mail che ho mandato a mailboxde :D
Ho acquistato oggi il n4 da saturn e mi hanno appena mandato una mail dicendomi che l'hanno spedito! sono dei missili! ora dovrebbero contattarmi quelli di mailboxde.com giusto?
Ragazzi ho un dubbio sull' acquisto tramite playstore... Seguendo la guida di zanettilcapitano, la postepay che utilizzo per il pagamento devo prima associarla ad un conto PayPal o no? Poi, se dovessero bloccarmi l ordine perché vedono che la carta e italiana, mi vengono scalati subito i soldi e poi devo aspettare che me li riaccreditano o non vengono scalati proprio?
Ragazzi il mio è al 60%. Ora come faccio a vedere il tracking italiano? Con il codice non li trova
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
In Ungheria lo commercializzano? Dovrei andare a Budapest nel mese di Marzo..
Sei di quelli a cui il nexus è stato spedito da mailboxde il 5 sera?
In tal caso il tuo tracking lo devi inserire qui:
DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano
Ti sarà visibile soltanto quando il telefono sarà stato registrato a Milano...il mio, che sono uno della spedizione del 4, è arrivato ieri alle 10:21 a milano e all 10:25 era già visibile sul link che ti ho dato...
Anche il mio è già al 60%, soddisfattissimo per ora della velocità della Saturn
E' già in consegna... non finirò mai di stupirmi della velocità e della precisione dei crucchi
Edit:
confermo arrivata sul dHL italiano e vai.....
Ragazzi io il 27 febbraio (fino al 26 marzo) mi recherò negli USA per studio e penso di prenderlo...uno per me e uno per mio fratello!...ho intenzione di prenderne altri 2 da 16 GB ... se qualcuno è veramente interessato mi può contattare per PM così ci organizziamo... abito a Roma e la consegna sarà a mano oppure la spedizione a vostre spese... per il prezzo intorno ai 380€ (prezzo finale incluso spedizioni e tasse che in usa vengono sommate sul prezzo che viene indicato nel play store) se qualcuno è interessato mi faccia sapere così ci incontriamo e organizziamo per prenderlo!...
faccio questo prezzo così sono sicuro di venderlo subito (comunque li venderei ugualmente a più di 400€ al mio ritorno in Italia)... fatemi sapere... possiamo organizzarci nel modo che ritenete più adeguato così da essere sicuri di avere il telefono il 26 marzo!
possiamo incontrarci anche prima del 27 a Roma per organizzarci!
Fatemi sapere...
P.S. Deve essere acquistato il prima possibile perchè la spedizione nel play store USA è a 2-3 settimane
Ho messo come si diceva sul tracking italiano di dhl il numero di riferimento Tedesco e voilà la merce è a Milano
.
avevo scritto stamane a DHL e mi hanno risposto ora dandomi il riferimento italiano...eccezzionali
Arrivato il pacco a mailbox...ho scelto il corriere dhl assicurato fino a 500 euro per stare tranquillo... su descrizione oggetto ho messo telefono cellulare..non dovrebbero esserci problemi no?
Nessuno che come me ha ordinato dal Play Store francese? :/ il mio ordine ( fatto il 30 gennaio ) risulta su " prenotato " dal 1 Febbraio.. :/ è tutto fermo.. e mancherebbero 1-2 settimane alla disponibilità ( visto che il 30 erano 2-3 ).
Speriamo che il nexus arrivi domani, è davvero brutto avere già le cover e le pellicole e non il telefono LOL
dhl.de mi ha liquidato dicendomi che potrebbe essere un problema di aggiornamento del sito, che in realtà non è dato che se così fosse il telefono dovrebbe essere già in Italia. ho appena finito di scrivergli la seconda mail....un papiro che non ti dico...!!! :D
mailboxde non mi ha ancora ca*ato...
dhl.it stessa cosa di mailboxde
intanto la mia spedizione è stazionaria al 20%.......avranno cestinato il mio pacchetto..!!! rotfl
ma quando l'hai preso? o meglio quando è stato spedito?
Anche se temo di sapere già la risposta.. nessun'altro ha fatto la cavolata di selezionare la posta ordinaria come spedizione eh? ho qualche speranza,o inizio a mettere il cuore in pace di aver regalato un nexus4 al postino?
Il mio sta ora al 60% ma.... che cavolo ci fa a Speyer, Germany??
Tue, 05.02.2013 18:00 h
--
The instruction data for this shipment have been provided by the sender to DHL electronically
Wed, 06.02.2013 17:09 h
Ottendorf-Okrilla, Germany
The shipment has been processed in the parcel center
Wed, 06.02.2013 17:25 h
Ottendorf-Okrilla, Germany
The international shipment has been processed in the parcel center of origin
Thu, 07.02.2013 15:52 h
Speyer, Germany
The international shipment has been processed in the export parcel center
Piccolo avviso:
evitate come la peste questa inserzione!!! www ebay it/itm/120895600048?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1497.l2649#ht_654wt_1163
Ho contattato il proprietario dell'account e mi ha detto che lui non possiede alcun telefono e che l'account gli è stato hackerato questa mattina.
Già 15 acquisti e ebay non ha ancora chiuso l'inserzione, scandaloso...
Ragazzi un mio amico mi deve spedire il nexus 4 da londra, mi sapreste dire a che compagnia dovrei rivolgermi e in che termini mi devo muovere assicurazione tipo di imballaggio etc??
Vi ringrazio tanto per l'aiuto!