Visualizzazione stampabile
-
Quindi dovrebbe arrivare entro stasera? Potrebbe arrivare anche dopo le 19?
-
Quote:
Originariamente inviato da
firstalbum
Quindi dovrebbe arrivare entro stasera? Potrebbe arrivare anche dopo le 19?
Se lo consegnano oggi al corriere arriverà domani.
-
Quote:
continua.mente
Se lo consegnano oggi al corriere arriverà domani.
Risposta del customer care Stockisti:
Gentile cliente, il suo ordine verrà evaso stasera al massimo domani sera, riceverà la tracciatura BRT via mail visibile a partire dal giorno seguente. Cordiali saluti.
Il mio ordine é del 25,risulta ancora in lavorazione, quindi mi mancheranno ancora 2-3gg all'arrivo. Direi tuttapposto!;)
-
Quote:
Rafel87
Ciao scusami il ritorado nella risposta :D
Rev 11 versione Francese, con cuffiette ma senza piedini (pazienza). Si anche le spese di spedizione. L'assicurata con corriere espresso SDA si aggira sui 10 euro. Spedizione in 48/72 ore in caso di pagamento con Paypal.
Davvero ottimo come venditore
anche io ordinato stamattina su pochipezzi.it (pagato con Paypal), speriamo arrivi in settimana
-
Non ci spererei in quanto i tempi di evasione sono sulle 48 ore. Molto piu probabile settimana prossima
-
Mi è arrivato il nexus 4 dagli stockisti!
Rev 11, tedesco senza auricolari :C
Una domanda (sto impazzendo :'( ) la prima ricarica quando deve essere effettuata e per quanto tempo? (Devo scaricarlo del tutto, fino al 10%, metterlo a caricare subito? Aiutetemi :C )
-
Quote:
Perez
Mi è arrivato il nexus 4 dagli stockisti!
Rev 11, tedesco senza auricolari :C
Una domanda (sto impazzendo :'( ) la prima ricarica quando deve essere effettuata e per quanto tempo? (Devo scaricarlo del tutto, fino al 10%, metterlo a caricare subito? Aiutetemi :C )
In più di una discussione dedicata alle batterie al litio consigliano di inizializzarle mettendole subito in carica e lasciarle un oretta e mezza in più del necessario.
E poi per i primi quattro o cinque cicli farli completi, ma sempre senza far scendere il livello sotto il 10%.
Io mi sono regolato così.
-
Ragazzi curiosita un po forse ot......nel caso avessi problemi con quello che mi sta per arrivare da glistockisti, in quanto me lo sostituirebbero?
-
Arrivato oggi ordinato sabato alle 18:00 dagli stockisti quando era ancora DISPONIBILE. Svizzero, con piedini e senza cuffie. Prodotto febbraio 2013 in korea.. quando arrivo a casa controllo la rev. dal bootloader... :cool:
-
Quote:
firstalbum
Ragazzi curiosita un po forse ot......nel caso avessi problemi con quello che mi sta per arrivare da glistockisti, in quanto me lo sostituirebbero?
Entro una settimana risponde direttamente il negozio (ha l'obbligo di sostituirlo)
Dopo una settimana di utilizzo per la garanzia risponde sempre il negozio ma lo manda in assistenza (con conseguente allungamento dei tempi)
-
Quote:
Tayschrenn
Arrivato oggi ordinato sabato alle 18:00 dagli stockisti quando era ancora DISPONIBILE. Svizzero, con piedini e senza cuffie. Prodotto febbraio 2013 in korea.. quando arrivo a casa controllo la rev. dal bootloader... :cool:
Curiositá, di dove sei? Per sapere piu o meno quando mi arriverá :)
-
Quote:
massimosta
Entro una settimana risponde direttamente il negozio (ha l'obbligo di sostituirlo)
Dopo una settimana di utilizzo per la garanzia risponde sempre il negozio ma lo manda in assistenza (con conseguente allungamento dei tempi)
Il termine settimanale non esiste più da un pezzo ormai.
La disciplina vigente prevede un termine di 10 giorni.
-
preso stamattina da pochipezzi...dovrebbe essere francese, rev 11 e piedini...attendo con ansia :-)
-
ho notato che email e sito si sono aggiornati con un giorno di ritardo, solo oggi mi è arrivata la mail e risulta spedito sul sito, ma in realtà era già partito ieri da bologna, la bartolini segnala che arriverà domani.
-
Ordinato dagli Stockisti domenica sera, arrivato alle 18 di oggi.
Rev 11, piedini sì, auricolari no, Svizzero.
-
Ordinato dagli Stockisti domenica sera, arrivato alle 13 di oggi.
Rev 11, piedini sì, auricolari no. In fase di testing per ora sembra proprio un bel telefono.
P.s Domanda stupida forse ma come guardo la provenienza ? dal libriccino ?
Mi rispondo da solo svizzera :)
-
Comprato su Amazon da Db Tecnology garanzia Italia a 401€. Ordinato i. 22 e arrivato oggi. Venditori gentilissimi e cortesi. Consigliato.
Il telefono è splendido. Un razzo:)
-
Quote:
Rafel87
Non ci spererei in quanto i tempi di evasione sono sulle 48 ore. Molto piu probabile settimana prossima
via mail mi hanno detto entro venerdì, se il corriere tarda al massimo lunedì prossimo. Poi c'erano 2 possibile spedizioni, una normale a 7 euro e una veloce a 11 euro, non so quanto possa cambiare avere scelto la seconda...
-
Quote:
Tayschrenn
Sei sicuro sia svizzero? Perché in caso (non vorrei essere il "corvo" della situazione) temo non sia coperto da garanzia europea, la Svizzera non è nell'UE!
Altre marche di elettronica di consumo per lo meno ragionano così!
