Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cromage
Perchè sono di google.
A differenza della concorrenza google cerca di tenere i prezzi basi pur avendo hardware top. Sicuramente faranno margini minori, ma non penso sia questo il loro obiettivo principale.
Google, infatti, punta a fare guadagni con i suoi servizi e con il suo store, per cui più terminali android ci sono in giro e più aumenta il volume di affari e di guadagni di google.
Un pò come fa amazon con i suoi Kindle fire.
-
Quote:
marco1
comunque ho chiesto agli stockisti anche per mail, è francese, rev11 coi piedini
Ciao sono in procinto di acquistarne uno anche io....come ti sei trovato con gli stockisti? Tempi di consegna?
-
Quote:
faber68
Ciao sono in procinto di acquistarne uno anche io....come ti sei trovato con gli stockisti? Tempi di consegna?
Come ti dirà un moderatore.. Basta cercare o leggersi qualche pagina indietro...
-
Io sto provando a ordinarlo dagli stockisti ma continua a darmi questo errore:
Errore #1046 PayPal gateway ha rifiutato la richiesta. This transaction couldn't be completed. Please redirect your customer to PayPal.
Account paypal associato a postepay con 350€ su, usato da anni ovunque. Ho provato 3 volte ma da sempre lo stesso errore :(
-
Quote:
willwoosh
ordinato ieri alle 16 (appena che è tornato disponibile) da Gli Stockisti a 309€
oggi chiamo e mi dicono che verrà inviato questa sera alle 21 circa. spero di riceverlo domani
per quanto riguarda la nazionalità mi hanno detto che DOVREBBE essere Francese. al suono di queste parole ho tirato un sospiro di sollievo, anche se non le prenderei per oro colato, proprio per quel "dovrebbe".. ma alla fine mi va bene comunque..quando l'avevo preso a marzo era romeno! ma funzionava lo stesso quindi..
in ogni caso vi confermo la provenienza quando mi arriverà :)
Da cosa differisce la versione romena da quella francese?..io ho quello romeno con i piedini, tutto OK per quanto mi riguarda.
-
Ma GliStockisti non dovevano spedire stasera per le 21? A me segna ancora "in elaborazione" e l'ho ordinato ieri pomeriggio per le 16...vorrei tanto riceverlo domani :p ma se non l'hanno ancora spedito....
-
Quote:
Gimik817
Ma GliStockisti non dovevano spedire stasera per le 21? A me segna ancora "in elaborazione" e l'ho ordinato ieri pomeriggio per le 16...vorrei tanto riceverlo domani :p ma se non l'hanno ancora spedito....
A me l'hanno spedito verso le 18. Preso ieri appena tornato disponibile, verso le 14. Per ora al tracking del corriere non risulta.. Magari domani si vede.. Ma dubito che arrivi comunque domani in giornata...
-
Quote:
fefe78
A me l'hanno spedito verso le 18. Preso ieri appena tornato disponibile, verso le 14. Per ora al tracking del corriere non risulta.. Magari domani si vede.. Ma dubito che arrivi comunque domani in giornata...
Bhe secondo me ti arriva domani, sempre se non abiti in un'isola o in un luogo sperduto. Ciò che non capisco è perchè a me ancora non l'abbiano spedito, visto che l'ho preso solo 2 ore dopo di te...
-
Quote:
venom84
Da cosa differisce la versione romena da quella francese?..io ho quello romeno con i piedini, tutto OK per quanto mi riguarda.
Quella francese ha gli auricolari.
-
Ordinato Nexus 4 Bianco da Stockisti Venerdì scorso ore 20 circa
Ieri sera alle 19,15 mi arriva la mail di stockisti e lo stato passa a completo con tracciabilità del pacco
Oggi alle 16,20 mi è arrivato il tutto, REV 11 con piedini, modello Francese con auricolari.
Tutto integro e funzionante al 100%
Sono Soddisfatto, provengo da Gnexus e per chi vuole paragonare i due, posso già dire che come display siamo anni luce avanti come contrasto luminosità e colori, come stabilità e velocità ho guadagnato qualcosina, fotocamera leggermente migliore come flash anche se dalle prove non risultava, 2 giga di RAM si fanno sentire nel multitasking, direi nessun lag, davvero ottimo.
