ce l'ho fatta adesso. sbagliavo la data ahahah che ritardato. comunque dice spedizione in consegna a bergamo oggi... ma io abito a parma!!!! qualche idea sul perche?
Visualizzazione stampabile
ce l'ho fatta adesso. sbagliavo la data ahahah che ritardato. comunque dice spedizione in consegna a bergamo oggi... ma io abito a parma!!!! qualche idea sul perche?
A me non da nessun risultato, come data ho messo la prima che compare sul tracking di dhl tedesco
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
fatto, adesso mi dice:
Wednesday, January 30, 2013
With delivery courier BERGAMO - ITALY 08:53
pero piu in alto dice:
With delivery courier
Wednesday, January 30, 2013 at 08:53
Origin Service Area: MILAN - CARPIANO - ITALY
Destination Service Area: BERGAMO - PARMA - ITALY
si, anche perche andando su faq dice: Le destinazioni di ritiro e consegna mostrate nella ricerca delle spedizioni DHL Express si basano sulle destinazioni degli uffici che si occupano dei ritiri e delle consegne. Assicuriamo che la tua spedizione sarà consegnata alla destinazione indicata sulla lettera di vettura.
grazie mille dell'aiuto!!! spero davvero arrivino (sono 2) oggi, e spero anche che arrivi anche la microsim da quei cani della vodafone (se andate sul sito la spediscono gratuitamente a casa tua).
A me ieri sera l'hanno fatta a gratis in un centro vodafone. Neanche il tempo di arrivare a casa e aprire la confezione che già era attiva...Quote:
spero anche che arrivi anche la microsim da quei cani della vodafone (se andate sul sito la spediscono gratuitamente a casa tua).
scusate l domanda banalotta.. se acquistandolo sul playstore.de acquisto pure il bumper arrivano come unico pacchetto a mailboxde giusto ??
Salve ragazzi.....vorrei acquistare questo terminale, ma dove??????? Su quale sito o store affidarmi???????
Ho visto che i prezzi 299€ e 349€ sono pura utopia in Italia purtroppo!!!!!!!
Come funziona poi la garanzia???????
Grazie per l'attenzione
allora: il mio ordine è al 60%..non capisco quando sarà in italia però..e comme faccio a sapere dopo che numero di traking avrà?aiutatemi pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! grazie
Metti il numero di tracking nella casella Riferimento Mittente qui:
DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano
alle ore 23.58 del 29/01 mi dice che è partita da Milano per arrivare a Roma, però ancora non mi dice che è arrivato...che dite oggi consegnano?
A me dice spedizione ritirata Milano ore 10.46 e destinazione Ancona
credo ci arrivi stasera e tenendo conto che io sto a Pescara domani potrebbero consegnarlo
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
a me centro tim ha chiesto:
-13 euro per tim young xl
-20 euro per passaggio e cambio intestazione numero(non avevo 30 anni!)
totale 33 euro!! ..e io pagoooooo!!! e io pagoooo!!!
a meil 25!! cavolo arriva prima il tuo che il mio bah
Arrivato! Che dire... fantastico! Il miglior android mai costituito!
Una domanda, qualcuno ha riprovato a fare acquisti dal playstore?? E vedere se ha ancora problemi? E magari se sa una guida perfettamente funzionante?? Mi rifaccio alla guida di pagina 1?? Grazie.
il mio è stato 2 giorni a milano, oggi è a roma, domani sarà a napoli, venerdì a catania e forse sabato me lo consegnano. si sta facendo il giro d'Italia XD
Arrivatoooooo! Ci vediamo nella sezione modding :)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Il fatto è che oggi pomeriggio alle 16:00 saranno in vendita sul play store in Francia, Spagna e UK...quindi sarei grato se qualcuno sa consigliarmi dove acquistare tra i 3 store.
Che differenza ci sono tra i tre??????
Grazie ancora;)
Allora hai proprio sbagliato discussione. Se parli di playstore non ci sono differenze (in Francia la confezione ha gli auricolari, unica differenza).Quote:
Il fatto è che oggi pomeriggio alle 16:00 saranno in vendita sul play store in Francia, Spagna e UK...quindi sarei grato se qualcuno sa consigliarmi dove acquistare tra i 3 store.
Che differenza ci sono tra i tre??????
C'è una discussione per comprarlo dall'unico store che non hai citato, quello tedesco, e magari ti appoggi a mailboxde (ultratestato da tutti noi).
Se parli di acquisto da generico store on line, leggiti la prima pagina.
Comunque sia, dare un occhiata prima di postare non sarebbe poi così male. Le informazioni ci sono tutte e ben visibili.