Fosse vera sarebbe davvero una cosa da farsi grosse e grasse risate... Per me è stata capita male la cosa e forse il fermo era stato messo per il famoso giorno della "nevicata perfetta" che poi non s'è vista...
Visualizzazione stampabile
Il mio venerdì è arrivato a milano e tecnicamente il giorno dopo (se non lo stesso) sarebbe dovuto partire per ancona. Martedì c'è stato il problema della neve per cui molte autostrade sono state chiuse al traffico per i mezzi pesanti (controllato sul sito autostrade). Ma quello che mi chiedo io è: perchè bartolini nonostante il blocco autostradale mi ha consegnato un pacco ieri e dhl non ci riesce??? Sorvoliamo va....
Inviato dal mio star-tac 85
Che palle.. quando a voi segnava il 60% su DHL il pacco era già arrivato in Italia?
L' ultimo mio aggiornamento risale alle 5:47 di questa mattina, molto probabilmente il pacco sarà in Italia, che dite provo a tracciare con DHL.it tramite questo indirizzo?http://www.dhl.it/it/express/ricerca..._mittente.html
Mi sa che il peggiore di tutti in questo momento sono io, però in compenso mi hanno risposto da dhl germani e dicono che arriva in italia dai 2-8 giorni lavorativi e il venditore ha chiamato dhl dove gli hanno detto che tutto procede regolarmente e che max domani dovrebbe essere in italia, speriamo.....
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Allora non ti puoi chiedere perchè Bartolini è passato e DHL no, se sai queste cose...XDXD Sei tu che hai espresso il dubbio...XDXD
Comunque anche a me un altro pacco che doveva arrivarmi in questi giorni ha ricevuto rallentamenti di consegna per Maltempo, mentre invece TNT è passata senza problemi.;)
Cosa succede se modifico i dati di fatturazione anche se il mio ordine è ancora in Sospeso nel Wallet?
Ciao amici volevo una conferma da voi. Ieri mi è arrivato il pacco a mailboxde.com ho fatto il pagamento di circa 16 euro ma per adesso ancora e in attesa di spedizione. Volevo sapere ma me lo spediscono tramite DHL? Oppure dovevo pagare di più per usufruire tramite corriere DHL?
Grazie!
Arrivato anche il mio,avevo sbagliato a scegliere la spedizione,me lo son fatto mandare con la ceska posta,ed è arrivato esattamente in 7 giorni.. fantastico!!!
Il metodo di spedizione lo scegli te, ci dovrebbe essere un tastino che ti fa modificare la scelta.
DHL weltpaket se non sbaglio l'avevo pagato sui 19€, controlla
Infatti misà che ho sbagliato...ho sceltoDeutsche Post - Päckchen, Insurance up to 35 EUR
Ora però credo che non posso più cambiare....vero?
Penso proprio che non si possa cambiare ma non ne sono sicuro...
Ora sto tracciando con DHL.it e mi si presenta questa schermata
Allegato 46361
Cosa vuol dire "spedizione ritirata"?
Dovrebbe significare ritirata dal corriere!
Ma il pacco risulta essere ancora a milano quando invece deve essere consegnato a cagliari...
Telefonato al servizio clienti DHL...inutile dire che mi hanno confermato che in questi giorni ci sono ritardi.
Gli ho dato il numero tracciatura e mi hanno detto che venerdì non arriverà con questi ritardi ma più probabilmente lunedì.
CHE PALLE.
Appunto, ritirata dal corriere per consegnartela...devi più o meno aspettare altri sviluppi
Quindi quando mi arriverà secondo te?
Se ho ben capito la spedizione ti è uscita "ritirata dal corriere" oggi, quindi hai la mia stessa situazione. Se non ci fossero problemi per la neve, venerdì sei ok.
Se ci sono invece problemi per la neve, se ne parla lunedì/martedì...A DETTA DELL'OPERATORE DHL che mi ha appena risposto.
Speriamo che non nevichi ulteriormente!
Hmmmm....io ho pagato ieri alle 13 e non mi hanno mandato ancora niente. È tutto fermo su "ready to send"
Quindi ora aspetto almeno che mi rispondano all'email ma misa che non hanno voglia di lavorare molto perché è scritto "customer supporto" 8am a 4pm :-) vabbè vi terrò aggiornati!
Nel sito nonostante avessi l'indirizzo per tracciare il pacco figurava ancora come se fosse pronto per essere spedito e non invece su sent
ragazzi purtroppo ho saputo che quel gran cogl....... di tedesco mi ha spedito il telefono con dhl Päckchen assicurato ,si assicurato per 35 euro:bd: ma come si fà? ho pagato 11 euro e con 15 euro faceva spedizione con dhl paket assicurato per 500 euro,bastar.....
ora a sto punto spero proprio che non succeda niente e che il pacco arrivi integro,quando arriverà.................
ps:spero almeno che pagando con paypal in caso di problemi venga rimborsato
Quindi tu teoricamente dovevi mettere quella da 22€ che assicurava fino a 1000€... Hai mandato una mail a support@mailboxde.com per vedere cosa ti dicono al riguardo?
Speriamo, intanto ancora il tracking è fermo semre a lunedì al 20%, nessun aggiornamento
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Io non ho capito perche in 1 giorno e mezzo hanno fatto a tempo a spedirmelo da saturn a mailbox e da quest ultima arrivare a milano dove si trova da venerdì scorso..e non ditemi per la neve perche qui non ce n e e sono stato in Austria sabato e domenica e la si che ce neve..qua si nota la differenza tra i lavoratori italiani e tedeschi..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Finalmente domani si ordina dall'UK! Daje
Anche il mio è da Lunedì 11 a Milano!
Finalmente dhl si è deciso a far ripartire i carichi da milano....i trasportatori erano impegnati a spalare a mano la neve dal piazzale del magazzino..!! :D
Inviato dal mio star-tac 85
il mio tracking finalmente si è mosso dal 20% questa mattina siamo al 60%:D
come pensavo il tracking di dhl non è così preciso e puntuale ad aggiornarsi,ma meglio così.
quando arriverà a milano cosa troverò scritto? 80% ?