-
Quote:
fefe78
Idem a me...ma bartolini non mi ha mandato la mail di conferma quindi track inutile...credo più tardi brt invia la mail e allora domani c è la possibilità di vederlo..comunque speriamo presto :D
-
Credo che siano tutti nei vari depositi quindi non lo hanno ancora tracciato. Domattina quando il corriere parte sarà disponibile anche il tracking (o almeno, così mi è sempre successo..:))
-
Ragazzi ma anche a voi se cliccate su visualizza ordine vi spunta "stato del pagante: unverified"??
Io l'ho ordinato ieri pome intorno alle 17, e mi da ordine in elaborazione.. è ok? perchè è il mio primo acquisto su gli stockisti..
Sperando che l'admin non mi chiuda di nuovo il 3d in faccia... :-$
-
Quote:
Caloo
Ragazzi ma anche a voi se cliccate su visualizza ordine vi spunta "stato del pagante: unverified"??
Io l'ho ordinato ieri pome intorno alle 17, e mi da ordine in elaborazione.. è ok? perchè è il mio primo acquisto su gli stockisti..
Amico mio... L'admin non ha chiuso il thread in faccia a te così, tanto per, ma ha deciso di chiudere il thread perché si andava troppo spesso ot... In questo caso invece, stai scrivendo nel posto giusto, quindi non ti devi preoccupare per la permanenza del tuo post in questo thread... ;)
-
Arrivato bianco da stockisti!
Con auricolare versione francese.
Ottimo!!!
-
Ho letto l'ultimo mese abbondante di questa conversazione (sul serio, l'ho fatto, ma non tutto in un giorno! XD) e ho un solo dubbio. C'è solo un vago accenno al fatto che quando vengano da paesi con prese di correnti strane, gli stockisti sostituiscano il caricabatterie originale con un altro che credo di aver capito non originale e con caratteristiche (corrente erogata) inferiori, me lo confermate? Il caricabatterie che è arrivato dagli stockisti com'è? insomma, io a casa già ho gli adattatori per presa francese o tedesca, preferirei il caricabatterie originale e dover comprare un adattatore piuttosto che un marca pistola, vorrei almeno capire come funziona la cosa... Se ho capito bene a quello che ho letto il caricabatterie del Nexus 4 è piuttosto "esoso" (1,2 MAh?), quello che mandano gli stockisti in sostituzione com'è? Oppure ho capito male io? forse è così perché altrove nel thread si parla di telefono sigillati, coe è possibile che lo siano se cambiano il caricabatterie? :o
-
Quote:
Gimik817
Sono nella tua stessa identica situazione :-(
-
Quote:
fabysolo85
Sono nella tua stessa identica situazione :-(
E in stato del pagante cosa ti spunta? Unverified?
-
A me risulta Verificato ma non l'hanno comunque spedito...Unverified significa che ancora l'account Paypal non è stato verificato (c'è un procedimento da seguire, sul sito PayPal), ma i pagamenti dovrebbero essere comunque abilitati senza problemi.
-
Quote:
Caloo
No il mio stato e verified... io ho ordinato martedì alle 15:30 ma ancora non e stato spedito nulla! Speriamo ...
-
Quote:
Nico
Ho letto l'ultimo mese abbondante di questa conversazione (sul serio, l'ho fatto, ma non tutto in un giorno! XD) e ho un solo dubbio. C'è solo un vago accenno al fatto che quando vengano da paesi con prese di correnti strane, gli stockisti sostituiscano il caricabatterie originale con un altro che credo di aver capito non originale e con caratteristiche (corrente erogata) inferiori, me lo confermate? Il caricabatterie che è arrivato dagli stockisti com'è? insomma, io a casa già ho gli adattatori per presa francese o tedesca, preferirei il caricabatterie originale e dover comprare un adattatore piuttosto che un marca pistola, vorrei almeno capire come funziona la cosa... Se ho capito bene a quello che ho letto il caricabatterie del Nexus 4 è piuttosto "esoso" (1,2 MAh?), quello che mandano gli stockisti in sostituzione com'è? Oppure ho capito male io? forse è così perché altrove nel thread si parla di telefono sigillati, coe è possibile che lo siano se cambiano il caricabatterie? :o
ma il caricabatterie da muro normalmente ha due "spinotti", non credo li facciano più con 3.. e con 2 "spinotti" entra sia in Francia che in Italia... quindi almeno per quello francese non dovrebbero esserci problemi... fosse inglese allora si, la presa è completamente differente.. poi te lo potrò dire stasera se va bene... oppure aspetta qualcuno che l'ha già ricevuto
-
Quote:
Caloo
Anche io acquistato da stockisti e il mio stato del pagante era Unverified ed anche io sono utente verificato in paypal, non preoccuparti che appena lo stato dell'ordine passa in COmpleto, anche il tuo stato diventa verificato, non hai alcun problema, tranquillo
-
Comprato mercoledi primo pomeriggio, il tracciamento me lo da in consegna, quindi massimo pomeriggio vi potrò dire da che paese è lo stock...;)
-
Quote:
mat26
Comprato mercoledi primo pomeriggio, il tracciamento me lo da in consegna, quindi massimo pomeriggio vi potrò dire da che paese è lo stock...;)
Ma come ordinato mercoledi e ti è in consegna e io che lo ho ordinato martedi ancora è in elaborazione? Comincio a preoccuparmi...
