Da quanto leggevo tutti quelli che hanno acquistato da loro hanno ricevuto l'auricolare: magari se c'è qualcuno che ha fatto l'acquisto ce lo faccia sapere!
Visualizzazione stampabile
Io ho acquistato dagli stockisti e confermo che nel pacco era presente anche l'auricolare bluethoot
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi, io ho acquistato venerdì il cell dagli stockisti, ma ancora nessuna notizia..come mai? Conoscete la tempistica?
Dal giorno della spedizione almeno 2 giorni lavorativi...anche io stesso problema e in teoria mercoledì ė in consegna!!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Anche io l'ho comprato su glistockisti giovedì 7 e venerdì mi è arrivata la conferma della spedizione con allegato il numero traccia; numero che però da errore anche a me. Poco fa ho chiamato la sede Bartolini di Bologna chiedendo se fosse possibile capire con i dati a disposizione se il pacco è effettivamente partito e mi hanno detto che non ero il primo a chiamare per questo e che le spedizioni dovrebbero partire stasera
scusate ma solo a voi posso domandare: Ho mia cugina che abita in california e ritorna il 26 di questo mese, controllando sul sito google americano con dei proxy ho verificato che per la versione da :
- 8g: Ships in less than one week
- 16 gb Ships in 1 - 2 weeks
andando avanti con l'ordine mi dice poi shipping 13 dollari (two businness day)
considerando gli eventuali tempi di spedizione di 2 settimane ho quindi optato per uno da 8gb ma quando lo metto nel carrello sotto esce una scritta rossa che dice SHIPS WHEN AVAIABLE
Qualcuno che ha già acquistato in america mi può far capire se con queste condizioni uno da 8gb arrivi prima o dopo il 26?
difficilmente ti si può rispondere in maniera certa ,ci sono troppe variabili...però ti ricordo che un nexus 4 preso in california ha garanzia di un solo anno anzichè 2 come gli europei..il vantaggio e la rivendibilità sono minori a parer mio,poi se hai intenzione di tenerlo per molto allora ok,ma per le disponibilità prova a contattare google italia :D
ragazzi ho scritto sul gruppo facebook degli stockisti chiedendo quando verranno evasi gli ordini e mi hanno risposto ''stasera'' poi leggendo anche commenti gli ultimi non avevano più ricevuto l'auricolare bluetooth
Ordinato venerdì, poco fa mi è arrivata la mail con il tracking number (per ora non funzionante) e nel sito mi da status "Completato". I Nexus sono in partenza, probabilmente arriveranno domani (o almeno il mio).
Purtroppo con l'inglese non sono capace... Esistono forum italiani su quali leggere qlk info? Tu hai comprato dallo store? Quando ho simulato l'acquisto mi diceva in fase di scelta che la spedizione era in una settimana poi quando messo nel carrello diceva che sarebbe stato spedito appena disponibile ed infine in shipping diceva 2 gg... quello che ti chiedo, se gentilmente potresti rispondermi, é:
Bisogna aspettare al max 7gg+2 oppure devo aspettare che sia disponibile (quindi x giorni) + 7 +2gg?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Comunque controllando ora tramite il numero di traccia che mi hanno mandato venerdì, non mi da più errore. Spedizione partita da Bologna alle 21!
Forse stiamo perdendo il senso di questo thread...si passa più tempo a parlare delle seghe mentali della gente che ha ordinato il telefono che di dove comprarlo (come da titolo) e così le pagine crescono e crescono per niente
scusate c'e dal codice del telefono come posso capire quando è stato prodotto e da dove viene?
https://www.androidiani.com/forum/go...-feedback.html
Qui c'è quanto cerchi
Appena ordinato dagli stockisti. Spero mi arrivi entro venerdì perchè sennò rimango senza cellulare XD XD
In trepidante attesa :)
telefono arrivato da "gli stockisti"ordinato giovedì,oggi alle 2 era acceso :)..imballo non eccelso ma discreto,telefono perfetto...con auricolare normale all'interno..sono di provenienza francesi,non vengono da playstore...almeno il mio
Quindi gli stockisti ti hanno regalato pure l'auricolare bluetooth? Buono spero lo danno pure a me
Arrivato finalmente anche a me dagli stockisti in mattinata. Confermo che anche il mio è di provenienza francese, con auricolare normale all'interno.
Ciao a tutti vi faccio una domanda, io ho trovato su un sito di annunci un privato che vende un nexus 4 a 400 euro con scambio a mano, questo ha messo delle foto della scatola (ancora sigillata) ed in una di queste foto è in primo piano il codice imei. Ora volevo sapere con il codice imei cosa si può fare? Nel senso che visto che è in bella vista qualcuno che non avesse nulla da fare, con l'imei non è che lo si potrebbe bloccare ho cmq ritrovarmi qualche bello scherzetto visto che è il codice identificativo del cell?
ciao
cellulare arrivato, 2 giorni esatti dalla francia, bellissimo :D
anchio lo voglio prendere dagli stockisti. Per la garanzia leggo che lo si deve mandare a loro. Qualcuno ha notizie in merito?