Sì, certo.
Vai in prima pagina, c'è scritto tutto.
Visualizzazione stampabile
da un privato .. che vende nexus4 preso dallo store uk.. 8gb a 385 com'è secondo voi?
c'è qualcuno che ha già acquistato da saturn con mailbox.de??? come metodo è affidabile??? secondo la vostra esperienza meglio saturn o gli stockisti?
Comprato pure io dagli stochisti......venerdi ora di pranzo....... speriamo non ci siano magagne e di non aver bisogno della garanzia.... ufff :(
Io preso circa 1 mese fa al saturn.de
1 settimana ed era a casa.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ma in teoria se lo prendi da saturn... non è che poi la spedizione in caso di assistenza la paghi ugualmente tu? tanto vale poi prenderlo dagli stockisti...
Qualcuno si ritrova aggiornamenti su gli stockisti? A qualcuno hanno spedito? Mi sa che domani chiedo il rimborso, momentaneamente vi consiglio di non acquistare.
ci sono persone che aspettano da mercoledì e ancora non hanno spedito a loro.. Figurati a me che l'ho preso lunedì.. Al telefono non rispondono su Facebook mandano messaggi la mattina presto o la sera tardi con frasi stupide e rassicurando tutti.. Io ancora non ho letto di qualcuno a cui hanno spedito..
novita dagli stockisti con le solite frasi stupide:
Buondì! Smpr Jaky dal fronte: le spedizioni hanno ripreso parzialmente ieri. Chiunque abbia ordinato un Nexus 4 le spedizioni avranno inizio domani a scaglione su venerdì..... (per riuscire ad essere più rapidi abbiamo diviso tutto per modelli): c'è qlkn ke porta sfiga cmq... XD oltre i cavi tranciati anche un'ecatombe di malati! Per chiunque abbia ancora "fatture in sospeso" ve le invierò ad allarme rientrato sto segnando tutti i vostri numeri d'ordine e vi dedicherò un giorno intero..... Buona giornata ragazzi. Fb dovrò abbandonarlo per aiutare in logistica, se avrò nuovi aggiornamenti ve li scriverò. Scuuuuuusate!
*jaky*
aggiornamento: Nuovissimi aggiornamenti..... I Nexus 4 inizieremo da oggi a scaglione su domani e venerdì.... XD non possiamo mica abbandonarvi..... Ce la faremo! PROMESSO!!! Anche i Note2 titanium grey ITA.... Sono la guerriera a vostra disposizione. Mi snt molto piovra per le mille mila cose che cerco di fare insieme.....
aggiornamento2: Cerchiamo di far partire tutto... chi ha fatto l'ordine ieri sera oppure stamattina non garantisco l'immediata spedizione: al massimo slitterà a domani.... gli arretrati cercheremo di coprirli TUTTIIIIII!!!!
Io provo a contattarli via telefono e via messaggi da 3 giorni e non ho ricevuto risposta. Volevo chiedere info su cosa fare nel caso si rompesse, ma visto che evitano di rispondere (e su internet ho trovato altre persone abbandonate a se stesse) stanno bene così. Ora controllo da Mediaworld tedesco, dato che in quel caso basta riportarglielo e ci pensano loro.
Ragazzi salve a tutti. Anche io mi ero rivolto a Gli Stockisti per prendere (finalmente) il nexus 4. Ho provato, come voi a contattarli ma niente e ho scoperto che tramite facebook sono molto molto rapidi nelle risposte. Come voi ho chiesto per la garanzia ed ecco come hanno
Eventualità di guasti nel periodo di garanzia:
"Può rispedire il prodotto a noi in sede a Marzabotto (BO) e noi faremo da tramite con un centro assistenza di fiducia.
La preghiamo di inserire all'interno del pacco un foglio in cui descrive il problema da Lei riscontrato e fornisce tutti i Suoi dati.
Una volta ricevuto il prodotto riparato/sostituito, noi lo invieremo a Lei (tempi di attesa circa 1 mese).
Accedendo a questo link troverà tutte le delucidazioni del caso"
Danni nella prima settimana post acquisto:
"Se il telefono dovesse presentare dei problemi di fabbricazione, basterà fare subito una segnalazione tramite mail/servizio recall e verrà aperta una pratica di DOA e, se il difetto verrà riscontrato, l'apparecchio verrà sostituito."
Ho espressamente detto di non aver ricevuto risposta ne alle varie mail ne al numero verde e dopo poco è arrivata anche la risposta alla mail
ragazzi ho comprato il nexus 4 da saturn.de :D è gia stato spedito da Mailboxde tramite DHL ma volevo chiedervi una cosa il Tracking è fermo come norma al 20% visto che si aggiorna una volta a giorno e suppongo si aggiornerà pomeriggio pero una cosa ha catturato la mia attenzione, guardando il vecchio tracking di un amico che lo ha preso alla stessa maniera vedo che i simboli dello sviluppo sono diversi cioe dove vengono rappresentate le percentuali del tragitto, in poche parole dove io ho il furgone lui ha il furgone e l'aereo dove io ho il centro di acquisizione lui ha la frontiera, come mai? cambieranno da sè? sono un po preoccupato tutto qui xD
Mi hanno respinto di nuovo l'ordine...... =(
Indirizzo UK REALE
Account a nome MIO
Pagamento con carta postepay intestata A ME.
Assurdo... non capisco...
Ragazzi che dite conviene comprarlo da qui piuttosto che sul playstore?
www. amazon.co.uk/LG-Nexus-Android-Smartphone-Sim-Free/dp/B00APXX7D4/ref=pd_sim_sbs_ce_1
ragazzuoli, qualcuno hai avuto qualche esperienza con "Mobile4Style ????
hanno già l'htc one O_O e la scimmia martella, hanno anche nexus 4
sito svizzero...fatemi sapere se avete mai acquistato o se ha una brutta fama..
Ragazzi, GRANDEnews!! Il mio ordine effettuato venerdì 22 è appena passato in completato :)
Mi hanno dato il numero di tracking quindi ora tocca solo aspettare che arrivi(sano e salvo).
Chi di voi l'ha effettuato lunedì, a sto punto credo che entro domani lo spediranno anche a voi :)
Ciao raga... Ho appena ordinato il nexus4 dagli stockisti!!!!! Non vedo l'ora che arrivi!!!!! Secondo voi per venerdì arriva??
Nexus Purity and AK purity on board [taptalk2]
Ciao dome, complimenti per l'acquisto anch'io l'ho preso lì e aspetto che mi arrivi.
Tu intendi questo venerdì? Se sì, la vedo un po dura... io l'ho preso venerdì scorso e oggi è stato spedito. Dicono di aver avuto problemi per la neve, quindi si sono rallentate un po tutte le spedizioni :)..
a me ancora niente, ordinato lunedi mattina alle 9, sono abbastanza incavolato...su facebook leggo ancora di persone che hanno ordini di mercoledi scorso in elaborazione..