BG Store avra' un gran prezzo ma e' pur sempre garanzia europa.....
Visualizzazione stampabile
BG Store avra' un gran prezzo ma e' pur sempre garanzia europa.....
La garanzia EU vale solo un anno invece che due..
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
E da quando, scusa?!
Se la garanzia italiana dura due anni è proprio perché a livello europeo la garanzia per vizi del prodotto è su base biennale, per cui la nostra legislazione in materia si è dovuta adeguare.
Ad ogni modo, c'è una discussione apposita dedicata alla garanzia italiana ed europea del nexus 4: non è il caso di parlarne anche qui.
vi segnalo che su amazon.co.uk è possibile trovarlo a 255£ (circa 300€) :)
LG Nexus 4 Android Smartphone 16GB Sim-Free
Sempre da amazon.co.uk segnalo http://www.amazon.co.uk/LG-Nexus-And...800365&sr=1-17 che viene 298€ e http://www.amazon.co.uk/LG-Google-Ne...A2X0GD8R70LMF3 300,50€ :)
Si è vero, e forse se BG Store ne avesse venduto uno con garanzia italiana a 8-10 euro in più forse (ma forse) avrei scelto quest'ultimo.
Detto questo, io però aggiungerei qualche altra considerazione:
- la scelta tra una garanzia piuttosto che un'altra è puramente una questione di costi, e averne una italiana costa almeno trenta euro (ma anche di più!). Troppo.
Qualsiasi negoziante di e-commerce oppure che ha un negozio fisico e che offre garanzie aggiuntive non le offre ad un costo che supera del 10% il valore della merce;
- altra considerazione: ma a voi i cellulari si rompono? A me no. Cioè a dire il vero sì, quando li faccio cadere! Ma in quel caso non c'è garanzia che li copra.
- a volte si guastano, perchè ci smanettiamo con azioni poco consone, da smanettoni, e anche lì la garanzia non ci è utile, lì ci aiutano i forum di Androidiani.com.
Io sarei dell'idea di non preoccuparsi in maniera ossessiva di guasti e garanzie, e comunque non ai prezzi di cui sopra.
ragazzi il nexus 4 è tornato sugli stokkisti, ma sempre a 329 con garanzia italia. io sono realmente indeciso. ne avrei trovato uno a 300 dal play store tedesco. 30 euro di differenza. per alcuni sono molti per altri no. personalmente sto valutando di prenderlo a 329. forse è una cosa stupida e condivido il discorso di ponziopilota, però a me il dubbio rimane
più che altro buona fortuna a prenderlo da play store!
315€ bianco su ebay venditore di Roma.. Mi pare di non specificato se ita o EU.. Cmq buon prezzo..
Credo si tratti di un errore. Ci sono post su facebook, rispettivamente di una, quattro e sette ore fa, in cui viene data la seguente risposta "Al momento non è previsto il reintegro in stock, siamo in atesa di informazioni da LG Italia".
Comunque ho inviato un'email a Bitgenerationstore per chiedere se sarà nuovamente disponibile online lo smartphone ma non ho ricevuto risposta.
Mi è stato detto il seguente:
il prodotto ha garanzia europa 24 mesi, rev. 11, abbiamo attualmente una buona disponibilità, in caso di problemi può rivolgersi in un centro assistenza LG.
Sbaglio o garanzia europea non è valida con lg?
Da dove?
Non sbagli ;)Quote:
Sbaglio o garanzia europea non è valida con lg?
Ragazzi per la garanzia c'è l'apposito thread, il prossimo che non legge e domanda qui qualcosa a riguardo provocherà la chiusura temporanea del thread. State davvero tirando troppo la corda, ci sono già stati innumerevoli richiami
Sempre da amazon.co.uk LG Nexus 4 Android Smartphone 16GB Sim-Free: Amazon.co.uk: Electronics 295€ spedizione inclusa.
ovviamente la spedizione è inclusa solo per UK (come è scritto nella pagina). Se tu avessi controllato, inserendo i tuoi dati di amazon avresti visto che per la spedizione in Italia vogliono 35 sterline.
In più prendendolo dall'inghilterra avreste l'alimentatore con la spina inglese e quindi ne dovreste usare un altro..
Ragazzi, sono in germania per scuola. Se volete prenderlo vi potrei dare una mano..quello da 8 costa €199 e quello da €249. Se siete interessati contattatemi in pm.
