CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 476 di 1732 primaprima ... 3764264664744754764774784865265769761476 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,751 a 4,760 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4751
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patatone1411 Visualizza il messaggio
    ma lavorano come logistica e movimentazione non è che domenica il furgoncino consegna la merce alla destinazione finale
    ma è normale non ci vedo nulla di strano...forse perchè ci lavoro
    Un utente ha scritto stamattina che l'hanno consegnato al suo amico in germania. Guarda qualche pagina indietro.

  2.  
  3. #4752
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Un utente ha scritto stamattina che l'hanno consegnato al suo amico in germania. Guarda qualche pagina indietro.
    mah... bisognerebbe saperla tutta..non voglio dire che sia una bufala ma non credo certamente che la domenica esca il corriere dalla filiale con il furgone carico di consegne sapendo che aziende ed uffici sono chiusi..cosa consegnano solo nexus 4 ai privati..bah

  4. #4753
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patatone1411 Visualizza il messaggio
    mah... bisognerebbe saperla tutta..non voglio dire che sia una bufala ma non credo certamente che la domenica esca il corriere dalla filiale con il furgone carico di consegne sapendo che aziende ed uffici sono chiusi..cosa consegnano solo nexus 4 ai privati..bah
    Anche a me sembra strano perchè ho un amico che lavora in dhl e so quanto è duro come lavoro, quindi lavorare pure il sabato e la domenica sarebbe da suicidio. Però bo non vedo per quale motivo dovrebbe dire cavolate, magari in germania avranno deciso di fare gli straordinari per le feste...

  5. #4754
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Anche a me sembra strano perchè ho un amico che lavora in dhl e so quanto è duro come lavoro, quindi lavorare pure il sabato e la domenica sarebbe da suicidio. Però bo non vedo per quale motivo dovrebbe dire cavolate, magari in germania avranno deciso di fare gli straordinari per le feste...
    può darsi che avevano una valanga di consegne arretrate per i privati e allora potrebbe starci...
    anche perchè quando sono incasinati sono sempre i privati che vengono fatti rimanere indietro..

  6. #4755
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900
    Domani dovrebbero ritornare disponibili su saturn.de, o almeno così ho letto oggi su xda. Comunque fa abbastanza ridere che mediaworld e saturn (che fanno parte dello stesso gruppo) riescano a distribuirlo meglio di google.....

    Forse perché Saturn/MM sono tedeschi mentre Google è Americano/Irlandese :-)


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  7. #4756
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scalabrone Visualizza il messaggio
    Scusa questo che vuol dire? che il mio pacco non arriverà a mailbox domani? Penso di si per come sta andando la spedizione..manca solo un ora di viaggio!
    no vale per l'italia....vuol dire che in italia non consegnano ne il 24 e ne il 31, poi ovviamente 24-25 tutte le filiali sono chiuse e i servizi sospesi, che penso voglia dire che il 24-25 nemmeno i camion girano e quindi i pacchi non possono arrivare alla filiale di destinazione....ditemi se sbaglio.

    Quote Originariamente inviato da patatone1411 Visualizza il messaggio
    mah... bisognerebbe saperla tutta..non voglio dire che sia una bufala ma non credo certamente che la domenica esca il corriere dalla filiale con il furgone carico di consegne sapendo che aziende ed uffici sono chiusi..cosa consegnano solo nexus 4 ai privati..bah
    sono pianamente d'accordo....non credo consegnino di domenica, casomai avanzano i pacchi da filiale a filiale di arrivo.
    Ultima modifica di clodrusso; 23-12-12 alle 22:18

  8. #4757
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clodrusso
    Originariamente inviato da scalabrone
    Scusa questo che vuol dire? che il mio pacco non arriverà a mailbox domani? Penso di si per come sta andando la spedizione..manca solo un ora di viaggio!
    no vale per l'italia....vuol dire che in italia non consegnano ne il 24 e ne il 31, poi ovviamente 24-25 tutte le filiali sono chiuse e i servizi sospesi, che penso voglia dire che il 24-25 nemmeno i camion girano e quindi i pacchi non possono arrivare alla filiale di destinazione....ditemi se sbaglio.

    Si, io credo che domani Mailboxde.com riceva i pacchi ma questi non ripartiranno fino al 27 e in Italia li consegneranno a partire dal 2 gennaio


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  9. #4758
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Si, io credo che domani Mailboxde.com riceva i pacchi ma questi non ripartiranno fino al 27 e in Italia li consegneranno a partire dal 2 gennaio


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
    dici addirittura a partire da gennaio.....

  10. #4759
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    mettendo che domani non consgnano ma consegnano giovedì in mattinata e mailbox è celere e li spedisce lo stesso giovedì al 99% venerdì sono in consegna nelle zone classificate non disagiate..ergo in bassonia italiana arriveranno ad anno nuovo

  11. #4760
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Domani dovrebbero ritornare disponibili su saturn.de, o almeno così ho letto oggi su xda. Comunque fa abbastanza ridere che mediaworld e saturn (che fanno parte dello stesso gruppo) riescano a distribuirlo meglio di google.....
    Ti sarebbe possibile linkare dove è scritto che ritorneranno disponibili??(anche in PM se qui non è possibile).E poi,dato che le pagine da leggere sono una infinità,come si potrebbe acquistare da saturn.de???Grazie mille!!

Pagina 476 di 1732 primaprima ... 3764264664744754764774784865265769761476 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy