Visualizzazione stampabile
-
oggi mi hanno spedito la fattura via email e il numero di tracking tnt da parte di ultimate fashion.partito da roma ed è in transito.spero arrivi presto.appena arriva vi dico se è garanzia italia ma penso proprio di si.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giasim
oggi mi hanno spedito la fattura via email e il numero di tracking tnt da parte di ultimate fashion.partito da roma ed è in transito.spero arrivi presto.appena arriva vi dico se è garanzia italia ma penso proprio di si.
ma il negozio non è di sondrio? la fattura ti vale uno o due anni?
-
Quote:
giasim
Acquistato il?
-
Quote:
nextdroid
ma il negozio non è di sondrio? la fattura ti vale uno o due anni?
Che negozio dovrebbe essere di Sondrio? Io son di li ma mai sentito
-
a me non è ancora arrivata la fattura via mail
ne il traking
-
Quote:
fonta91
è un negozio su ebay ultimate fashion..non so se hanno lo store fisico ma la sede è sondrio
-
Mi rispondo da solo... Ho visto che l' hai acquistato venerdì... Allora non mi preoccupo.
Quote:
fonta91
Asd così metti paura a metà degli utenti di questi thread XD
è un negozio online non deve per forza averne uno fisico
-
Confermo che ultimate fashion spedisce da Roma, ho chiesto e hanno detto che per quanto riguarda prodotti elettronici-telefonia la partenza avviene da là. Io sto aspettando due Nexus 4.
PS: la spedizione è assicurata
-
Raga ho appena preso finalmente l'n4 dagli stockisti. Ora però mi sorgono i dubbi amletici:avrò fatto bene? Sarà meglio del prossimo huawei ascend p6???
-
Quote:
Polrabber
Raga ho appena preso finalmente l'n4 dagli stockisti. Ora però mi sorgono i dubbi amletici:avrò fatto bene? Sarà meglio del prossimo huawei ascend p6???
e hai deciso di scrivere i tuoi dubbi amletici proprio in questo thread?!?!? o_O
non è cosa buona e giusta....
-
Quote:
Polrabber
Bah io non li paragonerei neanche lontanamente, l'interfaccia Huawei è una delle più brutte, l'hardware è simile ma Huawei ha processore proprietario, Snapdragon su N4 è una garanzia anche per il modding perchè molto più supportato, forse huawei ha il prezzo dalla sua ma tu avendo preso il N4 alla cifra degli stockisti non hai assolutamente fatto male.
Goditi il tuo acquisto e la felicità di ricevere aggiornamenti ufficiali per altri 2 anni rotfl stop OT
-
E poi, il prezzo ufficiale del P6 è di 449 euro. Certo, calerà in fretta però costerà sempre 449 euro per qualche settimana. Quindi come ha detto mik90, goditi sto Nexus 4.
-
-
il telefono lo preso venerdi pomeriggio e ieri hanno spedito da roma.la fattura con codice fiscale vale 2 anni mentre con partita iva solo 1.
-
Quote:
giasim
il telefono lo preso venerdi pomeriggio e ieri hanno spedito da roma.la fattura con codice fiscale vale 2 anni mentre con partita iva solo 1.
ho capito..domani dovrebbe arrivati allora..potresti farmi sapere se è negozio tutto regolare? se è realmente italiano? grazie!
-
Ho visto che su schiacciaprezzi.net lo vendono con garanzia Italia a 356€. Su eBay lo stesso venditore lo fa a 374€.
Vi pare affidabile, comprandolo direttamente da loro?
-
Quote:
theneg
Ho visto che su schiacciaprezzi.net lo vendono con garanzia Italia a 356€. Su eBay lo stesso venditore lo fa a 374€.
Ho visto ora che amazon l' ha messo a 366. Se ultimatefashion non vende nuovi pezzi io lo comprerei la...
-
Quote:
theneg
Penso di sì, perchè su ebay se non erro ci sono tasse da pagare quando si vende :-)
-
Quote:
Ottoore
Ho visto ora che amazon l' ha messo a 366. Se ultimatefashion non vende nuovi pezzi io lo comprerei la...
Non è a stock, ergo 2-4 settimane bisognerebbe aspettare...
-
Ultimate fashion mi ha detto che oggi dovevano essere disponibili...e invece nisba! :banghead::banghead:
-
Quote:
Flambert
Non è a stock, ergo 2-4 settimane bisognerebbe aspettare...
Solitamente amazon mette delle tempistiche a caso ! Potresti provare a sentirli
-
Quote:
gismo84
Ultimate fashion mi ha detto che oggi dovevano essere disponibili...e invece nisba! :banghead::banghead:
Aspetta qualche giorno... a quanto ho capito sono abbastanza seri, quindi non mi preoccuperei esageratamente... O ti serve per venerdì mattina? rotfl dai che scherzo!
-
Ordinato anche io su UltimateFashion su vostra segnalazione (già che ci sono vi ringrazio) domenica mattina, li ho contattati ieri per avere informazioni riguardo la spedizione e mi han risposto quasi subito dicendo che sarebbe partita oggi. Il fatto che alcuni dei vostri inizino a partire mi rincuora :D.
