Visualizzazione stampabile
-
si si,
mi riferivo all'offerta mw di 299 euro forse fatta in previsione del nex5..
-
Quote:
Originariamente inviato da
chamfort
si si,
mi riferivo all'offerta mw di 299 euro forse fatta in previsione del nex5..
Per me una cosa in Piu a me mi fermavano i 69 € diquesta offerta
-
sinceramente la voglia di comprarlo oggi era forte, ero li apposta a prenderlo, ma se posso risparmiare 70 euro e aspettare un altro mese non fa nulla, aspetterò, tanto in ferie vado a settembre quindi io personalmente non ho questa urgenza, visto che il telefono mi servirà di più in quel periodo
cmq è plausibile il calo di prezzo in vista del nexus5
-
Quote:
fefe78
bisognerebbe vedere quando ad Agosto.. al momento sono senza telefono (diciamo senza smartphone) e uso un nokia E51 che sopperisce per lo meno a whatsapp e mail.. però alla lunga le mancanza delle funzionalità dello smatphone pesano.. se è ai primi di Agosto bene.. metà Agosto e oltre.. non saprei..
non saprei mi ha detto ad agosto quindi credo le prime settimane
guarda ho controllato ora il volantino e l'offerta del nexus 4 a 369 nei negozi fisici dura fino al 4 agosto, quindi sicuramente sarà da tenere d'occhio mediaworld online dove di solito inseriscono queste offerte prima dei negozi fisici
tipo xperia u quando l'ho preso su saturn online era in offerta 149 euro, mentre contemporaneamente su saturn negozio fisico era in offerta a 179 euro
-
Quote:
marconigri83
cmq è plausibile il calo di prezzo in vista del nexus5
E' anche plausibile che i primi avranno problemi :) Vedi i Nexus7 con lo schermo che si scolla ed i Nexus 4, aggiiornati da rev10 a rev11 e piedini dopo pochi mesi..
Ora, scherzi a parte, io provengo da Apple e quindi l'idea di essere utilizzato come beta-tester ormai fa parte di me, ma ho notato che succede anche se meno pure nel mondo Android.
Mai più comprerò qualcosa il giorno del lancio.
-
Mi accodo anch'io a matty130, bradipogs e gli altri ...ordinato lunedì all'una e qualcosa, arrivato ieri a mezzogiorno e mezzo circa, spedizione fulminea e c'è da considerare che c'era il ritardo per lo sciopero dei corrieri di settimana scorsa, altrimenti già martedì lo avremmo avuto
Anche il mio francese con auricolari ovviamente...mazza i piedini sono veramente dei robini invisibili, di utilità pari a zero mi pare di capire eheh
Mi spiace non aver trovato anche il panno in microfibra che una volta regalavano gli stockisti
Qualcuno di voi l'ha trovato nella scatola?
Il mio sembra perfetto...mi dispiace solamente che sulla pellicola del display ci siano dei micrograffietti (spero siano solo sulla pellicola eheh) perchè l'avrei voluta tenere su un po' :(
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
-
Quindi ragazzi, andando leggermente OT...
Conviene acquistarlo ad agosto a 300 o aspettare il nexus 5 a ottobre? STavo pensando di prendere n4 a un buon prezzo per poi rivenderlo per prendere n5 se ci sono vantaggi.. che dite?
-
Quote:
sangrelo
Mi spiace non aver trovato anche il panno in microfibra che una volta regalavano gli stockisti
Qualcuno di voi l'ha trovato nella scatola?
Inviato dal mio YP-G70 usando
Androidiani App
Io ho trovato il suddetto panno in microfibra con tanto di custodia dello stesso, all'acquisto del nexus 4 circa un mese e mezzo fa.
-
Quote:
Freshness
Quindi ragazzi, andando leggermente OT...
Conviene acquistarlo ad agosto a 300 o aspettare il nexus 5 a ottobre? STavo pensando di prendere n4 a un buon prezzo per poi rivenderlo per prendere n5 se ci sono vantaggi.. che dite?
Io prenderei a 300 il nexus 4, tanto da noi in Italia costerà un botto quando esce.
-
Quote:
infoMatt
Neanche la versione italiana prevede gli adesivi...
