Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asddsa2
salve, anche io ho acquistato da ultimatefashion consegna ecc tutto perfetto, l'unica cosa non aveva i siggilli sulla scatola... è normale? come faccio per vedere se è uno ricondizionato?.....aveva pellicole sia sul cell che intorno al caricabatterie
Ciao si è normale la maggior parte in assoluto sono senza sigilli!
Anche il mio preso da expert senza sigilli
-
Quote:
Originariamente inviato da antoninoroger
Quote:
Originariamente inviato da asddsa2
salve, anche io ho acquistato da ultimatefashion consegna ecc tutto perfetto, l'unica cosa non aveva i siggilli sulla scatola... è normale? come faccio per vedere se è uno ricondizionato?.....aveva pellicole sia sul cell che intorno al caricabatterie
Ciao si è normale la maggior parte in assoluto sono senza sigilli!
Anche il mio preso da expert senza sigilli
Grazie!...mi son preoccupato inutilmente!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
sangrelo
Qualcuno l'ha comprato da Hw1? Sapete da dove provengono i loro nexus?
Inviato dal mio YP-G70 usando
Androidiani App
La garanzia è europea quindi non si sa...se hanno gli auricolari sono francesi, altrimenti bisognerebbe vedere di volta in volta
-
@Kappa619
Volevo proprio sapere se avevano i francesi eheh...in caso sarebbe una bella occasione per i milanesi come me :D
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
-
in teoria dove si può trovare sicuramente la versione con i piedini?? non ci sto capendo niente a seguire tutti i messaggi, ne sono troppi... meglio garanzia ita o eu
-
Quote:
axelon91
in teoria dove si può trovare sicuramente la versione con i piedini?? non ci sto capendo niente a seguire tutti i messaggi, ne sono troppi... meglio garanzia ita o eu
Ormai tutti dovrebbero avere i piedini, la differenza è che i francesi hanno gli auricolari nella confezione...
La garanzia tendenzialmente è meglio italiana se hai un centro LG vicino a casa, altrimenti va bene anche europea a patto che hai un po di pazienza con i tempi di attesa più lunghi e un minimo di dimestichezza con l'inglese
-
Non so se già se ne è parlato https://www.androidiani.com/news/lg-...-italia-175817
C'è a questo prezzo anche acquistandolo al negozio, visto oggi di persona presso Mediaworld Tor Vergata - Roma.
-
ragazzi, voi conoscete questo sito? LG Nexus 4 E960 16GB 3G (Unlocked) Mobile Phones
ho visto che sta tramite amazon quindi in teoria da fidarsi, ma non so... nel link di prima è bianco o nero a 295euro 16gb
che mi dite?? sullo stesso sito stanno anche i padfone infinity a 455, aspetto vostri pareri
-
Quote:
axelon91
ragazzi, voi conoscete questo sito?
LG Nexus 4 E960 16GB 3G (Unlocked) Mobile Phones
ho visto che sta tramite amazon quindi in teoria da fidarsi, ma non so... nel link di prima è bianco o nero a 295euro 16gb
che mi dite?? sullo stesso sito stanno anche i padfone infinity a 455, aspetto vostri pareri
Vedendo il sito si nota una cosa strana...il N4 a 8gb lo vendono a 332 euro mentre quello da 16 a 295 euro...credo dovrebbe essere al contrario
-
Quote:
Rufyz
Vedendo il sito si nota una cosa strana...il N4 a 8gb lo vendono a 332 euro mentre quello da 16 a 295 euro...credo dovrebbe essere al contrario
In effetti la cosa è strana...però si può pagare con paypal e la spedizione è tracciata quindi rischi fregatura non ci sono (cioè ci sono ma si può aprire una contestazione e si riotterranno i soldi facilmente). Dalle opinioni su Amazon sembra essere affidabile ma non so se è lo stesso wowcamera...se qualcuno sa qualcosa in più non esiti a comunicarcelo!
-
in teoria dovrebbe essere lo stesso dato che ha lo stesso logo
-
Io dovevo comprare l'N4 stasera dagli stockisti ma a questo punto aspetto per vedere se questo sito è affidabile..poi white sembra spettacolare *.*
-
Quote:
Rufyz
Io dovevo comprare l'N4 stasera dagli stockisti ma a questo punto aspetto per vedere se questo sito è affidabile..poi white sembra spettacolare *.*
Anchio sono sul punto di acquistarlo...bianco merita :)
Girando sul web ho trovato poche recensioni ma sono buone...come detto prima se qualcuno vuole acquistare consiglio di farlo usando paypal: mal che vada si hanno tutti i soldi indietro :)
-
Quote:
Kappa619
Anchio sono sul punto di acquistarlo...bianco merita :)
Girando sul web ho trovato poche recensioni ma sono buone...come detto prima se qualcuno vuole acquistare consiglio di farlo usando paypal: mal che vada si hanno tutti i soldi indietro :)
Stai attento, se non acquisti su ebay paypal riesce a proteggerti solo se il venditore non spedisce (non sei tutelato su prodotti sbagliati o mattoni, paypal se ne lava le mani... Mi è successo un paio di volte :bd: )
-
Scusa che intendi per non spedisce? Pay pal non é nato per acquisti online con spedizione!????
-
Quote:
vittorio130881
Scusa che intendi per non spedisce? Pay pal non é nato per acquisti online con spedizione!????
