Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
melo93
dopo 1 settimana mi decido per comprarlo sugli stockisti ricarica fatta e non è piu disponibile... e vabbè
la settimana scorsa io ero nella stessa situazione identica, ma non hanno tardato molto a renderlo nuovamente disponibile.. dopo 3 giorni era tornato in stock ;)
Intanto il pacco è in consegna da stamattina ma ancora non mi è arrivato... comunque me l'aspettavo perchè dove abito bartolini è L'UNICO e sottolineo UNICO corriere che non consegna la mattina ma viene sempre intorno alle 18.
Lo so bene perché oramai compro tutto online rotfl
cheppall .____.
-
Quote:
Rafel87
Puoi provare in qualche altro store consigliato...io l'ho comprato da Pochipezzi.it. Ma puoi seguire i suggerimenti degli altri utenti
Come ti sei trovato con pochiprezzi?? che versione ti hanno mandato? provenienza?
ps: ci sono pure le spese di spedizione D:
-
Quote:
melo93
dopo 1 settimana mi decido per comprarlo sugli stockisti ricarica fatta e non è piu disponibile... e vabbè
stessa cosa io, ho deciso di farmi il regalo di compleanno e pensionare il gnexus ma oggi finiti...
controllato ieri sera ed era disponinile
-
È arrivato 15 minuti fa!
Rev11 con piedini, vedendo le istruzioni credo sia la versione tedesca ;)
Già avevo tutto pronto e ho sbloccato il bootloader > root > twrp recovery > paranoid android XD
Il mio galaxy nexus era durato qualche minuto in più , ma oramai i tool diventano sempre più automatizzati e passa pure il piacere xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Darkechelon
È arrivato 15 minuti fa!
Rev11 con piedini, vedendo le istruzioni credo sia la versione tedesca ;)
Già avevo tutto pronto e ho sbloccato il bootloader > root > twrp recovery > paranoid android XD
Il mio galaxy nexus era durato qualche minuto in più , ma oramai i tool diventano sempre più automatizzati e passa pure il piacere xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quando lo avevi ordinato?
-
Quote:
Perez
Allegato 63685
Cosa vuol dire "stato in elaborazione" e "fattura non presente" :C ? È normale?:o
Idem per me, ordinato il giorno prima. Speravo lo spedissero già stamattina.
-
Quote:
melo93
Io penso che per la settimana prossima torni disponibile, pure a me è successa la stessa cosa. poi a metà della settimana dopo è tornato disponibile. Non avevo fretta di prenderlo altrove e ho aspettato.
-
io l'ho ordinato su pochipezzi, ho chiesto di spedirmi il telefono proveniente dalla francia! dato che avevano due diverse nazionalita , tedesca e francese. Speriamo bene! entro 3-4 giorni dovrebbe arrivare! gia confermato che ha rev11 con piedini
-
lo volevo acquistare oggi dagli stockisti ma non è più disponibile :( sapete quando fanno un restock?
-
Quote:
Perez
Allegato 63685
Cosa vuol dire "stato in elaborazione" e "fattura non presente" :C ? È normale?:o
Anch'io ho fatto l'ordine sabato 25. Mi sa che sono (siamo?) arrivati tardi, il sito lo dava disponibile ma siamo finiti in coda ad altre millemila richieste... ho chiesto aggiornamenti via mail (servizio di ticketing).
-
Quote:
pildaceus!
Anch'io ho fatto l'ordine sabato 25. Mi sa che sono (siamo?) arrivati tardi, il sito lo dava disponibile ma siamo finiti in coda ad altre millemila richieste... ho chiesto aggiornamenti via mail (servizio di ticketing).
Anche io ho fatto l'ordine sabato, alle 19 per precisione, vorresti dire che potrei non riceverlo?
-
Quote:
firstalbum
Anche io ho fatto l'ordine sabato, alle 19 per precisione, vorresti dire che potrei non riceverlo?
Mi auguro che domani mi rispondano che è tutto in regola e stanno spedendo... ma mi puzza :-\
Al massimo di tratta di aspettare che ritorni disponibile, oppure annullare l'ordine e comprarlo altrove, anche se ammetto che la cosa mi scoccia.
Qualcuno che ha già comprato da Stockisti può darci riscontro? Come e in che tempi vengono smarcati gli ordini, da "In attesa" a...?
-
ciao marco777, vorrei acquistare anche io il nexus 4 16 GB dallo stesso sito e lo tengo d occhio da qualche settimana ma risulta sempre non disponibile.
tu hai effettuato il pagamento lo stesso oppure lo hai comprato in un momento in cui era disponibile?
