Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pully
al mediaworld in offeta a 349 e al marcopolo a 369
Io lo vedo a 369 anche da mediaworld...
369€ anche da saturn online comunque
-
Si ma ci sono da considerare anche 12 euro di spedizione quindi il prezzo si alza a 381€
-
Volantino di saturn appena preso: 479.. Bah
-
Amazon.it 356 €, ordinato venerdì mattina e mi arriva domani.
-
Quote:
Chris77
Amazon.it 356 €, ordinato venerdì mattina e mi arriva domani.
Ma comprato e spedito da amazon? Se si allora OK. Perche mi fido dei loro pacchi e dei loro termini di spedizione. Mentre gli altri negozi che sono su amazon molte volte lasciano a desiderare per come effettuano imballaggi. Dato anche che il nexus 4 è molto fragile
-
Si, comprato e spedito da Amazon. Nelle specifiche del prodotto c'è il codice ITABK.
-
1 allegato(i)
Quote:
Chris77
Si, comprato e spedito da Amazon. Nelle specifiche del prodotto c'è il codice ITABK.
Comprato su Amazon, ma venduto e spedito da DB Technology?
-
Quote:
Chris77
Ottimo bell' affare..:)
-
L ho comprato anche io da li. Sono efficienti
-
Quote:
continua.mente
Comprato su Amazon, ma venduto e spedito da DB Technology?
Il mio era uno degli ultimi venduti da Amazon, ora sono terminati e si affidano a DB Technology. Ho letto recensioni molto positive anche di quest'ultimo venditore.
http://img.tapatalk.com/d/13/07/07/a3y5ehyr.jpg
-
Scusate la domanda ragazzi (probabilmente in molti l'hanno già fatta) sto per fare un viaggetto in america , volevo approfittare del cambio e del prezzo basso per acquistarlo, tutte le funzionalità di rete, la sim normale funzionano? É uguale a livello di hardware rispetto a quello inglese e tedesco?
Grazie attendo risposte :D
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Fra9090
Scusate la domanda ragazzi (probabilmente in molti l'hanno già fatta) sto per fare un viaggetto in america , volevo approfittare del cambio e del prezzo basso per acquistarlo, tutte le funzionalità di rete, la sim normale funzionano? É uguale a livello di hardware rispetto a quello inglese e tedesco?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Assolutamente sì
-
Quote:
Originariamente inviato da mik90
Quote:
Originariamente inviato da Fra9090
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Assolutamente sì
Grazie mille , non vedo l'ora di unirmi alla community sul nexus 4 :D
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Fra9090
Grazie mille , non vedo l'ora di unirmi alla community sul nexus 4 :D
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
L'unica cosa è che esistono delle "differenti" versioni di CPU, tra virgolette perchè non differiscono per performance ma per efficienza (per approfondire https://www.androidiani.com/forum/mo...ti-uguali.html). Qui però si va a ciapett rotfl Ma stiamo andando OT
Spero di vederti presto tra noi ;)
Per ringraziare tasto thanks sotto
-
Quote:
Originariamente inviato da mik90
L'unica cosa è che esistono delle "differenti" versioni di CPU, tra virgolette perchè non differiscono per performance ma per efficienza (per approfondire
https://www.androidiani.com/forum/mo...ti-uguali.html). Qui però si va a ciapett rotfl Ma stiamo andando OT
Spero di vederti presto tra noi ;)
Per ringraziare tasto thanks sotto
è un argomento interessante e sarebbe da approfondire ,ora sono su tablet non posso ringraziarti u.u appena torno su PC arriva il thanks
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Finalmente il nexus 4 Italia ad un prezzo decente: 349 link
-
Quote:
Alfred968
Finalmente il nexus 4 Italia ad un prezzo decente:
349 link
Lo si trovava a pochi euro in più già da giorni.
