Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daddeHD
arrivato adesso: produzione marzo 2013,korea,con piedini,no auricolari,presa di corrente italiana,panno antistatico Gli Stockisti in omaggio dentro la confezione che quindi ovviamente non aveva i sigilli...e adesso sbavo:p
Come capisco la data di produzione?
-
Quote:
LuBMW
Come capisco la data di produzione?
ho postato non più di una pagina fa il link al thread con la guida... torna indietro di una (al max due) pagine e lo trovi
-
Allora sono rimasto al 3310.......Gran cellulare da guerra!!
-
Quote:
Fabio3105
no, tranquillo...
non serve assolutamente a nulla...
le batterie che ci sono adesso, non sono più come quelle del 3310... tranquillo! puoi usare il telefono tranquillamente ;)
No ma infatti io sapevo ho fatto cosi pure per il galaxy xD , siccome essendo il nexus nuovo pensavo forse diverso.
-
Quote:
LuBMW
Spiegami la storia dell'inizializzazione?!? Grazie
Probabilmente è una sciocchezza, ma dalla lettura delle varie discussioni dedicate alle batterie al litio qui nel forum è emerso che pare essere buona norma inizializzare una nuova batteria mettendola subito in carica un paio d'ore più del necessario anche se esce dalla scatola già parzialmente carica e nei giorni successivi fare dei cicli di carica e scarica completi da 100% al 10%.
Fatti questi cicli si può iniziare a caricare ila batteria senza troppe paranoie, avendo solo la cura di non farla mai scendere a livelli troppo prossimi allo zero e di non farla mai scaldare troppo.
-
Arrivato anche a me intorno alle 16 (nonostante nella mail bartolini dicesse lunedì[email automatica]) Che dire... fighissimo :D
Cmq produzione ad Aprile 2013 Made in Korea con piedini senza auricolari,
no sigilli ma pellicole originali e accessori imballati regolarmente :D
mi resta solo lasciare il mio feed sul sito :D
-
Alle 19.00 di oggi mi è arrivata la mail di completamento ordine. Secondo voi c'è possibilità che BRT consegni anche il sabato? Tuttavia la mail del corrierere non mi è ancora arrivata, ma del resto è comprensibile. Chissà se arriverà più tardi?
-
generalmente non consegnano di sabato...
-
Quote:
V1nc3nt80
Alle 19.00 di oggi mi è arrivata la mail di completamento ordine. Secondo voi c'è possibilità che BRT consegni anche il sabato? Tuttavia la mail del corrierere non mi è ancora arrivata, ma del resto è comprensibile. Chissà se arriverà più tardi?
Per quello che so il sabato mattina eseguono soltanto gli spostamenti da deposito a deposito, e le consegne più vicine ai depositi... Io dovrò aspettare fino a lunedì dato che vivo in provincia .____.
Comunque se non hai scelto il pagamento in contrassegno puoi ritirare il pacco al deposito.. Sono indeciso se fare cosi ...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ordinato pure io oggi dagli stockisti! Sono abbastanza impaziente. Punto di vederlo per mercoledì.
-
Ragazzi, il mio N4 acquistato un mese fa' da tecnomania non fatevi le paranoie x i sigilli,ecc,ecc...godetevi questo stupendo telefono. Posso solo dire ai futuri possessori, avete fatto un ottimo acquisto, xche è un telefono fantastico....è il migliore acquisto che potessi aver fatto.....d'ora in poi solo nexus e nessun altro
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani Appmotolive
-
Qualcuno mi dice come killare le app attive? Con s2 tenevo premuto home e killavo....ora??
-
Quote:
LuBMW
Qualcuno mi dice come killare le app attive? Con s2 tenevo premuto home e killavo....ora??
Nella barra di navigazione, quella in basso per intenderci, il pulsantino con i due fogli sovrapposti fa quello che faceva io tasto home tenuto premuto e poi scorri con il dito sulle app che vuoi killare... ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Ordinato da "Gli Stockisti" il 22, arrivato in giornata. Prodotto in Korea. Sono ottime le prime impressioni; sembra veramente un ottimo prodotto. C'è qualche tipo di accorgimento da considerare per i primi giorni di utilizzo? Comunque soddisfatto.
-
Quote:
MarkB
Ordinato da "Gli Stockisti" il 22, arrivato in giornata. Prodotto in Korea. Sono ottime le prime impressioni; sembra veramente un ottimo prodotto. C'è qualche tipo di accorgimento da considerare per i primi giorni di utilizzo? Comunque soddisfatto.
vai tranquillo... goditi il gioiellino!!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
Quote:
Originariamente inviato da asprn7
Da marcopoloexpert.....io ho pagato 403,10 euro con spese di spedizione quindi è come se lo avessi preso a meno!!!
