Tuny quanto l'hai pagato?
Ho trovato il nexus 4 a 280€ (precisamente 281.40€) secondo voi è affidabile il sito jolly elettronica? ( se è consentito pubblico il link) Qualcuno ha già acquistato su quel sito?
Grazie in anticipo per le risposte
Visualizzazione stampabile
Tuny quanto l'hai pagato?
Ho trovato il nexus 4 a 280€ (precisamente 281.40€) secondo voi è affidabile il sito jolly elettronica? ( se è consentito pubblico il link) Qualcuno ha già acquistato su quel sito?
Grazie in anticipo per le risposte
argomento già trattato un po' di post fa. Sembra che esiste a Palermo un negozio fisico con quel nome ma che non è il negozio online. Sembra che non ci siano testimonianze di utenti che abbiano fatto acquisti su quel sito, peraltro si può pagare solo con bonifico bancario o ricarica postpay, no paypal. Consiglio personale lascia stare..
Ti ringrazio per la risposta :D
Oltre all'ottima offerta da parte di 'DB TECHNOLOGY' presente su Amazon, il quale vende il Nexus 4 ITALIA a 364, come già segnalato da 'tuny13' su ebay è presente uno shop che lo vende a 374.49 sempre garanzia ITALIA (Almeno è quel che c'è scritto. C'è il codice EAN visibile, il quale porta ai Nexus 4 ITALIANI) Ovviamente, per ora l'offerta imbattibile rimane quello di DB Technology. Ah, entrambi hanno spedizione gratuita ;-)
acquistato lunedi su "glistockisti" e martedi era già passato il corriere !!! sfortunatamente non ha trovato nessuno ne martedi ne ieri . Ma oggi c'è l'ho in mano :D
Francese con piedini e con le cuffie !!! e attenzione, oltre al classico panno in regalo del negozio, LA SCATOLA AVEVA I SIGILLI!!! non ci credevo neanche io, perchè ricordo che una volta non c'erano in quelli importati da "glistockisti" .
Davvero contento considerando che questa mattina è arrivata anche la ringke fusion oltre alle pellicole mediadevil arrivate martedi :D
Il l'ho comprato su ebay, 339 + 9 di spedizione, garanzia italia 24 mesi.
Ciao
Il nome del negozio è ultimatefashion, ma mi pare che per il momento sono finiti...
Non so come sia lo store, ma su schiacciaprezzi.net lo vendono a 356 con spedizione gratuita, garanzia italia. 27 pezzi disponibili.
L'ho trovato tramite ebay.
Ciao
truffa, il sito è fasullo ma il negozio esiste davvero, solo che il negozio fisico non ha nessun sito internet
basta vedere il loro vero numero di telefono e confrontarlo con quello del sito internet, sono diversi e un utente aveva chiamato questo negozio dicendogli che non hanno sito internet
io sono di palermo ma sinceramente andare li solo per sentirmi dire la stessa cosa non mi pare il caso
Ragazzi, secondo me fidatevi di chi ha già espresso un opinione su questo forum, risparmiare 10€ per poi buttarne 350€ non mi sembra molto conveniente... Occorrerebbe fare una lista dei rivenditori, siti affidabili con almeno due o tre pareri positivi!
lasciamo perdere... vorrei ordinarlo al volo ma sono qui ad aspettare che la mia superflash mi notifichi il rimborso del mediamarkt.
Odio
N4 arrivato mercoledi pomeriggio dagli stokisti
Francese con cuffie. Rev 11
Sbloccato e installato la SlimBean con Franco kernel :D.
Sugli stokisti ora costa 339 €, Dovevo aspettare una settimana mannaggia. Da quei 10 € ne usciva la custodia ...
ho provato 2 volte ad acquistare il N4 bianco con bumper da play store degli usa (trovandomi negli stati uniti), ma entrambe le volte mi hanno annullato l' ordine
bho avevo creato gmail nuove direttamente qui, indirizzo di spedizione e di fatturazione corrispondenti, numero di telefono americano
unico problema e' che l' indirizzo corrispondeva all' hotel dove risiedo. sapete se e' questo che ha fatto cancellare gli ordini?
grazie
Curiosità. Ho scritto ad ultimate fashion su ebay per capire se era garanzia italiana. Mi hanno risposto rilasciano fattura (niente scontrino). É implicita la questione della garanzia italia nella risposta della fattura??
No. Non centra nulla.
I centri assistenza LG verificano la provenienza del telefono tramite IMEI. Il telefono per avere garanzia italia deve essere destinato al mercato italiano. Se ti spediscono un telefono francese, austriaco, spagnolo ecc ecc LG italia NON copre la garanzia. Devi chiedere se il telefono che vendono è destinato o meno al mercato italiano.