-
Quote:
Alfred968
Finalmente il nexus 4 Italia ad un prezzo decente:
349 link
A me questo venditore non piace, ogni volta che chiamo per chiedere la disponibilità di un prodotto perché preferisco ritirarlo di persona, mi dicono "sono terminati, arriva tra una settimana"
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Chris77
Appena arrivato..
Ottimo.. Benvenuto ufficialmente tra noi. :)
-
Ma quelli che l'hanno comprato da WowCamera quando costava intorno ai 300€ hanno più avuto notizie?
-
su Amazon mettono spedizione in 1-2 mesi, è sballato o vero ?
-
Su altri forum stanno minacciando le vie legali asserendo di non essere loro quelli sotto indagine della finanza.
-
Quote:
wind8
Su altri forum stanno minacciando le vie legali asserendo di non essere loro quelli sotto indagine della finanza.
Link?
Comunque vista la serieta e prezzo lo prendo da Gli Stockisti
-
Quote:
wind8
A che store ti riferisci?
-
Gentili utenti, la presente si rende necessaria per precisare che la notizia in oggetto non è relativa alla nostra azienda. Invitiamo, pertanto, a non associare il nome Techmania alla stessa altrimenti ci troveremo costretti a coinvolgere il reparto legale per verificare eventuali azioni da intraprendere.
-
Quote:
stafftechmaniabiz
Gentili utenti, la presente si rende necessaria per precisare che la notizia in oggetto non è relativa alla nostra azienda. Invitiamo, pertanto, a non associare il nome Techmania alla stessa altrimenti ci troveremo costretti a coinvolgere il reparto legale per verificare eventuali azioni da intraprendere.
non credo serva parlare di vie legali..se avete delle rimostranze per una qualsiasi cosa che vi può arrecare danno, non esitate a contattarmi tramite pm..grazie.
-
Ordinato sabato mattina da " Gli Stockisti" e ho ricevuto questa sera la mail di conferma della spedizione e la fattura: attendo solamente la mail da parte di Bartolini ma fin'ora mi hanno impressionato, ottimo servizio!
-
Quote:
Kappa619
Ordinato sabato mattina da " Gli Stockisti" e ho ricevuto questa sera la mail di conferma della spedizione e la fattura: attendo solamente la mail da parte di Bartolini ma fin'ora mi hanno impressionato, ottimo servizio!
giovedì mattina o pomeriggio da te!
-
Quote:
ludorexmundi
giovedì mattina o pomeriggio da te!
Sai forse arriva anche prima: abito in provincia di Como e se è vero che il pacco è stato ritirato alle 16 come scritto in fattura potrebbe arrivare domani (anche se difficile) o mercoledì :)
-
ciao ragazzi
.. ed alla fine è arrivato pure il mio turno. sabato mattina non ho più resistito e l' ho comprato da db technology su amazon per 349,90 garanzia italia. stasera è arrivata la email da amazon che è stato consegnato a bartolini. farò sapere nei prossimi giorni.
-
-
Quote:
Simonsam
modalità di pagamento: solo postepay
no no no no...
-
Solo da 999 € é con paypal...peccato :(
-
-
Quote:
Simonsam
Solo da 999 € é con paypal...peccato :(
"anticipato con carta prepagata paypal lottomatica" non indica niente di buono, dammi retta!
-
Se mi dite che é rischioso non lo prendo da quel sito ;)
-
Quote:
Simonsam
Se mi dite che é rischioso non lo prendo da quel sito ;)
Mi pare che te li abbiano detto in modo piuttosto esplicito...
-
Io preso da wowcamera a 295 ss incluse ed è arrivato regolarmente qualche giorno dopo ovviamente garanzia Europa 16gb.
Ciao
-
Quote:
slumpolo
Io preso da wowcamera a 295 ss incluse ed è arrivato regolarmente qualche giorno dopo ovviamente garanzia Europa 16gb.
Ciao
puoi darci maggiori info?