-
Quote:
fabysolo85
Ma come ordinato mercoledi e ti è in consegna e io che lo ho ordinato martedi ancora è in elaborazione? Comincio a preoccuparmi...
Stessa cosa! Anche in un altro forum c'è un ragazzo che ha ordinato alcune ore dopo di me e probabilmente oggi lo riceve a casa...e il nostro è ancora in elaborazione o.O
-
Quote:
Fabio3105
Amico mio... L'admin non ha chiuso il thread in faccia a te così, tanto per, ma ha deciso di chiudere il thread perché si andava troppo spesso ot... In questo caso invece, stai scrivendo nel posto giusto, quindi non ti devi preoccupare per la permanenza del tuo post in questo thread... ;)
Secondo me invece questi post non sono per niente inerenti al thread.. si dovrebbero riportare offerte sia online che in negozi fisici riguardanti il nexus 4, invece si sta continuamente a scrivere la cronologia dei propri ordini, "l'ho ordinato oggi, non vedo l'ora che arrivi", oppure a chiedere consigli su negozi scritti in ogni pagina. Certo ci sono 1500 pagine, ma se non fossero piene della cronistoria degli ordini (che personalmente, e penso a molti altri, non interessa perchè non è di nessuna utilità), si troverebbero più facilmente anche le opinioni.
L'ultima notizia interessante di questo thread è decine di pagine fa, cioè il nexus 4 a 309 euro su Gli Stockisti.
Mi sta bene segnalare il ritorno della disponibilità, ma il "vorrei tanto riceverlo domani" a cosa mi serve?
-
Quote:
Gimik817
Stessa cosa! Anche in un altro forum c'è un ragazzo che ha ordinato alcune ore dopo di me e probabilmente oggi lo riceve a casa...e il nostro è ancora in elaborazione o.O
speriamo sia solo un errore e che in realtà sia stato spedito pure il nostro, anche se ne dubito purtroppo!
-
Quote:
fabysolo85
speriamo sia solo un errore e che in realtà sia stato spedito pure il nostro, anche se ne dubito purtroppo!
Se così fosse dovrebbe essere ormai in consegna...se non arriva oggi inizio a farmi qualche domanda. Intanto ho scritto una mail a GliStockisti e li ho contattati anche su facebook per spiegazioni, ma ancora non mi hanno risposto da nessuna parte...
-
Avete pagato con paypal? Quindi non è ancora attivo il tracciamento di Brt?
-
li ho appena chiamati e hanno detto che spediscono questa sera...:(
-
Quote:
mat26
Avete pagato con paypal? Quindi non è ancora attivo il tracciamento di Brt?
Si pagamento con paypal...
-
chiamato gli stockisti, per chi lo ha ordinato ieri, partirà stasera o domani sera. se parte domani arriva lunedì.
-
Quote:
papinist
Secondo me invece questi post non sono per niente inerenti al thread.. si dovrebbero riportare offerte sia online che in negozi fisici riguardanti il nexus 4, invece si sta continuamente a scrivere la cronologia dei propri ordini, "l'ho ordinato oggi, non vedo l'ora che arrivi", oppure a chiedere consigli su negozi scritti in ogni pagina. Certo ci sono 1500 pagine, ma se non fossero piene della cronistoria degli ordini (che personalmente, e penso a molti altri, non interessa perchè non è di nessuna utilità), si troverebbero più facilmente anche le opinioni.
