Preso dagli stockisti oggi, bianco, speriamo bene che per venerdi è nelle mie mani.
Visualizzazione stampabile
Preso dagli stockisti oggi, bianco, speriamo bene che per venerdi è nelle mie mani.
Alla fine l ho preso pure io...speriamo arrivi presto...per ebay avevo visto pure io solo che l affidabilità del venditore era pari allo 0 :cool:
Ieri ho scritto una mail agli stockisti per sapere se e quando avrebbero riavuto disponibile il nero. Se mi rispondono vi aggiorno, sperando che non passi troppo...
Semplicemente come ho spiegato, ordino da paesi esteri da anni ormai e sono molto ma molto più celeri, appena arriva ordine lo evadono, non ci vuole molto, basta essere organizzati, da hong kong a volte ricevo pacchi in 36 ore dal pagamento.
Da Bologna per l'Italia si può fare molto ma molto meglio soprattutto con i soldi che stanno facendo....
sono anche io in attesa presso gli stockisti, la volta percedente sono arrivati 2 gg dopo l'esaurimento e sono durati nemmeno 2 giorni.... ahahhaah come si fa a capire se è francese e che revisione hardware ha?
se è francese ha dentro le cuffie... io le ho ;)
nexus 4 nero disponibile dagli stockisti... preso!.. il mio script di check automatico ha funzionato a dovere :-P
Per caso sai se è quello francese?
ahahah speravo avessi info più precise, visto che lo ordino ora anche io... :D
Ho scritto loro una mail ieri sera tardi ma non mi hanno risposto, so che al CC rispondono e sono molto gentili, ma non volevo rischiare che finissero aspettando domani mattina visto che il mio Xiaomi fra poco finisce giù dal 7 piano di casa per l'esasperazione quindi... Ordinato anche io :)
Ciao ragazzi! Qualcuno di voi che ha già effettuato acquisti presso gli stockisti sa dirmi se sono seri e affidabili in fase di vendita e assistenza ?
Perchè come voi avrei intenzione di acquistare il nexus 4 :)
stai scherzando vero???
questo thread praticamente parla solo de gli stockisti!!! la maggior parte di noi ha acquistato da gli stockisti e praticamente tutti hanno scritto la loro impressione in merito...
non hai letto nemmeno il post precedente al tuo vero??
dai, fai uno sforzo...leggi qualche pagina del thread e vedrai che troverai la risposta...
mi dispiace se sono stato "scortese" ma credimi, troverai informazioni su gli stockisti in ogni pagina di questo thread....
Basta guardare nelle ultime 10/15, una cosa da 10 minuti massimo
Scusate, ma qualcuno che ha già acquistato da stockisti sa dirmi se prima o poi lo stato si schioda da "in elaborazione" e se sì quando, se prima o dopo la spedizione avvenuta?
grazie
Ti schematizzo come è andato a me:
1)ordinato e pagato con PayPal mercoledì pomeriggio alle 16.30
2) messo in elaborazione fino a giovedì sera
3)giovedì sera ore 21.00 messa in consegna, mi hanno inviato una mail con il codice per la tracciabilità del pacco
4) venerdì mattina ore 8.30 stava alla filiale più vicina a casa.
5)venerdì alle ore 12.30 il pacco è arrivato a casa mia.
Ti sei meritato un bel thanks anche perchè simultaneamente alla lettura del tuo post ho ricevuto la mail di stockisti con la spedizione del pacco.
Grazie ancora
Se qualcuno scopre d che nazionalità sono entro domani mattina me lo può dire? Perché vorrei evitare d prenderlo tedesco!!
Domani mattina carico la carta e spero di arrivare a prenderlo prima che terminino di nuovo le scorte
In realtà non é una cosa riferita allo smartphone... Se posso evito di comprare cose dalla germania. Comunque domani mattina carico la carta. Controllo il sito mediaworld e se nn c'è la promozione a 299 lo prendo su glistockisti!!
A qualcuno è già arrivato il bianco? Pareri e sensazioni? Ce li ha i piedini?
Io l'ho ordinato ieri pomeriggio, spero per domani max venerdì di averlo tra le mani.. :)
è passata un'ora e, visto che sono buono, riapro il thread...
facciamo in modo che non si debba intervenire di nuovo!!
Ripeto: questo thread è stato aperto con lo scopo di raccogliere informazioni sui posti che mettono in vendita il nexus 4 ed eventualmente la possibilità di scrivere anche i propri pareri ed impressioni sugli store (affidabilità, costi, tempi di spedizione ecc...) ma nient altro!!
per dubbi, consigli, commenti sui telefono ecc ci sono altri thread in sezione!!
Mi raccomando ;)
buona giornata!!
è tornato disponibile su gli stockisti!!!!!!!
tempestiva la mail di notifica degli stockisti.. arrivata ora.. un giorno e mezzo dopo.. o_O
ordinato ieri alle 16 (appena che è tornato disponibile) da Gli Stockisti a 309€
oggi chiamo e mi dicono che verrà inviato questa sera alle 21 circa. spero di riceverlo domani
per quanto riguarda la nazionalità mi hanno detto che DOVREBBE essere Francese. al suono di queste parole ho tirato un sospiro di sollievo, anche se non le prenderei per oro colato, proprio per quel "dovrebbe".. ma alla fine mi va bene comunque..quando l'avevo preso a marzo era romeno! ma funzionava lo stesso quindi..
in ogni caso vi confermo la provenienza quando mi arriverà :)
Quote:
Originariamente inviato da Caloo
Ho acquistato il Nexus 4 bianco ieri mattina in un negozio fisico a Roma e pagato 359€ garanzia Italia. Il prodotto è assolutamente identico al nero piedini e rev.11 inclusi. Ovviamente appena acquistato l'ho subito flashato con la leak 4.3 e va benissimo root incluso.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
comunque ho chiesto agli stockisti anche per mail, è francese, rev11 coi piedini
Quote:
Originariamente inviato da lleyton
Playtech piazza dei Consoli 64 Roma. Al momento quello che ho preso io era l'ultimo e tra l'altro era esposto in vetrina ( non in prova per i clienti). Credo pero che, su richiesta, lo possono riordinare. In ogni caso lo puoi tranquillamente in numerosi altri negozi online anche a prezzi inferiori (es. Stockisti). Io l'ho preso lì perché ne avevo urgente bisogno per farne un regalo alla mia compagna. E comunque, parere del tutto personale, il nero (che ho io) è senz'altro più elegante. Scusatemi per l'OT.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Domandina un po' strana.. Ma come è possibile che i nexus costino così poco rispetto al resto della concorrenza?? cioè si tratta pur sempre di un top di gamma quad core ecc:D