Se io lo compro quando non è disponibile è come se lo prenotassi e quindi appena disponibile lo spediscono? se non dovesse essere mai più disponibile è previsto il rimborso senza troppi problemi? grazie e scusa per le tante domande!
-
Io l'ho preso da loro e dopo 48 ore era a casa... Merc sera scorso l'ho ordinato e venerdì alle 15 era a casa...
-
Quote:
pildaceus!
Mi auguro che domani mi rispondano che è tutto in regola e stanno spedendo... ma mi puzza :-\
Al massimo di tratta di aspettare che ritorni disponibile, oppure annullare l'ordine e comprarlo altrove, anche se ammetto che la cosa mi scoccia.
Qualcuno che ha già comprato da Stockisti può darci riscontro? Come e in che tempi vengono smarcati gli ordini, da "In attesa" a...?
Dopo tutto quello che ho passato se provano a dirmi che devo aspettare vado a Bologna e faccio due paroline con loro roftl ma se per caso non riuscissero a soddisfare il mio ordine, dovrei aspettare la prossima volta che torna disponibile?
-
anche il mio ordine era perennemente "in attesa" ed il pagamento risultava "unverified",poi magicamente mi è arrivata la mail da bartolini con la presa in consegna del pacco....
io starei tranquillo anche perchè non vanno certo a spuxxanarsi per un paio di telefoni dopo tutto..no?
Altro discorso,ahimè inaffrontabile,è la "scimmia" che ti assale nell'attesa rotfl
P.S.:la scimmia mi aveva anche fatto spedire una mail con richiesta di delucidazioni,nessuna risposta poi la sorpresa bartolini...attimi che non dimentichero' mai:-[
Quote:
pildaceus!
-
Concordo, l'attesa mi sta dilaniando roftl
-
Salve ragazzi, anche io ho ordinato il nexus 4 in questi giorni(ieri pomeriggio per la precisione xD)
Oggi li ho contatti sulla loro pagina fb e mi hanno detto che non ci sono problemi,quindi credo che possiamo stare tranquilli xD
P.S. Ovviamente parlo de gli stockisti ;)
-
Quote:
CisterX
Salve ragazzi, anche io ho ordinato il nexus 4 in questi giorni(ieri pomeriggio per la precisione xD)
Oggi li ho contatti sulla loro pagina fb e mi hanno detto che non ci sono problemi,quindi credo che possiamo stare tranquilli xD
P.S. Ovviamente parlo de gli stockisti ;)
Io non sarø tranquillo finche non lo terrò in mano
-
Ciao ragazzi, oggi mi è arrivato il Nexus 4, bellissimo e puntualissimo! W gli stockisti!!! (anzi W BRT!!! il corriere è stato gentilissimo, non ero a casa alle 10.00 di mattina poichè lavoro, ha informato la propria ditta e in men che non si dica, mi hanno contattato e abbiamo fissato un appuntamento per dopo pranzo. Alle 14.35 avevo il pacchetto in mano... leggerissimo... mi sembrava quasi di aver preso una fregatura ma per fortuna una volta aperto ho visto che era tutto al suo posto.
Riepilogando: pago con PayPal alle 23.50 di giovedì. Il giorno dopo alle 19.00 vedo la mail de gli stockisti che avevano proceduto al pagamento e preso in consegna l'ordinazione. Circa mezzoretta dopo il corriere BRT mi manda a sua volta la mail con la tracciatura della spedizione. Sabato mattina alle 10.00 vedo che il pacco era arrivato a Bologna in sede di smistamento. Per un momento spero che mi consegni in giornata, ma il sabato non lavorano. La spedizione è prevista per oggi in giornata. Effettivamente rispettate le 48 ore lavorative, che ne dite?! :)
Parliamo del pacco: imballo in cartone con nastri e sigilli integri firmati glistockisti. Apro il pacco e trovo la confezione del telefono vera e propria avvolta nella plastica a bolle per ammortizzare i colpi. C'è anche il panno in microfibra, regalo del venditore. La confezione del Nexus 4 è priva di sigilli ma dentro è tutto nuovissimo, con tutte le plastiche di protezione integre e perfette.
Dentro trovo il telefono, il cavo dati/usb, il caricabatteria, lo spillo per aprire il vano per la micro-sim e il libretto di istruzioni. Capisco che non è francese poichè non ha le cuffiette.
Accendo e trovo un buon 60% di batteria. Decido di rimandare lo smanetto e lo mettoa caricare per circa 2 ore e mezza. Finalmente accendo e con la combinazione vol - e power scopro che ho tra le mani una rev 11. Ovviamente ha i piedini. (leggo in giro che è uscita anche la rev 12, poco male).