L'ultima notizia interessante di questo thread è decine di pagine fa, cioè il nexus 4 a 309 euro su Gli Stockisti.
Mi sta bene segnalare il ritorno della disponibilità, ma il "vorrei tanto riceverlo domani" a cosa mi serve?
StraQuoto!!
-
Quote:
Kahyrin
StraQuoto!!
Siamo su un forum, e i forum sono fatti per parlare. Se a voi non serve parlare di ste cose limitatevi a non leggerle, per conoscere la disponibilità degli Stockisti fate prima a guardare direttamente il sito invece che leggerlo qua ;)
-
Quote:
papinist
A te magari non serve, invece a chi ha un ordine in corso magari torna utile sapere lo stato dell'ordine, la velocità e la tracciabilità di chi lo ha acquistato di recente.... poi altre offerte non ce n'è, la migliore è 309 da gli stockisti.
E se sei un possessore del n4 questo 3d potresti anche ignorarlo del tutto, non ti serve piu'...... se invece non ce l'hai ed un domani lo vorrai comprare potrebbero tornarti utili queste info sui tempi di consegna e sulla tracciabilità di chi lo ha acquistato prima di te... no?
-
Sono d'accordo con voi ma solo in parte:
Quote:
papinist
Se si parlasse solo di offerte, alla terza pagina questo thread sarebbe morto... sono d'accordo che le persone non leggono e fanno sempre le stesse domande, ma avere un opinione altrui può sempre essere utile
Quote:
Kahyrin
StraQuoto!!
Quote:
Gimik817
Siamo su un forum, e i forum sono fatti per parlare. Se a voi non serve parlare di ste cose limitatevi a non leggerle, per conoscere la disponibilità degli Stockisti fate prima a guardare direttamente il sito invece che leggerlo qua ;)
il forum è fatto per parlare e sono d'accordo, ma ogni cosa al suo posto...
qui troppo spesso si parla di cose che non c'entrano nulla con l'argomento trattato ed è questo che allunga il thread e da fastidio.
Per concludere:
nessuno chiede di leggere 1500 pagine e basta, ma quello che si chiede (e in alcuni casi, pretende) è che ci si informi prima di chiedere e per informarsi bisogna leggere, quindi è buona norma leggere qualche pagina per cercare la risposta al proprio quesito...se non ci fosse, allora si può pensare di chiedere, ma se prima non si legge è giusto che noi moderatori interveniamo...
detto questo direi che la cosa è chiusa... parlate delle offerte, commentate i negozi o store e se avete dubbi chiedete, ma non prima di aver letto essendo sicuri che la risposta alla vostra domanda non sia già presente...
buon nexus 4 a tutti!!
ah, dimenticavo... cerchiamo di non andare avanti con questa inutile discussione, altrimenti ci tocca chiudere il thread di nuovo ;)
noi moderatori siamo qui per cercare di tenere in ordine e ovviamente utilizziamo i nostri criteri di valutazione. Ovviamente la discussione è libera, siamo in democrazia, ma fino ad un certo punto... ;)
-
Ecco cosa mi hanno risposto gli stockisti dopo che ho chiesto quando spediscano il pacco visto che da ieri(24/7) resulta in elaborazione:
Stockisti "" Gli ordini vengono evasi entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Riceverà il tracking di spedizione mezzo mail tra le 19:00 e le 21:00 del giorno dell'evasione.""
-
Di certo l'organizzazione di questo negozio non è delle migliori... sembra spediscano a caso gli ordini!
-
Quote:
Caloo
Se evadono l'ordine oggi, ce la farà secondo voi ad arrivarmi in sicilia entro domani? Perchè poi c'è di mezzo il week end e se ne riparlerebbe lunedì.... :x
ecco, questo è un messaggio che ha poco senso...
nessuno ti può dire quando ti arriverà!!
-
Quote:
Fabio3105
ecco, questo è un messaggio che ha poco senso...
nessuno ti può dire quando ti arriverà!!
A meno che qualcuno non ci sia passato prima di me... e dato che dal sondaggio qui sul forum la sicilia è la regione con piu' nexus magari qualcuno lo potrebbe sapere quanto tempo passa dalla spedizione alla consegna in sicilia.........