Visualizzazione stampabile
-
Ma la versione ITA che ce per ora disponibile é compresa di cuffie ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alieno92
A quanto pare si, sta sera mi arriva a casa e ti potrò dare una conferma certa
-
Quote:
alieno92
giusto, e che magari sia la rev 11 con i piedini (specificate se bianco o nero)
-
Quote:
Borsy328
Grazie, lo apprezzerei, io volevo quello francese perché volevo l'headset originale. Mi sarebbe andata bene anche quello originale dell'Optimus G, ma online non l'ho trovato in vendita.
-
Scusate OT ma a voi l'indicatore della linea telefonica di fianco all'orario rimane grigio o azzurro? Il mio rimane grigio fisso...diventa azzurro solo quando mi concetto in wifi . grazie per le risposte.. Spero di non dover fare una sostituzione dato che parto sabato.
-
Quote:
terron
Scusate OT ma a voi l'indicatore della linea telefonica di fianco all'orario rimane grigio o azzurro? Il mio rimane grigio fisso...diventa azzurro solo quando mi concetto in wifi . grazie per le risposte.. Spero di non dover fare una sostituzione dato che parto sabato.
devi chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/go...o-modding.html
-
Quote:
Youssi93
Ordinato lunedì mattina, spedito lunedì pomeriggio verso le 18, martedì mattina alle 10:40 mi hanno consegnato il pacco...
Manuale in Italiano e garanzia Italia?
com'è il Cell Funziona tutto bene?
-
Avevo l'intenzione di prendere il Nexus 4 su Amazon,visto che mi sono sempre trovato bene, però il prezzo da 344.00 questa mattina è salito a 356.00 :o
Da ''gli stockisti'' l'ho trovato a 329,00 però non so se siano affidabili...
-
Tutto italiano, è un ottimo terminale
-
Quote:
FireInTheHole
Avevo l'intenzione di prendere il Nexus 4 su Amazon,visto che mi sono sempre trovato bene, però il prezzo da 344.00 questa mattina è salito a 356.00 :o
Da ''gli stockisti'' l'ho trovato a 329,00 però non so se siano affidabili...
non sai se siano affidabili??
hai provato a leggere almeno un paio di pagine di questo thread prima di scrivere?
praticamente il 70/80% delle persone che sono in questo thread hanno comprato da gli stockisti (compreso me)... direi che è molto affidabile ;)
-
-
Quote:
Fabio3105
non sai se siano affidabili??
hai provato a leggere almeno un paio di pagine di questo thread prima di scrivere?
praticamente il 70/80% delle persone che sono in questo thread hanno comprato da gli stockisti (compreso me)... direi che è molto affidabile ;)
Capito,penso che lo prenderò da li allora:)
-
Quote:
Youssi93
Non ci sono le cuffie
che frase è scusa??
in che cosa non ci sono le cuffie??
nella versione francese le cuffie ci sono di sicuro... in tutte le altre versioni no.
-
Quote:
Fabio3105
che frase è scusa??
in che cosa non ci sono le cuffie??
nella versione francese le cuffie ci sono di sicuro... in tutte le altre versioni no.
qualcuno ha scritto che il suo italiano de gli stockisti ha le cuffie, sembrava strano e abbiamo chiesto conferma a chi lo sta ricevendo. Infatti pare non sia vero.
-
Quote:
alieno92
Quote:
Borsy328
Quote:
magiko83
giusto, e che magari sia la rev 11 con i piedini (specificate se bianco o nero)
mi riferivo a questi 3 utenti che sostengono che la versione ita contiene le cuffie
-
Quote:
Nico
qualcuno ha scritto che il suo italiano de gli stockisti ha le cuffie, sembrava strano e abbiamo chiesto conferma a chi lo sta ricevendo. Infatti pare non sia vero.
Quote:
Youssi93
mi riferivo a questi 3 utenti che sostengono che la versione ita contiene le cuffie
ok, capito... ma visto che non avevi quotato nessun messaggio non si capiva molto...
comunque, no, il nexus 4 italiano non ha le cuffie!
torniamo però in topic per favore!
