Un utente ha scritto stamattina che l'hanno consegnato al suo amico in germania. Guarda qualche pagina indietro.
mah... bisognerebbe saperla tutta..non voglio dire che sia una bufala ma non credo certamente che la domenica esca il corriere dalla filiale con il furgone carico di consegne sapendo che aziende ed uffici sono chiusi..cosa consegnano solo nexus 4 ai privati..bah
Anche a me sembra strano perchè ho un amico che lavora in dhl e so quanto è duro come lavoro, quindi lavorare pure il sabato e la domenica sarebbe da suicidio. Però bo non vedo per quale motivo dovrebbe dire cavolate, magari in germania avranno deciso di fare gli straordinari per le feste...
Originariamente inviato da marius9900
Forse perché Saturn/MM sono tedeschi mentre Google è Americano/Irlandese :-)
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
no vale per l'italia....vuol dire che in italia non consegnano ne il 24 e ne il 31, poi ovviamente 24-25 tutte le filiali sono chiuse e i servizi sospesi, che penso voglia dire che il 24-25 nemmeno i camion girano e quindi i pacchi non possono arrivare alla filiale di destinazione....ditemi se sbaglio.
sono pianamente d'accordo....non credo consegnino di domenica, casomai avanzano i pacchi da filiale a filiale di arrivo.
Ultima modifica di clodrusso; 23-12-12 alle 23:18
Originariamente inviato da clodrusso
Si, io credo che domani Mailboxde.com riceva i pacchi ma questi non ripartiranno fino al 27 e in Italia li consegneranno a partire dal 2 gennaio
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
mettendo che domani non consgnano ma consegnano giovedì in mattinata e mailbox è celere e li spedisce lo stesso giovedì al 99% venerdì sono in consegna nelle zone classificate non disagiate..ergo in bassonia italiana arriveranno ad anno nuovo