Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
niddu
Help!!! sto tentando di capire come tracciare il pacco proveniente dala germania contenente il mio Nexus 4.
dal sito DHL.DE è fermo a ieri mattina presto allo stato:
"The shipment will be transported to the destination country and, from there, handed over to the delivery organization. "
Leggevo nelle pagine precedenti che dovrebbe esserci modo da ricavare da qui il tracking in territorio italiano, ma dalla "Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato" del sito DHL.IT non mi trova nulla... qualche suggerimento? :(
Tranquillo è normale.
Quando vedrai tipo "the shipment reached the destination country" allora potrai tracciarla su dhl.it
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti! Volevo unirmi al gruppo di acquirenti del nexus 4. Una cosa: ma la garanzia europea è di 12 o 24 mesi? è vero che LG dà 12 mesi sui telefoni importati?
-
Quote:
Bl4ze87
Tranquillo è normale.
Quando vedrai tipo "the shipment reached the destination country" allora potrai tracciarla su dhl.it
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Uh!! speriamo che nella notte arrivi "a casa"! grazie dell'informazione!
-
Telefono spedito ieri da Gli Stockisti e arrivato oggi pomeriggio!!!
Veramente consigliato come sito! Velocissimi!
Confermo che anche la mia versione è quella francese e con auricolari inclusi!
-
Prenderò venerdì dagli stocchisti vi aggiornerò
-
Quote:
Originariamente inviato da RedSnap
Telefono spedito ieri da Gli Stockisti e arrivato oggi pomeriggio!!!
Veramente consigliato come sito! Velocissimi!
Confermo che anche la mia versione è quella francese e con auricolari inclusi!
A quale prezzo?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Ricordo il servizio offerto da noi di Nexusarena.it :
N4 8gb => 350€
N4 16gb => 400€
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
johack
A 419 suppongo :cool:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Polv89
Ricordo il servizio offerto da noi di Nexusarena.it :
N4 8gb => 350€
N4 16gb => 400€
Sul sito non si riesce ad entrare nella sezione shopping, qualche info in più?
-
Quote:
ludorexmundi
Sul sito non si riesce ad entrare nella sezione shopping, qualche info in più?
Si,la stiamo mettendo a punto, per offrire anche un servizio di pagamento via visa online, info in più, sono Nexus presi sui playstore europei e cerchiamo di farci un po di pubblicità vendendoli praticamente a prezzo di costo.
-
Quote:
Polv89
Si,la stiamo mettendo a punto, per offrire anche un servizio di pagamento via visa online, info in più, sono Nexus presi sui playstore europei e cerchiamo di farci un po di pubblicità vendendoli praticamente a prezzo di costo.
Possibilità di pagamento PayPal? Sono usati?
-
Quote:
ludorexmundi
Possibilità di pagamento PayPal? Sono usati?
Si volendo anche PayPal, ma bisogna aggiungere il 3,5% di commissioni
Nono, nuovi con sigilli di sicurezza
-
-
Quote:
Polv89
Si volendo anche PayPal, ma bisogna aggiungere il 3,5% di commissioni
Nono, nuovi con sigilli di sicurezza
Ciao
Io sarei interessato a prendere quello 8gb per la mia ragazza e vorrei delle info(tralasciando che ancora chiede la password per entrare nella sezione shop):
1 vengono presi dai vari play store EU? In tal caso meglio per voi prenderli dalla Francia così da avere gli auricolari...
2 io sarei propenso a pagare o tramite PayPal oppure in contrassegno... Sarà possibile?
3 la spedizione è gratuita oppure c'è da aggiungere qualcosa?
4da dove li spedite (presa da giangi)?
Grazie mille
-
Quote:
johack
419 € ;)
-
-
Quote:
giangy11
da dove li spedite?
Dalle marche, provincia di macerata
Quote:
friziani
Ciao
Io sarei interessato a prendere quello 8gb per la mia ragazza e vorrei delle info(tralasciando che ancora chiede la password per entrare nella sezione shop):
1 vengono presi dai vari play store EU? In tal caso meglio per voi prenderli dalla Francia così da avere gli auricolari...
2 io sarei propenso a pagare o tramite PayPal oppure in contrassegno... Sarà possibile?
3 la spedizione è gratuita oppure c'è da aggiungere qualcosa?
4da dove li spedite (presa da giangi)?
Grazie mille
Stiamo sistemando la sezione per permettere i pagamenti con postepay via web, con paypal è possibile aggiungendo la differenza (è soli questo il problema, dato che aumenta ancora il prezzo), il contrassegno lo potrei fare, ma mi accreditano i soldi dopo 15-20 giorni e non me lo posso permettere sinceramente..
La spedizione è da aggiungere, 7,50€ con corriere espresso sda (11-12€ se assicurata)
Ho scritto sopra da dove spediamo :)
-
Quote:
Polv89
Dalle marche, provincia di macerata
Stiamo sistemando la sezione per permettere i pagamenti con postepay via web, con paypal è possibile aggiungendo la differenza (è soli questo il problema, dato che aumenta ancora il prezzo), il contrassegno lo potrei fare, ma mi accreditano i soldi dopo 15-20 giorni e non me lo posso permettere sinceramente..
La spedizione è da aggiungere, 7,50€ con corriere espresso sda (11-12€ se assicurata)
Ho scritto sopra da dove spediamo :)
provincia di Macerata?Wow, io ci studio rotfl
-
Quote:
ludorexmundi
provincia di Macerata?Wow, io ci studio rotfl
Allora puoi anche venirlo a prendere :)
-
Quote:
Polv89
Allora puoi anche venirlo a prendere :)
Wow e dove??verrei o a fine mese o meglio ancora dopo Pasqua :cool:
-
Se riesco a vendere il mio telefono lo vengo a prendere anche io, sono di Ancona
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
ludorexmundi
Wow e dove??verrei o a fine mese o meglio ancora dopo Pasqua :cool:
Fiastra /acquacanina ma dovete "ordinarmelo" prima in caso, almeno una settimana ce la vuole per arrivare :)
Quote:
tonypello
Se riesco a vendere il mio telefono lo vengo a prendere anche io, sono di Ancona
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Stai un bel po lontano, ma per me non è un problema, il luogo è loro stesso
-
Per chi fosse interessato ho acquistato il Nexus 4 dal sito Onlinestore -Audio, Video, Ferramenta, Sport - Home Page al prezzo di 418 euro (427 con spedizione in contrassegno). L'ordine è stato evaso in tempi velocissimi (meno di 48h) e le comunicazioni via mail dello store sono state sempre precise e dettagliate. La versione del Nexus 4 che mi è arrivata è quella tedesca (senza auricolari) e, pur essendo il prodotto assolutamente nuovo, mancavano i sigilli neri sulla scatola. Probabilmente il telefono non proviene dal Google Playstore ma dalla catena Saturn.de (da qualche parte ho letto che i Nexus che vendono non hanno i sigilli neri sul bordo della scatola). Comunque sono stato molto soddisfatto dell'acquisto e, soprattutto, della disponibilità del personale dello store. Per chiudere mi hanno confermato che in caso di malfunzionamenti nei due anni coperti, devo spedire il Nexus a loro per usufruire della garanzia.
-
Quote:
Polv89
Fiastra /acquacanina ma dovete "ordinarmelo" prima in caso, almeno una settimana ce la vuole per arrivare :)
Stai un bel po lontano, ma per me non è un problema, il luogo è loro stesso
L'ordine cosa comporterebbe? Un anticipo o poi vengo su e pago by cash? Se lo ordinassi domani o sabato (16gb quindi 400€) poi arriverebbe prima di pasqua?:cool:
-
Ordinato venerdì e arrivato martedì! L'ho preso con gli stockisti... Molto soddisfatto!
-
Quote:
Emans
Ordinato venerdì e arrivato martedì! L'ho preso con gli stockisti... Molto soddisfatto!
prezzo?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Quote:
morfances
prezzo?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
I soliti 419 :)
-
Quote:
ludorexmundi
L'ordine cosa comporterebbe? Un anticipo o poi vengo su e pago by cash? Se lo ordinassi domani o sabato (16gb quindi 400€) poi arriverebbe prima di pasqua?:cool:
Bhe, se riesci a dare un anticipo sarebbe meglio, poi il resto magari quando vieni
Scusa l'ignoranza, che giorni è pasqua?
