Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pgr79
Scusate mi linkate o spiegate questo fatto della release difettosa e dei piedini?
siamo ot qui, e comunque mi riferivo a terminale bacati come può capitare (la rev 10 ormai non li fanno più credo, alcuni presentavano dei problemi ma anche altri con rev 11), mentre la versione dell'n4 con piedini è oramai in commercio da un pò, sono due piedini gommati in alto per far sì che il terminale non poggi completamente su un piano e sia leggermente ma molto leggermente sollevato onde evitare rigature ecc!
-
Quote:
vittorio130881
Perchè se non funge a ultimate fashion devo rispedirlo. A eprice posso portarlo al pick and pay vicino......questione di comodita
Ma se è garanzia Italia, posso portarlo in un qualsiasi centro assistenza LG? O devo spedirlo ad Ultimate fashion??
-
Quote:
gismo84
Ma se è garanzia Italia, posso portarlo in un qualsiasi centro assistenza LG? O devo spedirlo ad Ultimate fashion??
Per intervento classico in assistenza vai da LG, per difetti di conformità riscontrati entro la prima settimana dall'acquisto ti rivolgi al venditore per una sostituzione.
-
Esauriti da Ultimate Fashion... speriamo nei prossimi giorni ne rimettano in vendita altri!
Per chi ha acquistato da loro, come sono ad imballi e tempistiche di spedizione?
-
Ho ordinato il Nexus4 dagli Stockisti a 339 euro sabato pomeriggio. Ora l'ordine risulta in elaborazione, mi potreste dire i vari passaggi che subisce l'ordine? E le tempistiche più o meno, su vostra esperienza? In trepidante attesa :D
-
Spediscono al primo giorno utile (in teoria oggi nel tuo caso ... per le 16.00). Ti dovrebbe arrivare una mail verso le 18.00 con il tracking number. Una volta spedito ci mette 1/2 gg lavorativi. Nel mio caso sono stati 2, a tanti è arrivato il giorno dopo. Dipende da Bartolini. :)
-
ragazzi ho un dubbio
ho parlato col servizio clienti di eprice. e mi hanno detto che in caso di prodotto danneggiato entro i primi 7 giorni........non si può riportare al pick and pay dove si è ritirato il pacco ma bisogna aprire un rma.
e la cosa strana è che mi ha detto che non c'è una procedura ufficiale che seguono ma dipende dal tipo di danno riscontrato.........ma non dovrebbero sostiture e basta?????
io ho paura di comprarlo e loro me lo rimettono in funzione fanno passare i 7 giorni e magari si rirompe....... come posso tutelarmi???????
lgi stockisti sono piu sicuri???
-
Quote:
infoMatt
Esauriti da Ultimate Fashion... speriamo nei prossimi giorni ne rimettano in vendita altri!
Per chi ha acquistato da loro, come sono ad imballi e tempistiche di spedizione?
immaginavo finisse subito...vabbè lo prenderò dagli stockisti
-
Quote:
vittorio130881
ragazzi ho un dubbio
ho parlato col servizio clienti di eprice. e mi hanno detto che in caso di prodotto danneggiato entro i primi 7 giorni........non si può riportare al pick and pay dove si è ritirato il pacco ma bisogna aprire un rma.
e la cosa strana è che mi ha detto che non c'è una procedura ufficiale che seguono ma dipende dal tipo di danno riscontrato.........ma non dovrebbero sostiture e basta?????
io ho paura di comprarlo e loro me lo rimettono in funzione fanno passare i 7 giorni e magari si rirompe....... come posso tutelarmi???????
lgi stockisti sono piu sicuri???
Sai che mi sa che hanno ragione?
Mi pareva di aver letto di una brutta disavventura di un tipo che aveva comprato un tablet Archos titanium 101 su eprice ed ha penato non poco per farselo sostituire. Prova a fare un giro in quella sezione e dai una letta!
-
ma sembra buono eprice........proprio su archos ho letto di un cambio di dispositivo..............
secondo voi eprice o stockisti? tanto quello che conta in pratica è la prima settimana sembra.........
-
Quote:
vittorio130881
ma sembra buono eprice........proprio su archos ho letto di un cambio di dispositivo..............
secondo voi eprice o stockisti? tanto quello che conta in pratica è la prima settimana sembra.........
Io pure avevo letto ottimi feedback su eprice però in quella sezione c'è uno inferocito con loro.
Per quanto possa valere la mia esperienza, io l'ho preso da stockisti e mi so trovato da dio.
Certo la garanzia Italia è un plus non da poco, ma non necessariamente se ne deve usufruire per forza!
-
allora facciamo cosi, io compro quello di eprice al loro prezzo. lo scambiamo, tu mi dai il tuo FUNZIONANTE garanzia europa e io ti do il PRESUNTO FUNZIONANTE con garanzia italia
ahahhahaha :)
-
ragazzi mi rivolgo a tutti voi che avete comprato da ultimate fashion ma il numero di tracking ve l'hanno dato?a me ancora no.nonostante l'abbia chiesto.io lo comprato il 14
-
Quote:
giasim
ragazzi mi rivolgo a tutti voi che avete comprato da ultimate fashion ma il numero di tracking ve l'hanno dato?a me ancora no.nonostante l'abbia chiesto.io lo comprato il 14
se non è ancora stato spedito direi che è molto difficile che ti diano il numero di tracking ;)
-
ho chiamato cellular web negozio online.
mi hanno detto una cosa strana. che loro sostituiscono il cell la prima settimana (in caso di difetto) solo se sono passati max due minuti di telefonate fatte o ricevute.....
ma è vero???mi ha detto che lg da ordine di fare così.........
eprice dice che dipende, cellularweb dice 2 minuti....ma insomma da chi si può comprare senza che ci sia il pericolo di non farselo sostituire se difettoso la prima settimana???
-
Quote:
vittorio130881
mi hanno detto una cosa strana. che loro sostituiscono il cell la prima settimana (in caso di difetto) solo se sono passati max due minuti di telefonate fatte o ricevute.....
eprice dice che dipende, cellularweb dice 2 minuti....ma insomma da chi si può comprare senza che ci sia il pericolo di non farselo sostituire se difettoso la prima settimana???
compra da gli stockisti....
-
il diritto di recesso devi vedere questa norma
-
si vista la so a memoria.......tutti lo scrivono !!!!! ma nessuno sembra che la applichi.....te lo giuro ho chiamato sia eprice sia cellularweb. niente.....chiamali anche te e prova a farglielo notare!!! :)
io mi sono stufato. a sto punto veramente gli stockisti sembra che diano le migliori garanzie.
guarda aspetto ultimate fashion...,....vedo come si sono trovati gli altri e poi mi butto sugli stockisti!
ciao
-
Quote:
vittorio130881
Leggi qui.
http://www.difesaconsumatori.com/acq...iritto-recesso
-
Salve a tutti, sto cercando di comprarle il nexus da "gli stockisti", ma quando cerco di pagare con paypal(con la carta postepay) mi da questo errore: "PAYPAL GATEWAY HA RIFIUTATO LA RICHIESTA. INSTRUCT THE CUSTOMER TO RETRY THE TRANSACTION USING AN ALTERNATIVE PAYMENT METHOD FROM THE CUSTOMERS PAYPAL WALLET. THE TRANSACTION DID NOT COMPLETE WITH THE CUSTOMERS SELECTED PAYMENT METHOD (#10417: TRANSACTION CANNOT COMPLETE)." Ho visto che ne avete già parlato in precedenza, ma non riesco a capire comunque il perchè :\
-
non ho ben capito perchè mi segnali il diritto di recesso........ ti dico che il venditore mi ha detto PALESEMENTE a voce la storia dei due minuti di telefonate.
come pensi ti possa difendere? ho avuto problemi con un note.....3 volte portato in assistenza e poi sostituito con uno rigenerato.........nemmeno nuovo....aveva due settimane di vita!!!
un odissea.......tutto perchè ho avuto la malsana idea di non provarlo a fondo la prima settimana......
non voglio ripetere quell'esperienza.
scusate lo sfogo
-
C'è un pò di confusione..il diritto di recesso non va applicato se il dispositivo è difettoso...ma solo se non è più di tuo gradimento...ed è ovvio che non ci puoi chiamare o messaggiare e poi dire non mi piace..altra cosa è l'art. 130 del cod.del consumo...che garantisce sempre la sostituzione e/o riparazione e/o riduzione del prezzo...non si tratta di "chi" lo applica o meno..è legge..e se non viene rispettata si manda la letterina dall'avvocato :)...
Forse qualcuno mi potrà correggere se sbaglio :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
allora butto un po di acqua sul fuoco........che a volte è pure peggio :), mi ha risposto il supporto post vendita di eprice.
ok parlano di sostituzione se la segnalazione del guasto avviene prima dei sette giorni...... ok mi sono tranquillizzato. spero sia utile a tutti ciao!
-
Quote:
giasim
salve io invece trovo una cosa alquanto strana da ultimate fashion.ho guardato i feedback di chi ha comprato ed ho notato che alcuni hanno lasciato feedback positivo il giorno dopo l'acquisto scrivendo pure buona merce consigliato.ma come fa ad arrivare il giorno dopo il telefono soprattutto per chi ha comprato di domenica ma...spero di essermi sbagliato
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...
Qui sul forum si parla di moltissimi store online dai quali più utenti hanno acquistato senza problemi di sorta.... Perché non vi fidate?
-
si infatti hai proprio ragione.:)
-
Fabio pero quelle in precedenza erano alternative europa.... eprice mi sembra quella migliore italia.... non trovi?
-
Quote:
vittorio130881
Fabio pero quelle in precedenza erano alternative europa.... eprice mi sembra quella migliore italia.... non trovi?
Hai ragione, ma se non si è "sicuri" a questo punto non è meglio avere la garanzia europa?
Chiaro è che ognuno può e deve fare quello che meglio crede con i propri soldi, ma mi sembra quantomeno poco consigliabile acquistare se poi non si è sicuri del trattamento riservato in caso di problemi... Mia opinione ovviamente ;)
-
Quote:
Fabio3105
Hai ragione, ma se non si è "sicuri" a questo punto non è meglio avere la garanzia europa?
Chiaro è che ognuno può e deve fare quello che meglio crede con i propri soldi, ma mi sembra quantomeno poco consigliabile acquistare se poi non si è sicuri del trattamento riservato in caso di problemi... Mia opinione ovviamente ;)
Io acquisto con garanzia ita proprio per evitare di dover obbligatoriamente aver a che fare con il venditore....
@giasim guarda che l' ora e la data sono del commento non dell' acquisto; confrontalo con la data del feedback di ultimate fashion per l' acquisto ( che , come saprai , mette subito dopo il pagamento) e vedi che è tutto nella norma
-
Ho ordinato sabato 15 dagli stockisti... Ancora non mi è arrivata l'email col tracking e l'ordine risulta in elaborazione, è normale?
EDIT: risolto, arrivata mail dagli stockisti con il tracking, ora aspetto mail di Bartolini :)))
-
Quote:
peppin96
Ho ordinato sabato 15 dagli stockisti... Ancora non mi è arrivata l'email col tracking e l'ordine risulta in elaborazione, è normale?
EDIT: risolto, arrivata mail dagli stockisti con il tracking, ora aspetto mail di Bartolini :)))
Vedrai che domani sarà già tra le tue mani!
-
-
Quote:
continua.mente
Vedrai che domani sarà già tra le tue mani!
Bologna-Reggio Calabria...la vedo dura :p
-
Quote:
peppin96
Bologna-Reggio Calabria...la vedo dura :p
I maggiori corrieri garantiscono la consegna in tutta Europa (tranne isole e/o zone disagiate tipo villaggio di montagna) entro il giorno lavorativo successivo... indi, ce la può fare! ;)
-
Quote:
infoMatt
I maggiori corrieri garantiscono la consegna in tutta Europa (tranne isole e/o zone disagiate tipo villaggio di montagna) entro il giorno lavorativo successivo... indi, ce la può fare! ;)
Ma il tracking bartolini è aggiornato? Da ieri alle 21 risulta partito da Bologna...poi nessun aggiornamento
-
Quote:
peppin96
Ma il tracking bartolini è aggiornato? Da ieri alle 21 risulta partito da Bologna...poi nessun aggiornamento
Non molto, il mio era ancora a Bologna quando il corriere mi ha suonato il citofono :D
-
cosa stanno spedendo ora gli stickisti? che nazione?
grazie
-
-
@vittorio130881 Francia! ;)
-
Quote:
ZiCkY
thread aggiornato
Zicky su compra compra rotfl
-
Preso da eprice con garanzia italia... aspettiamo st'email per il pick e pay...