Ragazzi per curiosità chi ha usato mailboxde.com quando avete pagato cosa avete scritto nel specificare il contenuto del pacco? :-)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi per curiosità chi ha usato mailboxde.com quando avete pagato cosa avete scritto nel specificare il contenuto del pacco? :-)
Il mio è da ieri fermo così
Allegato 46487
Possibile che in quasi 24 ore non abbiano aggiornato nulla?
Scusate se vi tartasso di domande...
Quando ho compilato la scheda di spedizione (mailboxde.com) ho cambiato indirizzo di destinazione (io per lavoro a casa non ci sto mai) mettendo quello di un mio amico che abita ovviamente sempre nella mia stessa città. Potrebbe essere un problema?
Eh...apparte che non aggiornano così dal nulla ma più o meno nel pomeriggio. Comunque anche il mio è così e ho saputo, da un amico che ha fatto la stessa nostra procedura, che a Milano ci rimane un paio di giorni e poi te lo mettono in consegna. Abbi pazienza :D , poi dicono a me che sono impaziente e che non dò pace alla DHL :D
Loro recapitano a chi c'è scritto, poi mi sa che puoi pagare anche con paypal di uno sconosciuto...
Il mio tracking al 60% è così:
Mo, 11.02.2013 18:17 Uhr -- Die Auftragsdaten zu dieser Sendung wurden vom Absender elektronisch an DHL übermittelt.
Mo, 11.02.2013 18:55 UhrDeutschland Die Sendung wurde vom Absender in der Filiale eingeliefert.
Do, 14.02.2013 00:38 UhrGünzburg, Deutschland Die Auslandssendung wurde im Export-Paketzentrum bearbeitet.
Dopo questo step quando arriva di solito in italia, in giornata?
Scusatema sono molto impaziente :)
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Il mio è in consegna stando al sito..speriamo arrivi in giornata
Se è al 60% già da stamattina, prova a prendere il numero della spedizione e vai qua:
DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano
Dovrebbe apparirti di già---
nel mio caso dopo aver ricevuto un aggiornamento alle 5 del mattino il pacco è arrivato in Italia alle 10:30. Prova ad andare qui DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano e metti come riferimento mittente il codice di tracciamento,"intervallo da" metti la data nel quale il pacco è stato spedito dalla germania,"intervallo a" metti la data di oggi, lascia il codice cliente vuoto metti come destinazione italia e controlla se ti elabora una pagina col tracking in italiano
Sul sito dhl eri al 60% o 80%, come ultima voce quando entra in italia qual'è?
Quote:
Originariamente inviato da Lukitos
Appena provato, ancora nessun risultato, proverò più tardi.
Quote:
Ancora il mio tracking non riporta questo aggiornamento :( ma è partito alle 00:38 di questa notte
Si ma ancora tramite dhl italia tramite codice mittente non mi dà il codice italiano
Stessa situazione.
Credo che fino a lunedì non riusciremo a mettere le mani su questo gioiellino
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il mio è stato spedito lunedì
Anche il mio speriamo bene.. io sono anche svantaggiato perché vivo in un'isola
Spedizione ritirata a Milano!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
prenderlo su ebay a 430e?
Google Nexus 4 16GB Smartphone – BNIB In Sealed Box - Factory Unlocked In Black
qualcuno sa darmi qualche consiglio se buona cosa o no?
Scusate un daomanda un po OT. Ho trovato un Nexus 4 8 GB a 390 incluse di spedizioni. Secondo voi è un buon prezzo? Preferisco comprare su ebay che aspettare che questi sblocchino la situazione...
raga una domanda sto seguendo la guida per acquistare il nexus 4 su saturn.de quando imposto il pagamento cioè paypal e faccio il login sul mio conto...l'indirizzo di spedizione appare così
Indirizzo di spedizione
Antonio Romeo, Mailboxde.com
Dresdner Str. 9
ID 6205
02763 Zittau
Germania
è giusto?
Allegato 46519 cosa sbaglio?
se non ricordo male se usi il traduttore di google ti invertiva la sequenza sull'indirizzo finale...cioè lo leggi come l'hai postato tu...fai come ti ha detto Lukitos e non sbagli! OK!
poi fatti il segno della croce che mailboxde.com non combini casini :-))))
perchè che gli ho messo io? guarda la foto
Ragazzi che voi sappiate è ancora disponibile su mediamarkt.de?
in che senso casini?
io su Vorname ho messo Mailbox.de e su Nachname: Antonio Romeo non è giusto così?
Quote:
Anchio, sto a catania, sempre un'isola è :)
Giusto. Come c'è scritto in prima pagina.
Smartphones ohne Vertrag online kaufen bei Media Markt
Basterebbe cercare su google "lg nexus 4 mediamarkt . de " , non mi pare difficilissimo :D