Ora non mi resta che godermi il telefono. Per chi compra o ha comprato ed è in attesa, state tranquilli, gli stockisti sono molto professionali. Abbiate fiducia. :)
Ora voglio comprare la cover perchè ho paura di graffiarlo... che ne dite di questa? Mi sembra perfetta:
Black - Google Nexus 4 Ringke Fusion The Best Selling Premium Hybrid Hard Case Caso Copririe Custodia Rigida [Eco Package]: Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
firstalbum
Quando lo avevi ordinato?
Mercoledì, ma io vivo in provincia di Palermo e ci mette di più ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Qualcuno che lo ha ordinato verso sabato sera sa dirmi se ha ricevuto conferme? É normale che il mio ordine da sabato alle 19 (ovvero quando ho pagato e fatto l'ordine) sia ancora in stato di elaborazione?b
Ed é normale che dica ancora stato del pagante "unverified"? Cosa significa?
-
Quote:
firstalbum
Qualcuno che lo ha ordinato verso sabato sera sa dirmi se ha ricevuto conferme? É normale che il mio ordine da sabato alle 19 (ovvero quando ho pagato e fatto l'ordine) sia ancora in stato di elaborazione?b
Ed é normale che dica ancora stato del pagante "unverified"? Cosa significa?
Hai pagato con PayPal?
Io mercoledì scorso avevo pagato con quel metodo di pagamento ma come voce allo stato del pagante avevo "verificato" ed il nexus mi è arrivato a casa in 47 ore.
-
Quote:
continua.mente
Hai pagato con PayPal?
Io mercoledì scorso avevo pagato con quel metodo di pagamento ma come voce allo stato del pagante avevo "verificato" ed il nexus mi è arrivato a casa in 47 ore.
Si ho pagato con paypal perché?
-
Quote:
firstalbum
Si ho pagato con paypal perché?
Perché il verificato-non verificato dipende da quello.
Sulla carta associata all'account di PayPal la somma ti è stata scalata correttamente?
-
Quote:
V1nc3nt80
Io l'ho presa e trovo che sia ottima! Te la consiglio:)
-
Quote:
continua.mente
Perché il verificato-non verificato dipende da quello.
Sulla carta associata all'account di PayPal la somma ti è stata scalata correttamente?
Allora, ti spiego:ho creato l'account degli stockisti, al momento di scegliere il momento del pagamento (tra bonifico bancario anticipato e paypal) ho scelto paypal, e dato che non avevo l'account paypal lo ho creato, aggiungendo la carta di credito. A questo punto ho proceduto con il pagamento, ho accettato il pagamento dopo essere stato reindirizzato al sito paypal. E dopo 3 minuti mi é arrivato un messaggio sul telefono che diceva che erano stati scalati 349 euro dal mio conto. Ho fatto tutto giusto?
-
Sisi la procedura fatta è corretta
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Allora il non verificato dipende dal fatto che hai creato da poco l'account su PayPal.
Se non ricordo male dopo aver creato il profilo viene scalato un dollaro (o un euro, non ricordo) per verificare che tutto funzioni con la carta di credito associata all'account.
Avendo pagato subito dopo sul sito degli stockisti non hai dato il tempo di effettuare questo secondo passaggio della procedura.
-
Quindi quanto devo aspettare?
-
Quote:
firstalbum
Quindi quanto devo aspettare?
Almeno sei mesi..... :D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
melo93
Come ti sei trovato con pochiprezzi?? che versione ti hanno mandato? provenienza?
ps: ci sono pure le spese di spedizione D:
Ciao scusami il ritorado nella risposta :D
Rev 11 versione Francese, con cuffiette ma senza piedini (pazienza). Si anche le spese di spedizione. L'assicurata con corriere espresso SDA si aggira sui 10 euro. Spedizione in 48/72 ore in caso di pagamento con Paypal.
Davvero ottimo come venditore
-
Quote:
LuBMW
Almeno sei mesi..... :D:D:D:D:D:D:D
Dimmi che scherzi D:
-
Quote:
firstalbum
Dimmi che scherzi D:
Certo...qualche giorno al massimo... Tranquillo
-
A me risulta pagamento verificato, ma lo stato ancora in lavorazione
-
Vedrete che entro oggi lo consegneranno al corriere e già domani potrebbe arrivare!
-
Ciao a tutti, acquistato e pagato 383,23 €. Ricevuto in 2 gg. Servizio eccellente. h**t://www.hw1.it/cerca-offerta-nexus%204/
-
É passato a completato poco fa...penso sia in fase di spedizione.
-
Anche a me é passato a "completato" che vuol dire?
-
Quote:
firstalbum
Anche a me é passato a "completato" che vuol dire?
Significa che oggi lo consegneranno (se non l'hanno già fatto) al corriere e in serata dovrebbe partire.