Visualizzazione stampabile
-
Ok. Gentilissi per le risposte rapide. Ho visto tanti commenti di tanti utenti soddisfatti tra cui l ultimo commento su gli stockisti di un utente rimasto contentissimo di aver ricevuto la vers francese con cuffie incluse. Cosi senza troppi indugi mi sn inoltrato su paypal! ;) quando arriverà posterò unboxing e impressioni direttamente sul tubo ;)
inviato con tapatalk2
-
Per ringraziare basta cliccare sul tasto thanks in basso a sinistra;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
capc90
Per ringraziare basta cliccare sul tasto thanks in basso a sinistra;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Con tapatalk non è esattamente così, ma ho trovato cmq il modo di ringraziare. Gentilissimo :)
inviato da un AndroidFan con tapatalk2
-
Quote:
ildottore
Dal mio libretto credo che sia rumeno, non saprei che altra lingua possa essere!
Prova a mettere il testo in Google Translate e vedi che viene!
-
Raga gli stokkisti accettano anke postepay come pagamento o solo paypal?
-
-
Tramite paypal puoi pagare con qualsiasi carta di credito devi però, registrarti al sito paypal e associare la postepay, poi sei pronto per effettuare l'ordine;)
-
Quote:
capc90
Tramite paypal puoi pagare con qualsiasi carta di credito devi però, registrarti al sito paypal e associare la postepay, poi sei pronto per effettuare l'ordine;)
Esatto ma è sempre meglio avere prima la registrazione effettuata sul sito delle Poste per tenere d'occhio il credito residuo e tutti gli spostamenti effettuati. Una volta che hai associato la carta postpay al conto paypal avrai un euro simbolico passato dal conto postepay a conto paypal come simbolo di associazione seguita. Poi è questione di pochi giorni il tempo di vedere sul conto online postepay la transazione e sei pronto ad usare e paypal. Il resto è tutto un sistema semplice e intuitivo
inviato con tapatalk2
-
Quote:
cm0s
Esatto ma è sempre meglio avere prima la registrazione effettuata sul sito delle Poste per tenere d'occhio il credito residuo e tutti gli spostamenti effettuati. Una volta che hai associato la carta postpay al conto paypal avrai un euro simbolico passato dal conto postepay a conto paypal come simbolo di associazione seguita. Poi è questione di pochi giorni il tempo di vedere sul conto online postepay la transazione e sei pronto ad usare e paypal. Il resto è tutto un sistema semplice e intuitivo
inviato con tapatalk2
Grazie :)
A giorni allora faro l'ordine,il tempo di vendere il mio 4s :D
-
Io ieri l' ho ordinato e pagato su techmania a 349€ ed abitanto vicino allo store 0€ di spese di spedizione. Queto il link dell' offerta
techmania.biz/shop/7069/7069/258318_lg-google-nexus-4-16gb-eu.xhtml
Vi terrò aggiornati.
Ciao
-
Quote:
bengy84
Io ieri l' ho ordinato e pagato su techmania a 349€ ed abitanto vicino allo store 0€ di spese di spedizione. Queto il link dell' offerta
techmania.biz/shop/7069/7069/258318_lg-google-nexus-4-16gb-eu.xhtml
Vi terrò aggiornati.
Ciao
Anche io ho comprato venerdi sera su techmania però ho avuto problemi nei pagamenti, alla fine il pagamento è stato autorizzato, la cifra prenotata sulla postepay ma la transazione non ancora è stata effettuata e sul sito risulta non pagato.
A te è andato tutto bene?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
stefan95
Prova a mettere il testo in Google Translate e vedi che viene!
Se vuoi con la lingua ti posso aiutare.Sono rumeno :)
-
Quote:
kata995
Se vuoi con la lingua ti posso aiutare.Sono rumeno :)
per esempio:
ghid de initiere rapida
Pentru suport si asistenta online
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
hobbit83
Anche io ho comprato venerdi sera su techmania però ho avuto problemi nei pagamenti, alla fine il pagamento è stato autorizzato, la cifra prenotata sulla postepay ma la transazione non ancora è stata effettuata e sul sito risulta non pagato.