Ciao a tutti,
premetto che sono nuovo e mi sono appena iscritto.
Ho ordinato ieri il NEXUS 4 da un www.schiacicaprezzi.net ; ci sono arrivato tramite ebay (Numero oggetto: 230998682666). Seguendo il link ho acquistato direttamente dal sito a 356 spedizione compresa (garanzia Italia)
Speriamo che arrivi presto
Raga dagli stockisti hanno abbassato il prezzo del Nexus 4 nuovo di altri 10€!!!! Ora costa 339€!!!! Che fortuna, se lo avessi comprato ieri avrei pagato di più! Invece penso lo comprerò oggi
Ciao, per 10-15 euro in più si trova con Garanzia Italia..
Ma quindi ultimate fashion spedisce nexus destinati all italia o no? A me non rispondono
Ho acquistato il n4 da dbtecnology tramite amazon e chiedo a chi ha acquistato da loro con quale corriere spediscono e se il nexus4 è realmente coperto da garanzia Italia, ed eventualmente come posso scoprire la provenienza... GraIe
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Mi hanno risposto garanzia itala. Sara mio! !!!
In base a quanto dice la pagina relativa alla garanzia de "gli stockisti" (Garanzia Italia o Europa - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro ) non ci sono poi così grandi differenze : in linea di massima dovrebbero accetare pure il prodotto garanzia europea, se non é cosí invii a "gli stockisti" e ci pensano loro (pagando le spese di spedizione).
Secondo me conviene prenderlo in garanzia europea : nel 99% dei casi i problemi di fabbrica emergono nella prima settimana d'uso quindi si può inviare indietro a loro spese. Dopo tale periodo a meno che esploda il cellulare o simili la garanzia non serve a molto ( graffi, cadute e conseguenze relative non vengono coperte)....
Comunque anchio sono intenzionato a prendere questo smartphone ma dovrò attendere ancora un mesetto :(
per tutto quello che riguarda la garanzia c'è un thread apposta: https://www.androidiani.com/forum/go...ana-e-non.html
;)
Mi dispiace ma tu non hai molto rpesente la legge di Murphie...
Cmq da ex possessore di un N4 garanzia europea comprato dal Mediamarkt ti posso dire che ora come ora a prezzi simili sceglierei sempre la garanzia italiana.
Perchè mi dovrei privare della garanzia del produttore ( lg italia - oltre a quella del venditore)? Se scompare il venditore?
Mi scuso con fabio3105 per l' ot ma ritengo necessario mettere in chiaro che la garanzia ita va sempre preferita.
Continuo l'OT: Mediamarkt (mediaworld) e saturn che sono la stessa compagnia ritirano direttamente loro nelle filiali italiane i prodotti difettosi comprati all'estero (almeno quanto mi dissero via mail tempo fa).
A meno che non lo compri dagli stockisti, tra garanzia italia e europea (se acquistato presso grandi catene presenti in Italia, in questo caso la società mediamarkt) cambia solo il periodo di attesa per ricevere a casa il device riparato
Edit:
Quote:
DOMANDA:
Buongiorno, ho acquistato un dispositivo LG Nexus 4 presso il vostro online store tedesco.
In caso di malfunzionamenti, se dovessi mandare il telefono in assistenza (usufruendo della garanzia) posso recarmi presso una vostra filiale italiana o devo rispedire il telefono in germania?
Ringrazio anticipatamente
RISPOSTA SATURN:
Gentile Signor .............,
in riferimento alla Sua richiesta, la presente per comunicarLe che la nostra società resta a completa disposizione per l’invio del prodotto al Centro Assistenza Tecnico Autorizzato per certificare la reale natura del malfunzionamento, esclusivamente nel caso in cui il prodotto in questione venga commercializzato anche dai nostri punti vendita in Italia.
La invitiamo pertanto a contattare o a recarsi presso il negozio Saturn in Italia a Lei più vicino per maggiori dettagli.
Per conoscere i punti vendita, può collegarsi al seguente link:
http://www.saturn.it/punti-vendita
La informiamo infine che ha la possibilità di avvalersi anche della garanzia convenzionale del produttore; per maggiori informazioni La invitiamo a contattare direttamente la casa produttrice stessa.
Cogliamo l'occasione per porgerLe distinti saluti.
Servizio Clienti Saturn
Barbara
Ok ragazzi, direi che abbiamo fornito tutte le risposte necessarie... Possiamo chiudere con gli ot... ;)
E quest'offerta su ePrice come la vedete? LG 101220485 - Smartphone - ePrice
€ 369,99 + 5,99 di spedizione...è uno shop affidabile?...ho scorso un po' il post e non ho trovato riferimenti...
Ultimatefashion su ebay a € 339 mi sembra troppo conveniente mi fa paura...sarà davvero Italia!