Come ho fatto? Andate su codicesconto e vi prendete lo coupon sconto di 10 euro di marcopolo e lo applicate al momento del pagamento!!
Ritornando ai sigilli .......nel mio nexus italia non ne esistevano ne attaccati ne tagliati ne con segni precedenti.Il cell mi ha fatto il primo riavvio come da prassi!
Il problema è un strano rumore che viene fuori se picchietto nella parte superiore del retro del cell! E' normale!! a voi lo fa questo rumore???
si, è normale...
è la fotocamera... qualche tempo fa c'era anche un thread aperto apposta per quel rumore...
tranquillo, è solamente la fotocamera ;)
Scusami ma come hai fatto a prendere il coupon???... In che senso prendere il coupon?... Io ho provato a cliccare ma non fa niente...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
devi andare sul sito codice sconto, selezionare marcopolo, poi selezionare lo sconto di 10 euro e copiare il codice da incollare poi sul sito marcopolo
-
Mi hanno scritto alcuni ragazzi che avevo conosciuto sul profilo in fb degli stockisti. Questi avevano chiesto lumi agli stockisti sul fatto che alcune confezioni di nexus 4 arrivassero senza sigilli (scotc nero) . Hanno risposto facendo capire che alcuni lotti potrebbero essere oggetto di ispezione per verificare che dentro ci sia tutto! Quindi nessuna paura che siano prodotti ricondizionati!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
robbierto
Mi hanno scritto alcuni ragazzi che avevo conosciuto sul profilo in fb degli stockisti. Questi avevano chiesto lumi agli stockisti sul fatto che alcune confezioni di nexus 4 arrivassero senza sigilli (scotc nero) . Hanno risposto facendo capire che alcuni lotti potrebbero essere oggetto di ispezione per verificare che dentro ci sia tutto! Quindi nessuna paura che siano prodotti ricondizionati!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Hai ragione é cosi come dici. Anche quando lo si compra al negozio di solito lo aprono x verificare che ci sia tutto
-
Cioe ora che questo viene dalla korea, mettiamo che ha qualche difetto lo ritorno agli stockisti e loro lo rimandano in korea D:???? ma siamo pazzi xD
-
Quote:
melo93
Cioe ora che questo viene dalla korea, mettiamo che ha qualche difetto lo ritorno agli stockisti e loro lo rimandano in korea D:???? ma siamo pazzi xD
Ma mica lo rimandano in Korea!
Lo mandano al fornitore da cui lo hanno comprato!
-
e sapere la provenienza del fornitore non si può??? cioè se con la europa viene da qualche paese vicino allora posso rischiare, ma se viene dal kazzakistan che in europa manco ci sta la cosa mi tedia un po! ho aperto un post su android cafè per sapere come si comporta lg con la garanzia italiana se sono celeri o meno. se qualcuno ha esperienze mi puo rispondere dall'altra parte
-
Quote:
melo93
e sapere la provenienza del fornitore non si può??? cioè se con la europa viene da qualche paese vicino allora posso rischiare, ma se viene dal kazzakistan che in europa manco ci sta la cosa mi tedia un po! ho aperto un post su android cafè per sapere come si comporta lg con la garanzia italiana se sono celeri o meno. se qualcuno ha esperienze mi puo rispondere dall'altra parte
La provenienza avrai modo di scoprirla non appena riceverai il nexus a casa in base alla lingua del libretto.
Di sicuro non verrà dal Kazzakistan, un pó perché si scrive Kazakistan ed un pó perché se si parla di garanzia Europa, il fornitore deve necessariamente essere europeo, non trovi?
Infatti fino ad ora hanno venduto nexus tedeschi, francesi, polacchi e rumeni, ovvero tutti nexus di provenienza europea.
-
Quote:
continua.mente
La provenienza avrai modo di scoprirla non appena riceverai il nexus a casa in base alla lingua del libretto.
Di sicuro non verrà dal Kazzakistan, un pó perché si scrive Kazakistan ed un pó perché se si parla di garanzia Europa, il fornitore deve necessariamente essere europeo, non trovi?
Infatti fino ad ora hanno venduto nexus tedeschi, francesi, polacchi e rumeni, ovvero tutti nexus di provenienza europea.
ovviamente stavo scherzando =) però una cosa che lo mandano in francia germania, che stanno a 2 passi( diciamo) una cosa è la romania o la polonia che sono un pò più lontani non trovi?
-
Quote:
melo93
ovviamente stavo scherzando =) però una cosa che lo mandano in francia germania, che stanno a 2 passi( diciamo) una cosa è la romania o la polonia che sono un pò più lontani non trovi?