Riguardo Amazon, il venditore esterno DB Technology (con sede a Milano) che spesso lo vende è affidabile, ci ha acquistato un conoscente ed è arrivato senza problemi.
-
Quote:
Ottoore
Asd così metti paura a metà degli utenti di questi thread XD
è un negozio online non deve per forza averne uno fisico
Scusate LOL
Al 99% il negozio fisico non c'è comunque, se ci fosse mi farebbe comodo
-
Quote:
Fabio3105
perfetto... fine OT ;)
si scusate per l'ot ma grazie delle risposte a flambert e mik90
Ho ordinato sugli stockisti alle 15.30 , però ancora non ho ricevuto tracking e sull'account c'è scritto "in elaborazione", quindi ancora non spedito? Ce la farò a riceverlo per venerdì sera?
-
Quote:
Flambert
Penso di sì, perchè su ebay se non erro ci sono tasse da pagare quando si vende :-)
Si, quelle sono le commissioni di eBay. Intendevo se secondo voi sono affidabili e conviene comprare direttamente dal loro sito. :)
-
Quote:
Polrabber
si scusate per l'ot ma grazie delle risposte a flambert e mik90
Ho ordinato sugli stockisti alle 15.30 , però ancora non ho ricevuto tracking e sull'account c'è scritto "in elaborazione", quindi ancora non spedito? Ce la farò a riceverlo per venerdì sera?
Se l'hai ordinati oggi alle 15.30 è impossibile avere già nel pomeriggio il tracking.
Solitamente spediscono il giorno dopo e, salvo problemi, arriva a circa 48 ore dall'ordine.
-
@Polrabber: Io l'ho ordinato ieri alla stessa ora ed è stato spedito stasera alle 19.00
-
Quote:
continua.mente
Vedrai che domani sarà già tra le tue mani!
Te l'ho detto che la vedevo dura :D
Il tracking è fermo a ieri sera alle 21 con partenza da Bologna...e del corriere nessun segno...ma è possibile che non aggiornino il tracking? (dimenticanza?) non credo che in 24 ore non sia arrivato a Reggio C.
Maledetta scimmia...voglio sto benedetto Nexus4 rotfl
-
Buono ultimatefashion ha spedito pure a me. Non mi ha mandato il tracking ma ne faccio a meno. Per la fattura gli ho chiesto di inserirmela nel pacco... Buona serata a tutti
-
Quote:
Andrea262
@Polrabber: Io l'ho ordinato ieri alla stessa ora ed è stato spedito stasera alle 19.00
Ok perfetto, se spedisse a quella ora di domani, penso proprio arriverebbe per venerdì!
-
Quote:
Ottoore
Buono ultimatefashion ha spedito pure a me. Non mi ha mandato il tracking ma ne faccio a meno. Per la fattura gli ho chiesto di inserirmela nel pacco... Buona serata a tutti
Una curiosità, quando avevi fatto l'ordine? Ti ringrazio :D.
-
Ultimatefashion mi ha detto come regola spedisce entro 48 ore dal pagamento, ma alla fine il tempo si avvicina molto alle 48. Io per esempio ho pagato ieri, e mi ha detto che parte domani. ;)
-
Io ho ordinato e pagato domenica, viste le 48 ore comunque con le quali spediscono ci sta che parta domani anche a me :D (m'avevano detto sarebbe forse partito oggi, ma tant'è). Mi basterebbe averlo per venerdì, il resto non è importante.
-
Quote:
Dante989
Io ho ordinato e pagato domenica, viste le 48 ore comunque con le quali spediscono ci sta che parta domani anche a me :D (m'avevano detto sarebbe forse partito oggi, ma tant'è). Mi basterebbe averlo per venerdì, il resto non è importante.
ehehehe idem io, anche perchè uno è per me e uno per la morosa. Il tuo deve fare meno strada, per giovedì penso lo avrai :cool:
Ad ogni modo acquistandone 2 il secondo me l'ha scontato a 330 e la spedizione pagata una volta sola ovviamente rotfl
Quindi se state facendo un pensierino per prenderlo insieme ad amici/parenti conviene ancora di più
-
Già, visto che spediscono da Roma ad arrivar qua ci vogliono 3 ore :D. Non sapevo degli sconti su acquisti cumulativi, pensavo facessero pagare le spedizioni solo per uno e basta... Riferirò a chi ci vorrà acquistare.
-
Quote:
Dante989
Già, visto che spediscono da Roma ad arrivar qua ci vogliono 3 ore :D. Non sapevo degli sconti su acquisti cumulativi, pensavo facessero pagare le spedizioni solo per uno e basta... Riferirò a chi ci vorrà acquistare.
Pensavo pure io, poi ho trovato la sorpresa. Non so se sia la regola però
-
Partito anche il mio, m'hanno mandato la mail stanotte!
-
Salve gente.... Mi aggiungo a voi... stockisti.... ordinato domenica sera.... arrivato ieri.... cioè martedì alle 17 circa.
Pienamente soddisfatto... provenienza francese... con piedini.... Bellissimo.... dal vero è meraviglioso...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Dante989
Una curiosità, quando avevi fatto l'ordine? Ti ringrazio :D.
Ordinato domenica dopo cena...
è già in consegna oggi... spettacolo!