Stessa situazione... Ma non mi preoccupa i tempi per l' accettazione del pagamento sono di max 48 ore... Contando che io ho effettuato il pagamento di Sabato mi riterrò fortunato se venga accettato Lunedì... Cmq Lunedì proverò a dargli un colpo di telefono per cercare di capire la situazione a che punto sta... Io vi terrò aggiornati se tu hai qualche notizia prima spero faccia lo stesso... ;)
-
Quote:
cm0s
Poi è questione di pochi giorni il tempo di vedere sul conto online postepay la transazione e sei pronto ad usare e paypal.
inviato con tapatalk2
Il conto dal momento che associ la carta è già attivo ed è possibile eseguire transazioni, fino al momento della conferma della carta tramite il pin di 4 cifre che trovi sull'estratto conto sblocchi il prelievo dal conto stesso paypal verso la tua carta e soprattutto ti viene riaccredito 1,50€ prelevato in precedenza sul conto paypal.
fonti: ho associato la carta il 04/04/2013 ale 12 circa, alle 13 avevo già ordinato e pagato il nexus agli stockisti;)
-
Quote:
bengy84
Stessa situazione... Ma non mi preoccupa i tempi per l' accettazione del pagamento sono di max 48 ore... Contando che io ho effettuato il pagamento di Sabato mi riterrò fortunato se venga accettato Lunedì... Cmq Lunedì proverò a dargli un colpo di telefono per cercare di capire la situazione a che punto sta... Io vi terrò aggiornati se tu hai qualche notizia prima spero faccia lo stesso... ;)
Li ho contattati su fb e mi hanno detto le stesse cose.
Ora la disponibilità è passata da 10 a 20
-
Quote:
hobbit83
Io ho comprato su Techmania Venerdì subito dopo pranzo e oggi sul sito è risultato pagato verso mezzogiorno ;)
-
Quote:
ildottore
per esempio:
ghid de initiere rapida
Pentru suport si asistenta online
Vuol dire "guida per l' accesso rapido al supporto e all'assistenza online"
Spero di esserti stato d'aiuto :)
-
Quote:
123prova
Io ho comprato su Techmania Venerdì subito dopo pranzo e oggi sul sito è risultato pagato verso mezzogiorno ;)
Risulta anche evaso???
-
Quote:
bengy84
Risulta anche evaso???
Ti riporto dalla pagina ordini del sito
Pagato SI evaso NO
nella pagina spedizioni dice
per l'evasione ci vogliono 5-10 giorni dalla convalida dell'ordine
-
Quote:
kata995
Vuol dire "guida per l' accesso rapido al supporto e all'assistenza online"
Spero di esserti stato d'aiuto :)
Si, diciamo che è abbastanza intuitivo e c'è anche la parte in inglese. Era solo per capire se era effettivamente rumeno.
-
Io l'ho ordinato sabato su gli Stockisti, l'ordine è già completato e spero lo spediscano sta sera!!
-
Quote:
pole7
Io l'ho ordinato sabato su gli Stockisti, l'ordine è già completato e spero lo spediscano sta sera!!