Il mio si..
http://img.tapatalk.com/d/13/07/18/8y8ysa8y.jpg
-
Quote:
lleyton
Io prenderei a 300 il nexus 4, tanto da noi in Italia costerà un botto quando esce.
Il nexus 5 forse neanche ci sara in italia
-
Quote:
Chris77
Curioso vedere come gli adesivi cambino da distribuzione a distribuzione in base alla nazione. Il nexus 4 che mi è arrivato 2 giorni fa da stockisti (Francese rev.11) non aveva sigilli del genere ma 2 di colore nero opaco come la confezione e posti nei lati lunghi non nei lati corti come l'italiano.
-
Quote:
Rambros
Curioso vedere come gli adesivi cambino da distribuzione a distribuzione in base alla nazione. Il nexus 4 che mi è arrivato 2 giorni fa da stockisti (Francese rev.11) non aveva sigilli del genere ma 2 di colore nero opaco come la confezione e posti nei lati lunghi non nei lati corti come l'italiano.
il mio italiano da ebay idem al tuo
-
369 euro euronics è un buon prezzo? Negozio fisico
Reticolo display? Come mai non si nota su optimus G?
-
Quote:
mastergiven
369 euro euronics è un buon prezzo? Negozio fisico
Reticolo display? Come mai non si nota su optimus G?
Euroncics??
Forse sci mediaworkd
-
Raga che dite aspetto stockisti o lo piglio alla Mediaword a 369 ma con garanzia italia? ho un S plus e non ce la faccio più voglio fludità :P
-
Quote:
genny890
Raga che dite aspetto stockisti o lo piglio alla Mediaword a 369 ma con garanzia italia? ho un S plus e non ce la faccio più voglio fludità :P
Io ho un next ma aspetto media world che lo mette a 299€ aspetta anche tu
-
Quote:
Chris77
Quelli non sono adesivi LG, probabilmente li avrà messi il negozio... LG li mette neri e sui lati lunghi al centro. ;)
Comunque non ci si capisce più 'na mazza...
-
Quote:
salv9
Io ho un next ma aspetto media world che lo mette a 299€ aspetta anche tu
Ma e sicuro che lo mettono a 299€ e poi quando?
-
Quote:
genny890
detto da un utene un po di pagine indietro
e poi ancora dagli stocckisti è non disponibile
-
Quote:
salv9
detto da un utene un po di pagine indietro
e poi ancora dagli stocckisti è non disponibile
Solitamente metà agosto-inizi di settembre qualcosa del genere spunta fuori sempre.
L'anno scorso è successo con il galaxy nexus....io sto continuando a tenere duro con il mio Nexus s anche se oggi mi son iscritto su glistockisti rotfl
La pazienza non è il mio forte... :cool:
-
Quote:
pius
Solitamente agosto, inizi di settembre qualcosa del genere spunta fuori sempre.
L'anno scorso è successo con il galaxy nexus....io sto continuando a tenere duro con il mio Nexus s anche se oggi mi son iscritto su glistockisti rotfl
La pazienza non è il mio forte... :cool:
Io dovrei aspettare sempre agosto ad agosto o lo prendo se fanno la promo su mediaworld o su gli stokkisti io lo voglio prima del 10 settembre il mio compleanno
-
Quote:
genny890
Non per non credere alla buona fede dell'utente che l'ha riferito, stento a credere che i dipendenti interni conoscano così in anticipo le promozioni che l'area commerciale decide di attuare... dicesse tra una settimana ci potrebbe anche stare, da qui alla prima metà di Agosto... boh, ho la sfera di cristallo in riparazione :D
Le dinamiche di mercato son talmente variabili che fare previsioni del genere è difficile, IMHO...
-
Quote:
infoMatt
Non per non credere alla buona fede dell'utente che l'ha riferito, stento a credere che i dipendenti interni conoscano così in anticipo le promozioni che l'area commerciale decide di attuare... dicesse tra una settimana ci potrebbe anche stare, da qui alla prima metà di Agosto... boh, ho la sfera di cristallo in riparazione :D
Le dinamiche di mercato son talmente variabili che fare previsioni del genere è difficile, IMHO...
OK ma io aspetto anche gli stocckisti dice non disponibile
-
per prenderlo su glistockisti devo ricaricare la mia carta di 310€ oppure ci sono altre spese ?
Per quanto riguarda mediaworld, dite che lo mettono dopo il 4 (data di scadenza di questo volantino) oppure a fine mese ?