Eh si! Per questo son contento che il mio sia tedesco.
Come auricolari avrei continuato ad usare quelli nuovi della Apple che sono super confortevoli (per cui che fosse francese non mi interessava) ed in più mi fido ciecamente della proverbiale efficienza teutonica!
-
Quote:
continua.mente
Eh si! Per questo son contento che il mio sia tedesco.
Come auricolari avrei continuato ad usare quelli nuovi della Apple che sono super confortevoli (per cui che fosse francese non mi interessava) ed in più mi fido ciecamente della proverbiale efficienza teutonica!
ecco xD quindi qualcuno che l'ha comprato da questo stock degli stockisti mi sa dire da dove proviene il telefono? ho letto solo che è stato prodotto in korea xD
-
Scusate, mi sembrava di aver letto un paio di pagine indietro che qualcuno compra o ha comprato il nexus 4 nello store online del mediaworld IT utilizzando dei buoni sconto..qualcuno può delucidarmi la cosa? per i buoni sconto?
-
Quote:
steblink
Scusate, mi sembrava di aver letto un paio di pagine indietro che qualcuno compra o ha comprato il nexus 4 nello store online del mediaworld IT utilizzando dei buoni sconto..qualcuno può delucidarmi la cosa? per i buoni sconto?
Non sul sito on line di mediaworld, ma sul negozio on line di marcopolo.
Devi andare sul sito codice sconto e copiare lí il codice per il buono 10 euro da incollare in fase di acquisto sul sito di marcopolo.
Rispondo anche a melo:
Ordinato il 22 maggio, arrivato il 24 maggio con provenienza tedesca.
-
Quote:
continua.mente
Non sul sito on line di mediaworld, ma sul negozio on line di marcopolo.
Devi andare sul sito codice sconto e copiare lí il codice per il buono 10 euro da incollare in fase di acquisto sul sito di marcopolo.
Rispondo anche a melo:
Ordinato il 22 maggio, arrivato il 24 maggio con provenienza tedesca.
Ok, quindi si verrebbe a pagare 50 euro in più degli stockisti..dite che vale la pena per avere garanzia ita o no?
-
Quote:
steblink
Ok, quindi si verrebbe a pagare 50 euro in più degli stockisti..dite che vale la pena per avere garanzia ita o no?
Secondo me si, se hai problemi e lo devi rispedire chissà dopo quanto le vedi, bene che ti vada una Ventina di gg.
-
Quote:
lleyton
Secondo me si, se hai problemi e lo devi rispedire chissà dopo quanto le vedi, bene che ti vada una Ventina di gg.
Io volevo sapere come si comporta lg con la garanzia italiana, se qualcuno ha avuto esperienza, fa passare tanto tempo poco tempo ecc per esempio un lumia 800 di una mia amica è da 3 mesi in garanzia italia e ancora niente
-
mi fiderei di più di un supporto per la garanzia in germania che non in uno italiano, che come minimo lo mandano cmq in germania per la riparazione.
-
io non saprei cosa dirti...io so solo che con la garnzia Italia non mi devo sbattere per spedirlo (non mi fido dei corrieri)....così se ci sono dei problemi ad un km da casa mia c'è l assistenza LG!!! Se vivi vicino a marzabotto o bologna prendilo dagli stockisti!!
Cmq io l'ho ordinato da Marcopolo expert con codicesconto (ed infatti ho voluto dirvelo per farvi risparmiare) il 20 lunedi sera e giovedi 23 mattina era già in negozio......Velocissimi G.Italia ovviamente
-
Ordinato ieri sera dagli stockisti quando potrà arrivare considerando che sono veneto (PD)?
-
Quote:
firstalbum
Ordinato ieri sera dagli stockisti quando potrà arrivare considerando che sono veneto (PD)?
Martedì....
-
1 allegato(i)
Allegato 63685
Cosa vuol dire "stato in elaborazione" e "fattura non presente" :C ? È normale?:o
-
Quote:
Perez
Allegato 63685
Cosa vuol dire "stato in elaborazione" e "fattura non presente" :C ? È normale?:o
è normale, non ti preoccupare... :thumbup:
-
dopo 1 settimana mi decido per comprarlo sugli stockisti ricarica fatta e non è piu disponibile... e vabbè
-
cavoli proprio sfortunato... la prossima volta sarai piu fortunato... magari ci sarà un abbassamento di prrzzo
-
Puoi provare in qualche altro store consigliato...io l'ho comprato da Pochipezzi.it. Ma puoi seguire i suggerimenti degli altri utenti