Gentilmente se quando ti arriva puoi postare provenienza mese di produzione e se ha la fotocamera nuova ( quella piccola ) e se ha i piedini :) a quanto ho capito ce la fotocamera piccola ma non presenta i piedini....nonostante quelli con i piedini siano di marzo :-/
-
Domanda a chi l'ha preso dagli stockisti.. è il modello rev 11 con i piedini e le cuffie incluse? grazie
-
Quote:
clansman943
Domanda a chi l'ha preso dagli stockisti.. è il modello rev 11 con i piedini e le cuffie incluse? grazie
ho gia chiesto a un utente che li è arrivato l'altro giorno, è la rev 11 di marzo con fotocamera nuova ( quella piccola ) ma senza piedini...loro dicono che sono quelli francesi quindi con auricolare...ma sempre allo stesso utente è arrivato romeno e non so se abbia gli auricolari... in teoria i piedini sono su certe produzioni di marzo.. ora attendiamo che arrivi all'utente che ha appena scritto che l'ha orinato sabato e vediamo che gli arriva :)
-
Grazie! Ma in cosa consiste la modifica della fotocamera? più piccola? Scusa è la prima volta che la sento
-
Quote:
123prova
Ti riporto dalla pagina ordini del sito
Pagato SI evaso NO
nella pagina spedizioni dice
per l'evasione ci vogliono 5-10 giorni dalla convalida dell'ordine
Aggiornata anche la mia pagina dell' ordine allo stesso modo. Ma tu che tipo di spedizione hai scelto???
-
certo, appena arriva vi faccio sapere!
-
Quote:
clansman943
A me è rumeno senza cuffie e senza piedini
-
Quote:
clansman943
Grazie! Ma in cosa consiste la modifica della fotocamera? più piccola? Scusa è la prima volta che la sento
Hanno rivisto il modulo della fotocamera, non so se solo per estetica o per cosa...ma è sempre meglio averlo cambiato rotfl Qua sotto la foto di comparazione tra nuovo a sinistra (Neu) e la vecchia a destra (Alt)
http://www.chimerarevo.com/wp-conten...tocamera-1.png
e questo invece dovrebbe essere il modulo cambiato
http://4.bp.blogspot.com/-y6SpliFwQq...+4+Exmor+R.png
-
Ciao a tutti io ho acquistato due settimane fa, da stocchisti, risultato
Cellulari perfetti quantità 2
Revisione 11
Provenienza Francia (con cuffie)
Fotocamera piccola
-
Quote:
Abrax
Revisione 11
Provenienza Francia
Fotocamera piccola
le cuffie?
-
Quote:
Abrax
Revisione 11
Provenienza Francia
Fotocamera piccola
stessa cosa per me, non ci sono i piedini... ci sono le cuffie e in più mi hanno anche regalato l'auricolare bluetooth ;)
-
Quote:
aner12
le cuffie?
Sì ci sono le cuffie per questo ho detto Francia
-
Anche io ho acquistato dagli stockisti una settimana fa, provenienza francese, rev11, camera piccola, auricolari originali più quelli bluetooth in regalo. Aggiungo se può interessare: anno produzione 2013, mese febbraio, paese produzione korea.
-
Ma sono stati il l'unico a non avere gli auricolari blyethoot in regalo?
-
Quote:
bengy84
Aggiornata anche la mia pagina dell' ordine allo stesso modo. Ma tu che tipo di spedizione hai scelto???
Non mi ricordo mica se c'erano alternative alla spedizione da 8 euro e mezzo... ho fatto l'assicurazione da 4 euro e in tutto sono andato a spendere 361,50.
Ero indeciso se farlo andare a ritirare a mano da dei miei parenti che abitano in zona però per il ritiro a mano ti chiamano loro (non è che ti presenti in negozio appena hai pagato e lo ritiri) quindi non è detto che evadano prima l'ordine e poi sinceramente non mi sono nemmeno informato se c'è la possibilità di farlo ritirare da altri... a quel punto visto che me lo avrebbero comunque dovuto spedire i miei parenti me lo sono fatto mandare direttamente dal negozio.
-
Quote:
Abrax
Ma sono stati il l'unico a non avere gli auricolari blyethoot in regalo?
Se non l'unico, uno dei pochi, perché molti ho sentito che hanno trovato quello bluetooth, ma il tuo è francese?
-
Ho ordinato ieri sera dagli stockisti e l'ordine risulta "in preparazione".
Dopo quanto spediscono solitamente?
-
Quote:
FeliceMorto
Ho ordinato ieri sera dagli stockisti e l'ordine risulta "in preparazione".
Dopo quanto spediscono solitamente?
entro 3/4 giorni dovresti avere il tel tra le mani... ;)