Ceeeerto amico, 900€ è tuo... ho le spese di spedizione, il consumo del portone di casa, dei tasti del pc o cavolo![]()
Con i nostri dazi, vedi iva al 21%, come minimo dovete aggiungerla al prezzo del play store. Chi si lamenta che non può pagarlo come il resto dell'Europa si dimentica che sta " evadendo" l'IVA, al pari di chi lo acquista in America e se lo tiene in tasca senza dichiararlo. A casa mia si chiamano" furbetti", per la legge EVASORI.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Now . . . Samsung S4 brand Vodafone
Ragá ma alla fine a che punto siamo? È possibile averlo in italia la versione da 16 a 400 euro massimo o no?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
UK in Stock! 1-2 weeks
Ultima modifica di sparrow00; 04-12-12 alle 18:11
No sono due cose diverse, in america il prezzo e' tasse escluse e infatti al momento dell'acquisto devi aggiungerci le tasse, mentre comprandolo in un paese europeo le tasse sono gia' incluse, ed essendo appunto un paese europeo tu sei libero di "muovere" un tuo prodotto per tutta europa senza problemi di dazi o tasse, siamo nell'unione europea per qualcosa no?
guarda che se si compra in europa non ci sono dazi o iva,quidni non si sta trufando nessuno,se viene spedito dall america alla dogano lo fermano e te l fanno pagare,quidni solo chi và in viaggio in america,lo compra li e poi torna in italia non li paga,e poi non siamo qui per moralizzare![]()
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
Finalmente che agonia!!
![]()