;)
-
Presi due da dbtechnology tramite amazon garanzia Italia a 344 l'uno perché era comodo pagare con la postepay, arrivato in 30 ore dall'ordine. Gran terminale!
-
Quote:
Crigler
Presi due da dbtechnology tramite amazon garanzia Italia a 344 l'uno perché era comodo pagare con la postepay, arrivato in 30 ore dall'ordine. Gran terminale!
Ora su amazon si trovano a 356, venduti direttamente da amazon.it
-
Salve a tutti ragazzi sono indeciso se comprare da glistockisti.it a 329 euro oppure su setelefonando.net a 315,99 (compreso spedizione). Ho visto che sono tutti e 2 siti affidabili, voi cosa mi consigliate? Sul primo sito il telefono è garanzia Italia (OK), sul secondo, non essendoci specificato, ho inviato loro un email per informazione e attendo risposta. Ah, che colore mi consigliate di prenderlo? :P io sono tentato per il nero
EDIT: la garanzia di setelefonando.net è Europa 24 mesi.
-
ordinato stamane alle 9:00 dagli stockisti. nero.
stato ordine al momento: in elaborazione.
-
Quote:
19davide19
Salve a tutti ragazzi sono indeciso se comprare da glistockisti.it a 329 euro oppure su setelefonando.net a 315,99 (compreso spedizione). Ho visto che sono tutti e 2 siti affidabili, voi cosa mi consigliate? Sul primo sito il telefono è garanzia Italia (OK), sul secondo, non essendoci specificato, ho inviato loro un email per informazione e attendo risposta. Ah, che colore mi consigliate di prenderlo? :P io sono tentato per il nero
EDIT: la garanzia di setelefonando.net è Europa 24 mesi.
Prendilo Italia é meglio. Arrivato anche a me
-
Anche io mi sono unito al club che ormai sta diventando sempre più grande,preso oggi pomeriggio dagli Stockisti: In elaborazione.
-
Ieri sera ho mandato un'email agli Stockisti chiedendo se sarà disponibile la versione UE, già pensavo che risposta avrebbero dato, e infatti hanno risposto che per il momento non sarà disponibile la versione UE ma solo quella Italiana.
-
vi riporto la mia esperienza sperando che vi sia utile:
-ho ordinato il nexus 4 nero 16gb garanzia italia da glistockisti il 05 agosto 2013 alle 14.45.46 :cool: pagamento con paypal di 339 €
-la sera stessa hanno abbassato a 229 lo stesso cellulare. la mattina dopo ho chiamato per provare a disdire e rifare l'ordine, mi hanno detto che era possibile disdire ma i soldi li rivedevo dopo una settimana allora gli ho detto di lasciar perdere e lasciarmi l'ordine
-il 6/8 alle 19 mi hanno avvisato che il pacco è stato consegnato a bartolini (nella mail c'è il traking number disponibile solo dopo aver ricevuto la mail da bartolini)
-alle 23.52 bartolini mi invia l'email
-oggi 7/8 alle 15 mi è stato consegnato
è bellissimo e velocissimo (e purtroppo senza cuffie) !
ora vi saluto e passo subito alla sezione modding :*
-
nexus
Ragazzi sapete se sul play store USA si può pagare con carta di credito italiana?
-
Sì ma c'è tutta una procedura da fare, cerca le guide online
-
Raga per me sono troppi 329€, secondo voi il nexus 4 riuscirà mai ad arrivare a 250€ in un limite di tempo di due mesi? Se la risposta è no, secondo voi a quanto calerà il prezzo?
-
Quote:
Nicoseven
Raga per me sono troppi 329€, secondo voi il nexus 4 riuscirà mai ad arrivare a 250€ in un limite di tempo di due mesi? Se la risposta è no, secondo voi a quanto calerà il prezzo?
secondo me non sono troppi confrontandolo con i prezzi di altri cellulari. Dubito che arriverà a 250 euro, per esempio il galaxy nexus ora è fuori produzione e, a parte la breve offerta online di Vodafone, non l'ho mai visto a quel prezzo e lo stesso prevedo per il 4
-
Sono d'accordo con te.. Rendere reperibile sul mercato il nexus 4 a 250 euro azzererebbe le vendite di ogni altro telefono, e Google ha già mostrato di non voler pestare i piedi a tutti quei produttori che tanto hanno fatto e tanto hanno investito per far diventare Android il sistema operativo più diffuso.
