Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, forse nessuno ha letto della mia domanda riguardo al nexus 4 a Budapest, e allora, si confermo c'e e il prezzo è di ben 330€, l'unica pecca è che è rev10, ma poco mi importa, spina europea e cuffie.. comunque è molto snobbato qui in Ungheria.. per trovarlo c'ho messo 2 giorni e alla fine l'ho trovato in un centro per cellulare veramente piccolo.. sono un possessore di galaxy s plus, ma da domani NO!! I'm very happy!!
Saluti!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fitrico
Ragazzi, forse nessuno ha letto della mia domanda riguardo al nexus 4 a Budapest, e allora, si confermo c'e e il prezzo è di ben 330€, l'unica pecca è che è rev10, ma poco mi importa, spina europea e cuffie.. comunque è molto snobbato qui in Ungheria.. per trovarlo c'ho messo 2 giorni e alla fine l'ho trovato in un centro per cellulare veramente piccolo.. sono un possessore di galaxy s plus, ma da domani NO!! I'm very happy!!
Saluti!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Stai per fare un gran salto di qualità!
Complimenti...e auguri per l'acquisto.
Io preso venerdì online da techmania.biz.
Speriamo bene. :)
Ho il Galaxy Nexus (con cui mi trovo da Dio) e sto aspettando che Samsung mi restituisca un Note 2 morto da solo (per venderlo). L'esperienza Nexus cambia la vita :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Sto per passare da un s2 a un nexus 4 per avere cosi un telefono con i contro c...:D vi volevo chiedere tra stockisti e techmania cosa cambia? In entrambi ci sono le cuffie e spina europea ed poi per la garanzia in entrambi è europea? Spero di riuscire a vendere il mio s2 per fare questo passaggio ;))
Inviato dal mio GT-I9100 CyanogenMod 10.1 Nightly
-
ciao voglio comprare anch'io da loro che revisione e il tuo? ed e tutto apposto oppure hai strani problemi? grazie in anticipo
-
Segnalo abbasamenti dei prezzi su altri store online:
HW1.it 364€ + 9.50 di spedizione per un totale di 374.33 €
Prezzo electoronic 375
Prevedo rimodulazione del prezzo degli stockisti a breve... di solito primeggiano sempre :D
-
ciao ragazzi io vorrei acquistarlo dagli stockisti in questi giorni, piu o meno cosa mandano di solito ultimamente? rev 11/12, rumeni/tedeschi/francesi, auricolari si/no? vi siete fatti un idea?
-
Vorrei un parere da chi ha questo telefono.
Sto vendendo il mio one x e sarei intenzionato a passare a questo Nexus o al samsung S4.
Cosa dite mi conviene aspettare che S4 cali un pò oppure investire sul Nexus?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
tonypello
Sto vendendo il mio one x e sarei intenzionato a passare a questo Nexus o al samsung S4.
Dipende da te... Samsung ha alcune cose (come per esempio il direct call e altre personalizzazioni) che per te potrebbero essere comode, ma il nexus 4 è veramente un bel telefono... Ottimi materiali e Esperienza d'uso veramente fantastica secondo me... Oltre ad avere il miglior rapporto qualità prezzo tra i telefoni in commercio (secondo me)...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fabio3105
Dipende da te... Samsung ha alcune cose (come per esempio il direct call e altre personalizzazioni) che per te potrebbero essere comode, ma il nexus 4 è veramente un bel telefono... Ottimi materiali e Esperienza d'uso veramente fantastica secondo me... Oltre ad avere il miglior rapporto qualità prezzo tra i telefoni in commercio (secondo me)...
Quoto, e aggiungo che se vuoi prendere il telefono nel giro di un mese il GS4 al massimo si abbasserà a 550€ non credo di più, quindi è pure una questione di prezzo. Ci passano 200 €. Il Galaxy S4 è il top, ma il Nexus 4 non si allontana poi molto, scegli valutando questi parametri :)
-
secondo me il top in questo momento è htc one!