-
Quote:
Originariamente inviato da karpov
via mail mi hanno detto entro venerdì, se il corriere tarda al massimo lunedì prossimo. Poi c'erano 2 possibile spedizioni, una normale a 7 euro e una veloce a 11 euro, non so quanto possa cambiare avere scelto la seconda...
Se non ricordo male quella di 11 cambia solo perche assicurata
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Edmundoo
Comprato su Amazon da Db Tecnology garanzia Italia a 401€. Ordinato i. 22 e arrivato oggi. Venditori gentilissimi e cortesi. Consigliato.
Il telefono è splendido. Un razzo:)
Non ci sono gli auricolari vero?
-
Gli auricolari sono soltanto nella versione francese! Perché per legge in Francia e d obbligo vendere il telefono con gli auricolari . In tutto il resto del mondo è senza!
Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App
-
È arrivato.....che bestia :o
-
Paranoie :'C
Ho letto ora sul libretto, dopo averlo fatto scaricare quasi del tutto, che era preferibile ricaricarlo il prima possibile dopo l'accensione :o
È tanto importante :C ?
È preferibile ricaricarlo da acceso o spento?
-
Quote:
infoMatt
Sei sicuro sia svizzero? Perché in caso (non vorrei essere il "corvo" della situazione) temo non sia coperto da garanzia europea, la Svizzera non è nell'UE!
Altre marche di elettronica di consumo per lo meno ragionano così!
Bha mi sembra una cazzata.. Non fa parte dell'Unione ma fa parte dell'Europa e vende con libretti e cellulari multilingua.. Credo sia la solita situazione che avere un cellulare tedesco o francese..Va mandato comunque fuori Italia. Cmq tutto quest'ultimo lotto è svizzero.. Unica delusione il problema di connessione col mio router Fastweb.. Leggo in giro di un sacco di gente che si lamenta di malfunzionamento in WI fi
P.s. Perez imho é da buttare.. Lo hai evidentemente rovinato irrimediabilmente............. Ripigliati plz asd
-
Ahahaha hai ragione Tayschrenn :)
Ero solo in paranoia perchè a un mio amico è capitato un nexus 4 con batteria difettosa :\
-
Tranquillo vedrai che va benone :)
-
Ragazzi su "gli stockisti" l'n4 è terminato, secondo voi tra quanto torna disponibile? Sempre lo stesso prezzo? E sempre lotto svizzero? bhooo
-
Quote:
Perez
Paranoie :'C
Ho letto ora sul libretto, dopo averlo fatto scaricare quasi del tutto, che era preferibile ricaricarlo il prima possibile dopo l'accensione :o
È tanto importante :C ?
È preferibile ricaricarlo da acceso o spento?
Centra veramente zero con questo thread :rolleyes:
-
Quote:
ilrisolutore
Ragazzi su "gli stockisti" l'n4 è terminato, secondo voi tra quanto torna disponibile? Sempre lo stesso prezzo? E sempre lotto svizzero? bhooo
E' tornato disponibile!
-
Edit: Angeleyes1911 mi ha battuto sul tempo.
-
Quote:
urturino
Edit: Angeleyes1911 mi ha battuto sul tempo.
e cosa stai aspettando!!!!??? compralo!!! rotfl
-
anche io non riesco a decidermi..350 euro penso sia un prezzo giusto e non esagerato però allo stesso tempo il fatto di avere garanzia europa mi frena un pò..dall'altra parte a 400 euro da marcopolo mi sembra troppo...
-
Quote:
nextdroid
anche io non riesco a decidermi..350 euro penso sia un prezzo giusto e non esagerato però allo stesso tempo il fatto di avere garanzia europa mi frena un pò..dall'altra parte a 400 euro da marcopolo mi sembra troppo...
Allora calcola che è venduto dagli stockisti quindi loro ti danno la garanzia per 2 anni in caso di problemi, è come avere la garanzia italiana, infatti anche lg Italia non ripara qui, ma invia il telefono all'estero quindi stai tranquillo e fai l'acquisto
:D:D:D:D
-
Ciao a tutti, ogni giorno mi arriva una mail da prezzo felice dove mi offre l's4 a 349 euro, ma quando cerco di acquistare mi consente solo l's3 allo stesso prezzo, presumo sia uno specchietto per le allodole/polli, o sbaglio qualcosa?
-
cioè anche lg lo invia all'estero non lo ripara nei centri assistenza in italia??..mi sembra strano avevo sentito che lg riparava anche i telefoni europei a pagamento qui..ma per quanto riguarda gli stockisti eventualmente si ha bisogno della garanzia si pagano solo le spese per spedirlo alla loro sede? poi tutto il resto compreso il rinvio a casa è a spese loro??
Quote:
Marostyle
Allora calcola che è venduto dagli stockisti quindi loro ti danno la garanzia per 2 anni in caso di problemi, è come avere la garanzia italiana, infatti anche lg Italia non ripara qui, ma invia il telefono all'estero quindi stai tranquillo e fai l'acquisto
:D:D:D:D
-
E tornato disponibile dagli stockisti!!!
Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App
-
Quote:
nextdroid
cioè anche lg lo invia all'estero non lo ripara nei centri assistenza in italia??..mi sembra strano avevo sentito che lg riparava anche i telefoni europei a pagamento qui..ma per quanto riguarda gli stockisti eventualmente si ha bisogno della garanzia si pagano solo le spese per spedirlo alla loro sede? poi tutto il resto compreso il rinvio a casa è a spese loro??
Si se non ricordo male devi solo pagare per inviarlo a loro :)
-
Preso qualche minuto fa su glistockisti, non vedo l'ora!
-
qualcuno che l'ha preso da pochipezzi.it sa più o meno quanto ci mettono?