-
Quote:
Loukas
per prenderlo su glistockisti devo ricaricare la mia carta di 310€ oppure ci sono altre spese ?
Per quanto riguarda mediaworld, dite che lo mettono dopo il 4 (data di scadenza di questo volantino) oppure a fine mese ?
Con la PayPal io penso dopo il volantino
-
Da media markt (il mediaworld tedesco) è in vendita a 329 (a giugno era in offerta a 299) quindi potrebbe essere che prima o poi facciano un offerta simile in italia. Chissà però se garanzia italia o germania.
-
Quote:
wind8
Da media markt (il mediaworld tedesco) è in vendita a 329 (a giugno era in offerta a 299) quindi potrebbe essere che prima o poi facciano un offerta simile in italia. Chissà però se garanzia italia o germania.
Penso allora che lo daranno a 299€ sono uniti come catena
-
1)media markt e Mediaworld italia non sono affatto uniti e inoltre ogni direttore di catena decide in base a criteri nazionali;
2)Hanno appena emesso un voltantino con dispositivo NEXUS 4 in offerta a 369 dubito fortemente che già nel prossimo ci sia lo stesso a 299 per ordini interni di marketing aziendale.
Quindi o si attende Stokkisti oppure si acquista su Ebay o altri siti o meglio ancora direttamente da Mediaworld negozio fisico e garanzia italia.
Queste sono le mie impressioni.
-
Quote:
giovandry
1)media markt e Mediaworld italia non sono affatto uniti e inoltre ogni direttore di catena decide in base a criteri nazionali;
2)Hanno appena emesso un voltantino con dispositivo NEXUS 4 in offerta a 369 dubito fortemente che già nel prossimo ci sia lo stesso a 299 per ordini interni di marketing aziendale.
Quindi o si attende Stokkisti oppure si acquista su Ebay o altri siti o meglio ancora direttamente da Mediaworld negozio fisico e garanzia italia.
Sono d'accordo con te.
È fuori da ogni strategia sensata di marketing mettere un prodotto "in promozione" su un volantino e poi rimettere lo stesso prodotto a ben 70 euro in meno pochi giorni dopo.
-
Quote:
continua.mente
Sono d'accordo con te.
È fuori da ogni strategia sensata di marketing mettere un prodotto "in promozione" su un volantino e poi rimettere lo stesso prodotto a ben 70 euro in meno pochi giorni dopo.
Quote:
giovandry
Io dovrei aspettare sempre che arriva degli stockkisti aspettare per aspettare spero che fanno la promo
-
Quote:
salv9
Io dovrei aspettare sempre che arriva degli stockkisti aspettare per aspettare spero che fanno la promo
Di solito dagli stockisti torna disponibile nel giro di pochi giorni.
-
Quote:
continua.mente
Di solito dagli stockisti torna disponibile nel giro di pochi giorni.
Io lo dovrei comprare ad agosto
-
mi pare di averlo già visto scritto da qualcuno.. ma mi confermate che dagli stockisti per la garanzia basta rispedirlo a loro e poi loro si occupano di spedirlo in assistenza?
grazie
-
Quote:
fefe78
mi pare di averlo già visto scritto da qualcuno.. ma mi confermate che dagli stockisti per la garanzia basta rispedirlo a loro e poi loro si occupano di spedirlo in assistenza?
grazie
Si tranquillo :thumbup:
-
ho ordinato ora un lg nexus 4 bianco dagli stockisti.
qualcuo sa se è la rev 11?? credo per il resto tutto normale a quello nero no??
-
su quello bianco ci sono poche info, potrebbe avere una rev a parte per quanto ne sappiamo
-
E' uscito dopo il nero, quindi di costruzione più nuova.
Ma piu che altro per sapere la dotazione, se aveva piedini e auricolari.
-
Dopo un mese di attesa condito da controllo quotidiano del prezzo e delle varie offerte ,mi sono deciso.Domani faccio un salto da Mediaworld.Ho un buono da 50 euro e spero di riuscire a sfruttarlo per il Nexus,dico "spero" perchè essendo in offerta non so se sia sfruttabile il mio buono.Se tutto va bene riesco a prenderlo a 319 con garanzia italiana.
-
Acquistato anche io quello bianco appena ora.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App