-
Quote:
tonypello
Quote:
Fabio3105
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
JarJarBinks
Quoto, e aggiungo che se vuoi prendere il telefono nel giro di un mese il GS4 al massimo si abbasserà a 550€ non credo di più, quindi è pure una questione di prezzo. Ci passano 200 €. Il Galaxy S4 è il top, ma il Nexus 4 non si allontana poi molto, scegli valutando questi parametri :)
Quote:
capc90
secondo me il top in questo momento è htc one!
Cerchiamo di rimanere in topic.... ;)
....N4.....paranoid....
-
Quote:
Originariamente inviato da Zeiss
ciao ragazzi io vorrei acquistarlo dagli stockisti in questi giorni, piu o meno cosa mandano di solito ultimamente? rev 11/12, rumeni/tedeschi/francesi, auricolari si/no? vi siete fatti un idea?
Vai un pelo indietro, leggi le ultime 4 pagine circa, e avrai le tue risposte. ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ho appena contattato Prezzo Electronic con sede a Roma.
Il Nexus 4 sta a 375 € , io che faccio il ritiro a mano devo aggiungere 5 €, sennò per il corriere ce ne vogliono circa 10.
Gli ho chiesto come si comportano per la garanzia e mi hanno detto che ne rispondono loro.
I tempi sono brevi, mi hanno detto che se oggi faccio la procedura di acquisto sul loro sito domani posso passare a ritirarlo e posso tranquillamente fare il pagamento in contanti o bancomat. Non mi hanno saputo dare indicazioni sulla provenienza visto che sono i primi terminali che prendono dal loro fornitore e gli arrivano domani pomeriggio(hanno messo l'offerta da 2 giorni). Quindi non ho indicazioni nemmeno sulla REV, in cuor mio spero che sia la versione romena, non mi interessano le cuffie :)
Non vedo l'ora di andare a prenderlo :D
-
Appena arrivato anche a me :)
Ordinato venerdi dagli Stokisti..direi molto veloci.
E' la versione Francese (quindi anche con gli auricolari inclusi) rev 11 e con i piedini
-
ragazzi ho contattato Hw1 per informazioni sulla garanzia.. mi hanno detto che il nexus 4 ha una garanzia europea di 2 anni (e questo si sapeva) e che loro ne rispondono solo per i primi 7 giorni.. dopodichè sarò io a dover preoccuparmi di tutto ciò che riguarda l'assistenza...
Mi sà che lo prendo dagli stockisti, voi cosa ne dite?
-
Quote:
Clem29
ragazzi ho contattato Hw1 per informazioni sulla garanzia.. mi hanno detto che il nexus 4 ha una garanzia europea di 2 anni (e questo si sapeva) e che loro ne rispondono solo per i primi 7 giorni.. dopodichè sarò io a dover preoccuparmi di tutto ciò che riguarda l'assistenza...
Mi sà che lo prendo dagli stockisti, voi cosa ne dite?
gli stockisti, da quello che scrivono sul loro sito e che è stato pubblicato anche qui, garantiscono la garanzia con le sole spese di spedizione a carico dell'utente...
io ho acquistato da gli stockisti e lo consiglio, anche se spero di non aver mai bisogno della garanzia, eheh :p
-
ragazzi volevo una informazione visto che sul sito è poco chiara...
acquistando da techmania con ritiro in sede, è possibile pagare al momento del ritiro?
-
Quote:
markolino
Appena arrivato anche a me :)
Ordinato venerdi dagli Stokisti..direi molto veloci.
E' la versione Francese (quindi anche con gli auricolari inclusi) rev 11 e con i piedini
Quando hai ricevuto l' email di avvenuta spedizione?