Come anticipatovi vi aggiorno sull’acquisto del Nexus 4 fatto domenica scorsa su Bit Generation Store:
Stamattina ho consultato il mio ordine e non c’era nessuna novità, lo stato era quello di “Pagamento accettato”, stato che compare sin dal momento dell’ordine. Allora ho provato a contattarli telefonicamente.
Mi hanno risposto che bisognerà pazientare ancora qualche giorno perché in magazzino hanno esaurito le scorte, ma ne arriveranno ancora tra domani e lunedì. Devo dire che al telefono sono stati disponibili e cortesi. Tra l’altro mi hanno detto che pensano di ordinarne altri, per cui cari aficionados del Nexus 4 “stay tuned”.
Li ho anche informati che di loro si parla in questo Forum e in particolare su questo thread, e che quindi questo servirà loro come cassa di risonanza per farsi pubblicità, se buona o cattiva questo dipenderà solo da loro. Per cui cari amici di Bit Generation Store, curate il nostro acquisto di Nexus 4. ;)
intanto quando lo hai acquistato lo davano come disponibile, mentre in realtà non l'avevano. Non è un buon punto di partenza :-/
no no di certo, non volevo insinuare niente di male. Mi riferivo a quello che diceva PonzioPilota rispetto alla reputazione che si faranno in questo forum in base a queste transazioni. Il primo passo non è stato positivo, vediamo gli altri!
E' vero. Però proviamo a dargli modo di rifarsi:
Vorrei rivolgere un invito anche a tutti quelli che come me hanno acquistato il Nexus 4 sul sito di Bit Generation Store. Teniamoci aggiornati, tracciate anche voi il vostro acquisto e rendetelo noto su questo thread, soprattutto se è vero che del nostro smartphone ne metteranno in vendita altri a meno di 300 euro: molta gente vorrà sapere se è un sito affidabile, dove poter fare acquisti, oppure no. In internet, visto che il negozio è aperto da poco, non ci sono molte notizie su questo Store, comunque di pareri negativi non mi sembra di averne trovati, e questo è già un buon segno.
appena ordinato a 280 (prezzo per rivenditori solamente) compreso di spedizione con contrassegno da un rivenditore italiano.
io a questo ero preparato: sulle informazioni riguardanti la spedizione, sul loro sito, c'è scritto quanto segue
"I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento per i prodotti in giacenza nel nostro magazzino e inviati tramite corriere espresso GLS; i prodotti in giacenza vengono segnalati sul sito con la dicitura "disponibilità immediata"; per gli altri prodotti le spedizioni variano dai 3 ai 7 giorni lavorativi. Sarà inviato via email al cliente, a spedizione effettuata, il numero di traccia del pacco."
E nella pagina del Nexus 4 era indicata disponibilità 3-7 giorni, quindi in magazzino non l'avevano (evidentemente avranno una qualche forma di contatto con qualche distributore che glieli porta quando necessario in 3 giorni). Peraltro sul loro negozio su amazon qualcuno si è lamentato delle consegne non rapidissime.
Aspettiamo ancora un po', poi vediamo come regolarci se il ritardo si fa eccessivo.
Ragazzi ieri ho comprato due acer liquid e2 dal sito sinapsystore solo che ancora oggi mi dice conto "da evadere" ho provato a chiamare un numero di cellualre ma non risponde... Mi devo iniziare a preoccupare?:O
Ho trovato su fordigit.com a 280€ 16gb.. Qualcuno conosce il sito? Sembra essere con sede a San Marino..
fordigit.com - Leggi le opinioni
Leggendo anche altrove, ho letto che spesso e volentieri la merca arriva con grande ritardo, anche dopo un mese.
Sì difatti stavo leggendo... Il sito sembra buono ma in genere evadono con lunghe attese, dal fatto che non hanno un vero magazzino..
Anch'io ho acquistato da fotodigit in passato, ma i prezzi sono ben altri... Questo fordigit.com sembra ok a parte per le spedizioni.. Forse fanno da tramite e la roba arriva da chissà dove... Sempre se arriva! Cavolo se non arriva una buona offerta mi sa che prendo un lg p880 4x hd.. Anche se il nexus ha il suo fascino..
Su setelefonando 308€ ma non so se c'è realmente..
Ragazzi, qualcuno ha informazioni su Livigno? in teoria dovrebbero non esserci le tasse sul prezzo ed avere la garanzia italiana,in quanto acquistato in Italia