Il Galaxy Nexus non è mai sceso sotto i 260 euro nelle varie offerte ed è stato venduto da Vodafone a 199 solo ad un anno e mezzo dall'uscita ed in un numero esiguo di pezzi.
-
Quote:
marconexus
secondo me non sono troppi confrontandolo con i prezzi di altri cellulari. Dubito che arriverà a 250 euro, per esempio il galaxy nexus ora è fuori produzione e, a parte la breve offerta online di Vodafone, non l'ho mai visto a quel prezzo e lo stesso prevedo per il 4
Lo so anche io che a 329€ il nexus 4 è la miglior scelta, ma dato che devo fare i conti (per modo di dire, dato che me li guadagno per conto mio i soldi del telefono) con i miei avevo interesse che il device scendesse di prezzo.
Quote:
continua.mente
Sono d'accordo con te.. Rendere reperibile sul mercato il nexus 4 a 250 euro azzererebbe le vendite di ogni altro telefono, e Google ha già mostrato di non voler pestare i piedi a tutti quei produttori che tanto hanno fatto e tanto hanno investito per far diventare Android il sistema operativo più diffuso.
Il Galaxy Nexus non è mai sceso sotto i 260 euro nelle varie offerte ed è stato venduto da Vodafone a 199 solo ad un anno e mezzo dall'uscita ed in un numero esiguo di pezzi.
Ok, ho capito. Dovrò arrivare a 300€. Ci provo
-
ragazzi, tutto questo è OT...!!! non costringetemi a richiudere il thread please... ;)
-
Quote:
Fabio3105
ragazzi, tutto questo è OT...!!! non costringetemi a richiudere il thread please... ;)
Hai ragione... perdonami :bd:
-
Quote:
Nicoseven
Lo so anche io che a 329€ il nexus 4 è la miglior scelta, ma dato che devo fare i conti (per modo di dire, dato che me li guadagno per conto mio i soldi del telefono) con i miei avevo interesse che il device scendesse di prezzo.
Ok, ho capito. Dovrò arrivare a 300€. Ci provo
eh lo so..anche io sono indeciso se spendere i miei soldi e passare da galaxy nexus a nexus 4..sono molto indeciso
-
Quote:
Fabio3105
è vero :D, chiedo scudo come dice qualcuno!!
-
Ciao ragazzi, qualcuno conosce un buon sito dove è possibile acquistare il nexus 4 16gb in contrassegno? :)
-
Quote:
Monnie
Ciao ragazzi, qualcuno conosce un buon sito dove è possibile acquistare il nexus 4 16gb in contrassegno? :)
Marcopoloshop.it permette di ritirare e pagare in negozio che è più o meno la stessa cosa, m costa 369, non credo convenga.
-
Quote:
marconexus
eh lo so..anche io sono indeciso se spendere i miei soldi e passare da galaxy nexus a nexus 4..sono molto indeciso
Io l ho fatto... Alla fine é un anno in più di aggiornamenti..
-
Quote:
pgr79
Sì ma c'è tutta una procedura da fare, cerca le guide online
attualmente sono negli usa, quindi non mi servirebbe un finto indirizzo americano a cui far arrivare il pacco e poi qualcuno che lo spedisca in italia, vorrei solo sapere se si può pagare con cart di credito o prepagata italiana ;)
-
Qualcuno ha ordinato il nexus da Loweb Store (X)? Ho letto in giro che con loro ci vuole un po' di tempo affinché il prodotto arrivi, ma a me sinceramente basta che arrivi! Qualcuno di voi ha qualche esperienza con questo sito?
-
Arrivato oggi! Gli Stockisti perfetti! Ieri inviata la mail con il tracking e oggi è arrivato a casa,ora aspetto la cover e una buona rom 4.3.