puoi dare un'occhiata qui:
https://wwwapps.ups.com/pickup/schedule
Visualizzazione stampabile
puoi dare un'occhiata qui:
https://wwwapps.ups.com/pickup/schedule
mauge il pacco me lo danno loro e lo ritirano come funziona? piu o meno quanto costerebbe la spedizione ovviamente assicurata? ti ringrazio ma è che dal sito non ci si muove prp agevolmente
;)
Se metto il numero tedesco come riferimento mittente non trovo nulla comunque!
Ma anche a voi è passato per Speyer, Germany? Sul DHL tedesco vedete come ultimo aggiornamento questa città oppure Milano?
Come ultima città del tracking tedesco ho Ottendorf. Il nome di Milano ce l'ho solo sul tracking italiano.
A proposito: a voi che vi è arrivato in Italia cosa avete sul tracking italiano? Io ho solo "spedizione ritirata" a Milano questa mattina e poi più nulla...
Questa notte i pacchi saranno smistati dal centro logistico DHL di Milano Carpiano ed entro le 4 del mattino lasceranno il centro verso altre destinazioni
Che domanda è?
In genere viaggiano tutta la notte e verso le 10 arrivano a destinazione ( almeno qui al sud in campania ) poi se i postini vogliono li consegnano..
Oggi sono venuti alle 6:10 quelli di GLS per la cover e la pellicola, ed è stato spedito lunedì quindi se DHL ha le stesse tempistiche domani dovrebbe arrivare!!
Come da titolo, devo farmi spedire il nexus dal regno unito.
Volevo qualcosa di (ovviamente :D ) non troppo costoso, tracciato (ed opzionale) assicurato.
Cosa mi consigliate??
Grazie mille!!!
Come è possibile che ieri l nexus era a Milano alle 19.54 del Mattino e lo è ancora oggi?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
allora il mio pacco è a Milano da ieri alle 10:57 ho chiamato dhl ora e mi ha detto che molto probabilemente sarà in consegna Lunedì perchè altrimenti a quest'ora mi direbbe già uscito per la consegna. E pensate che io sono a Milano!!!!!
Il mio non so dove sia.. sul tracking tedesco è al 60%, ultiimo aggiornamento ieri alle 17 (il pacco è a Speyer, Germania!).
Sul sito dhl italiano non trovo nulla con li riferimento mittente tedesco..
Ma come mai il mio pacco ha preso un'altra strada? mah...
Anche il mio pacco è a Milano da ieri alle 11 di mattina, poi più niente... Speravo di averlo oggi ma mi sa che non sarà così...
Hanno aggiunto questo info nel sito dhl.de (fermo al 60%):
Thu, 07.02.2013 15:52 h
Speyer, Germany
The shipment will be transported to the destination country and, from there, handed over to the delivery organization. (Homepage / online shipment tracking: Colissimo.fr)
??
Qualcuno ha avuto lo stesso percorso?
Abito vicino a Malpensa!!
beh allora fa il giro largorotfl
LI ho chiamati i nostri pacchi sono ancora a Milano e vanno in consegna lunedí, ergo martedí ce li danno.
Il mio l'hanno spedito ieri sera ma è ancora fermo al 20%...in teoria viaggiando la notte ora dovrebbe essere in qualche centro di smistamento no?
Certo che ci ha messo un giorno ad arrivare in Italia dalla Germania e adesso è un giorno che è fermo a Milano... Bah...
Ciao a tutti ragazzi ;) sono in procinto di passare al nexus 4 (da s3). l'ho trovato a 469€ su phonegalaxy.it
com'è il prezzo? (premetto che non voglio acquistare con i metodi conosciuti sui playstore esteri)
so di per certo che il sito è affidabile dato che l's3 l'ho comprato da li.
l'unico dubbio: il telefono è stato acquistato dal playstore un mese fa. non cambia niente rispetto a quelli attuali? (leggevo rev 10..11)
grazie mille ;) non vedo l'ora di ringraziare con un thanks :D
questo mancato aggiornamento del sito è strano....so da fonti lavorative che ci sono problematiche in dhl sulle consegne!!!!