Ci mette solitamente una settimana per arrivare
-
anche io dagli stocchisti, arrivato a casa esattamente in 46h. prezzo 419. supermegasoddisfatto!!!
-
Quote:
Polv89
Bhe, se riesci a dare un anticipo sarebbe meglio, poi il resto magari quando vieni
Scusa l'ignoranza, che giorni è pasqua?
Ci mette solitamente una settimana per arrivare
Ah ma quindi non ce ne avete alcuni già pronti?
-
Ordinato stamattina da gli stockisti dopo aver valutato amazon/ebay/playstore per settimane.. ordine eseguito alle 11:00 circa e tracking bartolini arrivato alle 19:00.. per ora soddisfatto della rapidità, ora valuterò non appena arriva il nexus 4
-
Ordinato stamattina da globalwork srl, 429 in sottocosto, la versione rev11, già spedito e rilasciato codice di tracciabilità. Ottime le comunicazioni. Mi hanno garantito la consegna entro domani!
-
Quote:
ludorexmundi
Ah ma quindi non ce ne avete alcuni già pronti?
Solo uno da 16gb al momento ma già venduto :)
-
Quote:
Polv89
Solo uno da 16gb al momento ma già venduto :)
Il 16 l'ho preso io ma doveva spedire ieri e fortunatamente non ha spedito perché qui in Sicilia da lunedì abbiamo di nuovo problemi con i forconi e non arriverà neanche la benzina... ho inviato circa 4 email stamattina alle 10 per bloccare la spedizione ma nonostante sia online polv89 non risponde, se entro le 13 non ricevo risposta chiamo l'sda di Macerata e faccio mandare il telefono al mittente... ma naturalmente senza il tracking non posso neanche fare questo, ottima comunicazione polv, dopo 4 email é assurdo che essendo online non risponda... bhó
-
Quote:
paco84
Il 16 l'ho preso io ma doveva spedire ieri e fortunatamente non ha spedito perché qui in Sicilia da lunedì abbiamo di nuovo problemi con i forconi e non arriverà neanche la benzina... ho inviato circa 4 email stamattina alle 10 per bloccare la spedizione ma nonostante sia online polv89 non risponde, se entro le 13 non ricevo risposta chiamo l'sda di Macerata e faccio mandare il telefono al mittente... ma naturalmente senza il tracking non posso neanche fare questo, ottima comunicazione polv, dopo 4 email é assurdo che essendo online non risponda... bhó
sicuro che sia fisicamente on line? pure io sono on line ho messo la spunta su rimani connesso al momento del login ma di fatto non ci sono sempre
-
Quote:
nirvana76
sicuro che sia fisicamente on line? pure io sono on line ho messo la spunta su rimani connesso al momento del login ma di fatto non ci sono sempre
Comunque ho mandato 2 email dalle 10 e chiunque oggi abbia uno smartphone veda che come oggetto c'è scritto urgente, purtroppo se spedisce potrei vedere il telefono tra 10/15 giorni...
-
Quote:
paco84
Comunque ho mandato 2 email dalle 10 e chiunque oggi abbia uno smartphone veda che come oggetto c'è scritto urgente, purtroppo se spedisce potrei vedere il telefono tra 10/15 giorni...
Perché buttare fango sulle persone ? Ma io non sono online per niente, ho preso il telefono soltanto ora, se internet è acceso e tapatalk acceso non vuol dire che io stia qua, cavolo! Un po di rispetto per favore
-
Quote:
nirvana76
Bravo, spiegaglielo te
-
Quote:
Polv89
Perché buttare fango sulle persone ? Ma io non sono online per niente, ho preso il telefono soltanto ora, se internet è acceso e tapatalk acceso non vuol dire che io stia qua, cavolo! Un po di rispetto per favore
Mi sembra ci siamo chiariti via email, scusa ancora :-)
-
Quote:
paco84
Mi sembra ci siamo chiariti via email, scusa ancora :-)
Si, tutto apposto, ti chiedo di essere un po più paziente la prossima volta e di non sparare a zero subito :)