però non so perche nonostante dal sito di dhl sia arrivato un ora fa a mailboxde ancora non risulta dal sito....non sto piu nella pelle!!!
Visualizzazione stampabile
però non so perche nonostante dal sito di dhl sia arrivato un ora fa a mailboxde ancora non risulta dal sito....non sto piu nella pelle!!!
mi dareste un consiglio veloce?
sono in Germania fino a settembre, ho un nexus S e per ora non ho intenzione di cambiare telefono.
secondo voi se adesso compro un nexus 4 16 gb, poi a settembre riesco a rivenderlo in italia a 350 euro (lo stesso prezzo in vendita qui)?
naturalmente trattandolo con le pinze..
Il tracking DHL partito ieri da mailboxde verso casa mia, oggi mi segna 60% *.*
Io ho fatto l'ordine il 30 gennaio dal Play Store francese.. e dal Google Wallet risulta ancora in sospeso.. Qualcuno è nella mia stessa situazione? Si può sapere più o meno quanto bisogna aspettare per una conferma dell'ordine.. ? :)
Ragazzi sentite non trovo la procedura di acquisto da mediamarkt o saturn.... qualcuno puo linkarmela per cortesia???
Sono affidabili gli stockisti e veloci?
arrivatoooooooooooooo!!! un gioiello!!!
se posso essere d'aiuto a mailboxde.com chiedete il riconfezionamento perchè secondo
me il pacco solo di saturn o altro non basta per tutto
il viaggio..è un pò deboluccio ma imbottito di bolle di plastica molto bene!
un'ultima cosa.non scegliete dhl come corriere..a me per fare 40km dalla sede a casa mia ci hanno messo 2giorni e ho dovuto chiamare
più volte..forse lo ha fatto solo con me..boo!!!
comunque ringrazio tutti voi per la gentilezza e l'educazione...meno uno..
grazie!ci si becca su altri canali di questo forum! :cool:
Cosa mettere in designazione delle merci nel sito mailbox.de?
Che balls a me mediamarkt ancora deve spedirlo uffa! Speriamo entro oggi me lo spediscano così magari per lunedì è a casa mia.. A voi quanto tempo è passato dall'acquisto alla spedizione ragazzi? Grazie
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Allora ordinato da saturn.de alle ore 8.00 di mattina del 31 gennaio, ora venerdi 1 alle 14.00 ho ricevuto la mail da mailbox.de, ho pagato ed è pronto per l'invio in italia!
rotfl
ragazzi ordinandolo da mediamarkt le spese sono di 395 per il telefono, 18 da mailbox e poi??? da mediamarkt a mailbox che costi hanno?
Grande DHL. E' arrivato ieri mattina a Milano il pacco, stamattina alle 7 è arrivano a Napoli e all'una mi è stato consegnato. Perfetto :D
Cosa bisogna mettere in riferimento mittente? (Su dhl)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ragazzi qualcuno di voi ha avuto esperienze comprando Nexus dalle aste di utenti su ebay.de??
Quasi nessuno spedisce in italia, le aste di chi spedisce in italia finiscono oltre i 425 euro, le aste di chi spedisce solo in germania finiscono dai 375 ai 405, per quel che riguarda gli 8gb stesso discorso con 50 euro circa in meno..
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
ma secondo voi per me che abito a milano, con la spedizione in partenza da mailboxde ho qualke speranza di vederlo lunedi??
Ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato risposta...
La Garanzia del nexus 4 acquistato da mediamarkt è valida in italia? dovrò rispedirlo in germania?
Nel caso invece di garanzia del play store (uk ) io spedisco a google e loro spediscono ( a loro spese?) ad un indirizzo (deve essere per forza uk ?) . In pratica...c'è reale differenza dalla garanzia offerta da mediamarkt e quella del play store?
il tel risulta spedito pero cliccando il link di tracking non mi trova la spedizione!!!!può essere che mailboxde sia stato così veloce ke dhl non ha fatto in tempo a caricare i dati di spedizione on line??qualcuno ha appena ricevuto la mail da mailboxde come me??