Il mio nexus è in spedizione all'indirizzo USA
Ragazzi... ricordatevi di spedizionidagliusa. Preso li passa la paura
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
15 giorni fa ho fatto l'ordine
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
si euro.. son troppi lo so ma sono anche meno rispetto altre parti, senza contare che la spedizione è immediata stando al venditore. Altri modi per acquistarlo non ne vedo almeno per ora.
Tiller riguardo la coerenza di cui parli boh i soldi li sto cacciando io.. tolto questo si 500 è assai di piu rispetto 390 con mailboxde o 400 col pomo, se google non rifiutasse la mia carta lo avrei già ordinato. Dici che se nessuno lo comprasse a questi prezzi loro li abbasserebbero, il ragionamento funziona ma nella realtà so chiacchiere, ci sara sempre qualcuno che lo compra, e sinceramente ne ho approfittato vedendo un prezzo piu basso e la disponibilità! Perche al momento la difficoltà più grande non è il prezzo ma la disponibilità.
Ultima modifica di sonic7; 13-12-12 alle 13:17
In realtà tu dichiari quello che vuoi, puoi anche dire che è un regalo. Ma nei fatti succede che se il tizio alla dogana vuole controllare ti apre il pacco, guarda cosa c'è dentro, gli da un valore e ci applica tutte le tasse che ci deve applicare.
Per assurdo se tu dichiari che il contenuto vale 400 € e in dogana lo aprono, dandogli un valore di 500€ comunque ti tasseranno per 500€.
A volte succede che dichiarando "Gift" tutto fili liscio, solo a volte però.
mediamente dopo quanti giorni dopo l'annullamento vengono svincolati da google i soldi "prenotati" sulla postepay?