CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 318 di 1732 primaprima ... 2182683083163173183193203283684188181318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,171 a 3,180 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3171
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alchimia Visualizza il messaggio
    scusate fatemi capire, state acquistando tutti dalla guida presente in home tramite spedizionidagliusa?
    io ancora no ma sono fortemente tentato! piuttosto vorrei sapere una cosa per fare chiarezza: in quanti sono riusciti per ora ad acquistare su un qualsiasi play store con carta di credito italiana? (poste pay o quello che sia, se potete specificatelo e diteci anche in quale play store!)

  2.  
  3. #3172
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    io ancora no ma sono fortemente tentato! piuttosto vorrei sapere una cosa per fare chiarezza: in quanti sono riusciti per ora ad acquistare su un qualsiasi play store con carta di credito italiana? (poste pay o quello che sia, se potete specificatelo e diteci anche in quale play store!)
    Quoto!
    Mi sono perso la guida,potreste linkarla per favore? Qual'è il costo di tutto? (Nexus 4 in mano).

  4. #3173
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok ripeto la domanda.
    Io ho amico di Londra, me lo compra lui, ha suo indirizzo di residenza londinese, usa sua carta di credito inglese, e fin qui ci siamo.
    Ora chiedo dato che per ordinare il Nexus 4 ho visto che ci vuole un Google account con mail e pssword, posso dargli il mio che uso qui in Italia oppure deve cfearne uno lui? Anche perchè poi per attivazione del telefono mi chiederà password e mail dell' account associato.

  5. #3174
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rinbaubau Visualizza il messaggio
    Ok ripeto la domanda.
    Io ho amico di Londra, me lo compra lui, ha suo indirizzo di residenza londinese, usa sua carta di credito inglese, e fin qui ci siamo.
    Ora chiedo dato che per ordinare il Nexus 4 ho visto che ci vuole un Google account con mail e pssword, posso dargli il mio che uso qui in Italia oppure deve cfearne uno lui? Anche perchè poi per attivazione del telefono mi chiederà password e mail dell' account associato.
    fai creare un account al tuo amico! poi quando farà l'ordine digli di togliere la spunta alla voce "collega telefono a questo account"

    io comunque ho appena notato che in uk hanno aumentato il limite di telefoni da 16 giga: 2 per account

    EDIT: non solo in uk ma anche in usa si possono prendere 2 nexus 4 da 16 giga per account...credo a questo punto che sarà così ovunque
    Ultima modifica di zanettiilcapitano; 07-12-12 alle 01:42

  6. #3175
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Domani lo prenoto dato che trovare proxy francesi è impossibile. Piccolo consiglio meglio prenderlo uk o in Germania..?(pensavo maggiore assistenza garanzia ge o uk?) Io solo per la rogna del carica batterie direi Germania!

    Inviato dal mio Motorola StarTac

  7. #3176
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Optimus 3D

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    fai creare un account al tuo amico! poi quando farà l'ordine digli di togliere la spunta alla voce "collega telefono a questo account"

    io comunque ho appena notato che in uk hanno aumentato il limite di telefoni da 16 giga: 2 per account

    EDIT: non solo in uk ma anche in usa si possono prendere 2 nexus 4 da 16 giga per account...credo a questo punto che sarà così ovunque
    da ieri uk e germania limite di 2

    in usa era 2 fin dal primo giorno del secondo stock.

    penso che al restock di spagna e francia il limite sarà sempre 1,e il limite di 2 lo metteranno quando andranno in preorder..cioe poco dopo

  8. #3177
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amauvin Visualizza il messaggio
    Potrei sapere come lo hai acquistato? Qualche "magheggio" o con conoscenza? XD

    [OT: io come già detto mi appreso a passare ad Android col nexus 4 (quando lo vedrò ci crederò) e vorrei capire un attimo come funziona per l'account google.
    -1)Io non ho Gmail,la farò....non è una condizione necessaria avere un account gmail giusto?
    -2)Ho un account google,semplicemente quello che si crea andando sulla home del motore di ricerca e cliccando in alto a destra,(dati-email-pssw) ma non ho associato carte o cose simili.
    E' questo l'account google che devo creare? C'è qualche altro account diverso o semplicemente devo fare il passo successivo di aggiungere la postepay?(Sarebbe Wallet?)
    Non ci capisco molto ancora.....
    -3)Una volta fatto l'acquisto con la mia carta e i dati di fatturazione e indirizzo di qualcuno in Europa (ammettendo che ci riesca),una volta arrivato il nexus a casa,posso cambiare i dati e
    inserire i miei reali per acquistare le app sul Play store o non c'è bisogno di modificare?
    (Fine OT)]
    L'ho comprato tramite amico in Germania

  9. #3178
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    345 euro è il prezzo del nexus4+spedizione in italia+spedizione in america+vat.
    Vai su spedizionidagliusa e sotto la voce oneri accessori trovi un tool per sapere quanto paghi fra tassa e dogana con la cifra che dichiari. Dovresti dichiarare 450 dollari.


    Vai sul blog del pomo, sezione nexus 4 e cerchi la guida. Ha elencato lui stesso 3 pagine fa i costi.
    Ciao Ganzdroid;
    Grazie dell'informazione ho trovato la nuova guida!!!
    P.S.
    Forse un po troppo articolata per i miei gusti.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  10. #3179
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX
    Domani lo prenoto dato che trovare proxy francesi è impossibile. Piccolo consiglio meglio prenderlo uk o in Germania..?(pensavo maggiore assistenza garanzia ge o uk?) Io solo per la rogna del carica batterie direi Germania!

    Inviato dal mio Motorola StarTac

    quali proxy utilizzi per la creazione dell'account? io sono due gg che mi sto sbattendo......ho creato l'account con Tor ma quando faccio il "procedi" con l'ordine carica e non va avanti!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando l'auzz Adda v'daje!

  11. #3180
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    poi i prezzi in UK sono piu alti per via del cambio?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando l'auzz Adda v'daje!

Pagina 318 di 1732 primaprima ... 2182683083163173183193203283684188181318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy