Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate ma quindi è sicuro che non hanno più la versione francese? Perchè io ho mandato una mail oggi ma non mi hanno ancora risposto
Tuttavia non credo abbiano abbassato il prezzo per quel motivo...altrimenti poi dovrebbero rialzarlo appena gli torna la francese eheh
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
-
Cavolo hanno abbassato il prezzo di altri 20 euro? Preferisco comunque aver speso 20 euro di più e aver ricevuto la versione francese sia per auricolari sia per i tempi di riparazione in caso di guasto.
-
Ormai 309 è un prezzo ottimo. Solo che intanto sono usciti one e s4 ,e la voglia di n4 mi è un po passata sinceramente xD
-
@ch2o2
Se provi s4 in giro vedi come ti torna la voglia di nexus :P
Comunque è un vero peccato abbiano finito i francesi... Spero ne arrivino ancora
-
S4 a dir poco penoso. Pero se ti interessa in un telefono che ti fa il numerone ai benchmarck OK. XD io ho provato tutti e 3 i telefoni in questione l HTC one va veramente bene ed è bello. Il nexus 4 ovvio che mi piace senno non l avrei comprato. L s4 scattoso nella home sembra un telefono del 2010, ha i materiali plasticosi pessimi quindi un pessimo terminale. Tutto quello che dico è pur sempre un mio parere non prendete la ragazzi
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Ma che problema c'è col reticolo? Tanto sì nota solo controluce e a schermo spento.. A me piace!
Beh si, in casa devi cmq sforzarti per vederlo. Ma fuori col riflesso del sole si nota. Venendo da un amoled per me è facile notarlo. Che poi piaccia, beh i gusti son gusti :)
-
Ho chiamato gli stockisti e ahinoi mi hanno confermato che per ora hanno la versione Uk
Che delusione...a questo punto aspetto ancora, gli auricolari sono imprescindibili per me e se devo prenderlo senza, allora tanto vale prendere quello italiano
-
Quote:
Jimbodroid
S4 a dir poco penoso. Pero se ti interessa in un telefono che ti fa il numerone ai benchmarck OK. XD io ho provato tutti e 3 i telefoni in questione l HTC one va veramente bene ed è bello. Il nexus 4 ovvio che mi piace senno non l avrei comprato. L s4 scattoso nella home sembra un telefono del 2010, ha i materiali plasticosi pessimi quindi un pessimo terminale. Tutto quello che dico è pur sempre un mio parere non prendete la ragazzi
Quoto, io ho un galaxy nexus a breve passerò al nexus 4 , poi forse quando calerà un pensierini al' htc one c'è lo farò ma all's4 proprio no.
-
non c'entrano nulla qui queste discussioni, andate in sezione consigli e confronti se volete continuare
-
scusate ho avuto un imprevisto, stavo per completare l'acquisto sul sito degli stockisti (dopo aver confermato con paypal) e all'ultima pagina dove mi chiede il riepilogo dei dati di fatturazione ed invio il (scusate il francesismo) merdosissimo internet explorer crasha e sono costretto a chiudere la pagina...ora vorrei sapere, ma avendo confermato con paypal mi sarà stato addebitato qualcosa anche se dal sito degli stockisti non sono arrivato fino in fondo?
-
Quote:
dell
non c'entrano nulla qui queste discussioni, andate in sezione consigli e confronti se volete continuare
Sì, scusate per loff topic.
Volevo solo aggiungere che il nuovo prezzo degli stockisti è cmq ottimo, non so quali siano le differenze tra versione francese e inglese, ma per quanto riguarda gli auricolari non vi perdete nulla. In termini di suono non sono il massimo, bassi troppo profondi. Penso che in giro sul web si trovino a pochi spiccioli e anche migliori
Quote:
menca
scusate ho avuto un imprevisto, stavo per completare l'acquisto sul sito degli stockisti (dopo aver confermato con paypal) e all'ultima pagina dove mi chiede il riepilogo dei dati di fatturazione ed invio il (scusate il francesismo) merdosissimo internet explorer crasha e sono costretto a chiudere la pagina...ora vorrei sapere, ma avendo confermato con paypal mi sarà stato addebitato qualcosa anche se dal sito degli stockisti non sono arrivato fino in fondo?
Se non si è aperta la pagina di PayPal dove inserire email e password non ti è stato addebitato nulla. E in ogni caso ti arriverebbe anche una mail da parte di PayPal che conferma il prelievo di denaro.
-
raga c'è qualcuno a cui è già arrivato quello inglese dagli stockisti che stanno mandando ora?
sapete dirmi l'amperaggio del caricatore che aggiungono con presa ita se è da 1.2A oppure uno di amperaggio minore (tipo 0.4A) che quindi ci mette di più a ricaricarlo?
grazie
-
L'ho acquistato ieri sera da gli stockisti pagandolo con paypal mi aspettavo che oggi incominciava la spedizione invece nada e normale?
-
Quote:
ch2o2
Ormai 309 è un prezzo ottimo. Solo che intanto sono usciti one e s4 ,e la voglia di n4 mi è un po passata sinceramente xD
Bhe esteticamente rimane senza dubbio il migliore tra questi.
One a mio parere è brutto!
S4 invece è carino, sicuramente parecchio meglio dell's3 che proprio non mi piace (mi da quasi l'idea di pataccata cinese).
Ma queste discussioni sono da consigli e confronti!
Per clodrusso ho letto in questo topic: https://www.androidiani.com/forum/go...edback-15.html Post #145 che ad un utente è arrivato, chiedi direttamente a lui se ti serve qualcosa!
-
Quote:
pietro79
L'ho acquistato ieri sera da gli stockisti pagandolo con paypal mi aspettavo che oggi incominciava la spedizione invece nada e normale?
normalissimo pazienta e lunedì o martedì lo avrai in mano!
-
Quote:
pietro79
Dovrebbe essere normale tranquillo. Ho fatto l'ordine martedì mattina (8e30), il pacco è stato consegnato al corriere mercoledì pomeriggio tardi (mi sembra intorno le 18) e mi è arrivato giovedì primo pomeriggio.
-
Sono prossimo all'acquisto di un Nexus 4 Garanzia Italia su Amazon al prezzo di 364 euro, lo ritenete buono?
-
Quote:
pietro79
tranquillo aspetta sett prox....e facci sapere il caricatore incluso con presa ita da quanti A è...c'è scritto sopra :)
-
Quote:
Dryblow
Sono prossimo all'acquisto di un Nexus 4 Garanzia Italia su Amazon al prezzo di 364 euro, lo ritenete buono?
Prendilo qui: LG NEXUS 4 E960 16GB GOOGLE PHONE BLACK NERO GARANZIA 24 MESI ITALIA | eBay
Lo paghi meno e ti arriva sicuramente prima.
-
Quote:
Cromage
Te hai già comprato da questo venditore? p.s. avevo anche intenzione di prendere un bumper, ecco perchè mi ero indirizzato su amazon.
-
Quote:
Dryblow
Te hai già comprato da questo venditore? p.s. avevo anche intenzione di prendere un bumper, ecco perchè mi ero indirizzato su amazon.
io ho comprato da loro ed è stato tutto perfetto
-
1 allegato(i)
Joojea presente su trovaprezzi
-
scusate non ho avuto tempo di leggere le 14843 pagine della discussione, per caso avete già visto questa offerta a 325 euro? LG NEXUS 4 E960 BLACK 16 GB - E960_EU - Cellulari e Smartphone - Hw1.it
Avevo intenzione di prenderlo con l'estensione di garanzia a 5 anni, ho cercato su internet il sito sembra buono, c'è qualcuno che ha già ordinato da li?
-
il sito dovrebbe essere affidabile ma essendo garanzia eu tanto vale prenderlo su stockisti a 309 spedizione inclusa
-
Quote:
dom1dom
il sito dovrebbe essere affidabile ma essendo garanzia eu tanto vale prenderlo su stockisti a 309 spedizione inclusa
a breve penso di acquistarlo anche io... ho visto che con la versione eu si risparmia un bel po, quasi quasi ci provo ;)
ma il dubbio che ho è sulla rev.
ho letto che arrivano fino alla rev 13, ha senso cercare quest'ultima o non ha differenze sostanziali da quella degli stockisti che dovrebbe essere la rev 11?
in ogni caso voi sapete chi vende la rev 13?
e per quello bianco ci sono possibilità di trovarlo?
-
Quote:
afrinick
a breve penso di acquistarlo anche io... ho visto che con la versione eu si risparmia un bel po, quasi quasi ci provo ;)
ma il dubbio che ho è sulla rev.
ho letto che arrivano fino alla rev 13, ha senso cercare quest'ultima o non ha differenze sostanziali da quella degli stockisti che dovrebbe essere la rev 11?
in ogni caso voi sapete chi vende la rev 13?
e per quello bianco ci sono possibilità di trovarlo?
Rev 13?!?!? Magari sono rimasto indietro io, ma l'ultima rev è la rev 11....correggetemi se sbaglio...
Per quanto riguarda il nexus bianco, ad oggi non ne ho ancora visto nessuno in giro e nemmeno qui sul forum e ho paura che ci sia ancora un po di attesa.... Prendilo nero, garanzia europa a 309 euro da gli stockisti, non te ne pentirai.... ;)
-
In questo momento non è disponibile sugli Stockisti... Spero gli arrivino ancora stock di francesi
Gli auricolari li uso solo per chiamare...ma è una questione di principio, mi sta sulle balle doverli pagare anche 10 centesimi se qualcun'altro con lo stesso prodotto può averli gratis :D
-
Speriamo che quando tornerà disponibile abbasseranno ancora di più il prezzo (anche se 309€ è ottimo)
-
Ho letto da qualche parte di una rev 12, era una discussione di marzo ma credo non sia veritiera, il mio nexus 4 è stato fabbricato a Giugno ed è rev 11 quindi credo sia l'ultima.
-
Quote:
Chris77
Ho letto da qualche parte di una rev 12, era una discussione di marzo ma credo non sia veritiera, il mio nexus 4 è stato fabbricato a Giugno ed è rev 11 quindi credo sia l'ultima.
Esatto.... L'ultima versione è la rev 11,al momento....
-
Stavo per ordinarlo proprio adesso dagli stockisti, finalmente mi ero convinto e ti trovo un bel "non disponibile".. Uff.. Be, magari hanno finito gli UK e ricominceranno a vendere i Francesi.. Comunque, visto che ci sono che faccio, aspetto (mmm, quanto devo aspettare?) e risparmio 50 euro, prendendo da loro la versione UK (da quanto ho capito senza cuffie e con alimentatore inglese) o quella che gli arriverà, o prendo subito la ITA a 359? Non sono 50 euro a cambiarmi la vita ma alla fine risparmiarli tanto schifo non mi farebbe.. Che faccio? Suggerite dai :)
-
Quando l'ho preso io la differenza tra europa e italia era poca e scelsi italia su amazon a 355 euro. Certo 50 euro sono comode ma ora credo che devi fare i conti con la scimmia..
-
@iskid
Se non te ne frega molto della garanzia italiana, io attenderei gli stockisti...essendo mesi che seguo il loro sito già lunedì è probabile che torni disponibile :)
-
anche io andrei di stockisti, il dubbio piuttosto si pone se prenderlo adesso o aspettare i vari moto x / nexus 5 che arriveranno a breve
-
Quindi più o meno tutti mi suggerite di risparmiare 50 euro (sempre che saranno 50, magari ricominciano a vendere i francesi a 229 e per 30 euro in più a quel punto conviene l'ITA) e prendere una garanzia EU, sempre che torni online in breve tempo.. Domani provo a telefonare, vediamo cosa mi dicono.
Nexus 5? Si, ma se fosse lo prenderei minimo a metà-fine inverno per aspettare cali di prezzo e risoluzione di eventuali problemi. Anche con l'uscita prevista dopo l'estate dei nuovi modelli il N4 secondo me rimane ancora molto appetibile, e non credo che possa mai scendere sotto i 280 anche col 5 in vendita..
-
be se google adotterà la stessa politica di vendita del n4 in italia lo avremo a 600 euro... rimane comunque il fatto che a 300 euro, IMHO, il n4 non ha rivali ;)
ma dagli stockisti ci sta anche il bumper?
-
Quote:
afrinick
be se google adotterà la stessa politica di vendita del n4 in italia lo avremo a 600 euro... rimane comunque il fatto che a 300 euro, IMHO, il n4 non ha rivali ;)
ma dagli stockisti ci sta anche il bumper?
In Italia il telefono non lo vende google, ma lg, se si potessero acquistare i device tramite il playstore avremmo avuto in partenza gli stessi prezzi di america, francia, Inghilterra, ecc
-
Quote:
dell
In Italia il telefono non lo vende google, ma lg, se si potessero acquistare i device tramite il playstore avremmo avuto in partenza gli stessi prezzi di america, francia, Inghilterra, ecc
ho scritto abbastanza male, ero di fretta ;)
quello che intendevo era: se google continua a non voler aprire il playstore in italia i nuovi smartphone saranno comunque meno appetibili dato che il prezzo di partenza sarà sui 5-600 euro
-
Ho appena telefonato agli stockisti: giovedì dovrebbero tornare in vednita i Nexus 4, ma non ha saputo dirmi se quello francese, inglese o di quale paese.
Che faccio? Aspetto e lo prendo da loro, sempre che rimanga a 309, o lo prendo da eprice (garanzia ITA) a 359 con ritiro in un point dietro casa mia?
-