-
-
Mi doveva essere consegnato oggi, e infatti sul sito di bartolini risulta in consegna ma ancora neanche l'ombra :(
-
Quote:
capc90
:) mi sa che annullo l'ordine da Prezzo Electronic a 380 e con questi 20 euro in più mi ci scappa una Ringke Fusion... :D
-
ancora non l'hai fatto??rotfl
poi il servizio degli stockisti è impeccabile;)
-
Quote:
Ciccios95
Mi doveva essere consegnato oggi, e infatti sul sito di bartolini risulta in consegna ma ancora neanche l'ombra :(
lo consegneranno domani ormai, a meno che tu non abbia una botta di c**oXD e il corriere finisce tardi e si trova dalle tue parti e lo consegna!
-
359 uao! Quindi praticamente abbassano il prezzo ogni 2 settimane!!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
capc90
ancora non l'hai fatto??rotfl
poi il servizio degli stockisti è impeccabile;)
bah... l'ordine non si può annullare! Gli mando una mail dicendogli che non lo prendo più! mica mi possono obbligare! Tanto non l'ho pagato e dovevo fare il ritiro a mano..
ero tentato dal fatto di andarmelo a prendere di persona... ma il prezzo degli stockisti è imbattibile!
-
Quote:
capc90
Perfetto!...ho fatto l' ordine stamattina da loro a 379 :(
-
Quote:
scofield
hai il diritto di recesso! chiedi l'annullamento, è un tuo diritto
-
Quote:
scofield
Anch'io ordine fatto stamattina, è veramente fastidioso, intanto ho scritto di volere un rimborso perchè il telefono non risulta nemmeno spedito e vorrei pagarlo al prezzo di oggi...vediamo che succede
-
Quote:
JarJarBinks
quoto
e sbrigati a farlo;)
-
Quote:
JarJarBinks
So che posso recedere entro 10 giorni dalla consegna della merce e in tal caso non mi converrebbe perchè i 20 euro che andrei a risparmiare li pagherei di spedizione, prima della consegna si può recedere ugualmente ? Inoltre il servizio clienti è attivo dalle 9 alle 13.
-
devi annullare l'ordine non recedere!
del recesso appunto ci si può avvalere entro i 10 giorni dal momento che ti arriva in mano;)
-
anche io ho fatto l'ordine oggi pomeriggio poco prima dell'abbassamento :cry: ho scritto nel form che c'e nel loro sito sotto gli ordini per farmi richiamare per sapere come comportarmi col bonifico (che intanto ho annullato); per annullare l'ordine devo chiamarli al numero verde, o aspetto che mi chiamano loro? sapete come fare?
-
beh, mi sembra di aver capito che l'offerta migliore qualità/prezzo sia stockisti a questo punto, neanche ho finito di scrivere questa frase che l'ho ordinato e ho annullato l'altro da 8 gb su amazon (ancora non arrivato :D)
-
Ragazzi ma il bianco è come hanno già detto tendente al bianco? illuminatemi..spero proprio di no
-
1 allegato(i)
Se è già la nuova versione con i piedini, cavolo questa volta ci penso davvero :o
Edit: sì, è già la rev.!
Allegato 56421
-
Quote:
djadry
Se è già la nuova versione con i piedini, cavolo questa volta ci penso davvero :o
e da quello che ho letto pare di si
edit: ALLLèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
-
a questo punto non conviene nemmeno più farselo spedire da un parente da Playstore! possiamo ufficialmente dire con 5 mesi di ritardo che lo paghiamo quanto gli altri :D
-
Confermate che techmania ha le ultime rev con i piedini? (Rumene?)
-
Quote:
rescecco
Confermate che techmania ha le ultime rev con i piedini? (Rumene?)
penso proprio di si :) ma se non lo hai ancora preso, io ti consiglio gli stockisti...con 2 euro in più ti arriva in 1/2 giorni lavorativi eheh
-
ordinato adesso =) ...nel weekend avevo scritto agli Stockisti per far notare che oramai nn erano più quelli con il prezzo migliore...nn c'entrerà nulla, ma ha funzionato XD