Intende che se per esempio il venditore non ti spedisce niente (ma si prende i tuoi soldi) allora paypal ti ritorna indietro i soldi, ma se per caso dovesse spedirti qualcosa che non sia il cell giusto allora sarebbero casini
-
Quote:
Rufyz
Intende che se per esempio il venditore non ti spedisce niente (ma si prende i tuoi soldi) allora paypal ti ritorna indietro i soldi, ma se per caso dovesse spedirti qualcosa che non sia il cell giusto allora sarebbero casini
Si ma a parte casi particolari ti coprono...comunque a me sembra affidabile, quasi quasi settimana prossima "rischio" :)
-
assolutamente non vero......non so di che siti parlate ma per esempio su eprice ti coprono eccome....anzi fanno da intermediari per la controversia pure.......
mi sono informati chiamando direttamente paypal....
-
Effettivamente il sito sembra veramente serio. Ho letto un po di review internazionali... Poi il pagamento tramite PayPal da sicuramente delle garanzie in più... Penso che rischierò anche io! :-)
-
Io ho "rischiato".... Pagato via paypal...
-
Quote:
slumpolo
Io ho "rischiato".... Pagato via paypal...
Voglio rischiare pure io..stasera o domani credo lo comprerò..tu l'hai preso bianco?
-
Quote:
axelon91
A me non sembra affidabile, con una veloce ricerca su google trovo solo due pagine di risultati, se fosse stato un sito affidabile aperto nel 2008 (come loro dichiarano) penso cbe avrei trovato molti più risultati e recensioni...
-
Quote:
massimosta
A me non sembra affidabile, con una veloce ricerca su google trovo solo due pagine di risultati, se fosse stato un sito affidabile aperto nel 2008 (come loro dichiarano) penso cbe avrei trovato molti più risultati e recensioni...
Su ebay pero ha molti feedback positivi..sono indeciso..
-
xk stanno anche su ebay?? il fatto che li ho trovati tramite amazon non girando su google... forse sta l'errore del 8gb e del 16gb cn i prezzi, ma il padfone infinity (solo tel) è un affarone no? io credo di ordonarlo dagli stokisti xk almeno so sicuro che arria e che fa prima.... anche se risparmierei almeno euri
-
Quote:
axelon91
xk stanno anche su ebay?? il fatto che li ho trovati tramite amazon non girando su google... forse sta l'errore del 8gb e del 16gb cn i prezzi, ma il padfone infinity (solo tel) è un affarone no? io credo di ordonarlo dagli stokisti xk almeno so sicuro che arria e che fa prima.... anche se risparmierei almeno euri
Niente abbreviazioni e k grazie.
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
295.99€ più le spese di spedizione?
-
Quote:
axelon91
Stamattina a 352€
-
Quote:
massimosta
Stamattina a 352€
Quindi se lo prendevamo ieri facevamo l'affare oppure ci dicevano che avevano sbagliato? quello da 8 gb lo vendono a 305 adesso..
-
e si, forse c'era qualche promozione in corso...cmq ieri notte mi son deciso e l'ho gia ordinato su glistokisti 339... dopo quanto tempo lo riceverò??
-
Quote:
axelon91
e si, forse c'era qualche promozione in corso...cmq ieri notte mi son deciso e l'ho gia ordinato su glistokisti 339... dopo quanto tempo lo riceverò??
Direi più o meno entro 48h, salvo imprevisti.
-
Ordinato pure io dagli stockisti :)
-
Arrivato stamattina da ultimate fashion, spedizione veloce con TNT, garanzia ITA, sigillato e fattura mandata via mail, per ora insomma sono molto soddisfatto (358 spedito). Devo ancora accenderlo e testarlo per bene, per ora è in carica, oggi devo andare a procurarmi la microsim
-
Io ordinato ieri sera a 295.99, i soldi dalla CC (paypal) se li sono presi subito...
Speriamo vada a finire bene. Lo ha preso qualcun'altro da wowcamera?
Ciao
-
aggiornamento su elettronicapoint, telefono arrivato dopo due gg dalla spedizione con sda, ben imballato e tutto come da inserzione, voto +++++, fantastico n4!
-
Allora adesso possiamo darti il vero benvenuto!
Noterai parecchie differenze con il gs+ xD
-
Quote:
dell
aggiornamento su elettronicapoint, telefono arrivato dopo due gg dalla spedizione con sda, ben imballato e tutto come da inserzione, voto +++++, fantastico n4!
Quanto lo hai pagato? Garanzia?
-
Quote:
Cromage
Allora adesso possiamo darti il vero benvenuto!
Noterai parecchie differenze con il gs+ xD
parechhie, adesso ci do sotto col modding :D
Quote:
Kappa619
Quanto lo hai pagato? Garanzia?
355 con spedizione inclusa, garanzia ita
-
Quote:
dell
parecchie, adesso ci do sotto col modding :D
Io sto ancora tutto stock! Anche se sono un malato di modding, mi sto trattenendo.
Quote:
dell
355 con spedizione inclusa, garanzia ita
Ora i prezzi sono aumentati di brutto!
EDIT: Sul loro sito è 489,31 € mentre su ebay 354,99 €.
-
Io lo ho ordinato da gli stockisti, però mi dice ancora oggi in elaborazione.
Sono sfortunato io?
-
Quote:
PMN
Io lo ho ordinato da gli stockisti, però mi dice ancora oggi in elaborazione.
Sono sfortunato io?
ordinato quando? ricevuta la mail?