Alla fine non hai resistito?? rotfl
Visualizzazione stampabile
ma davvero se lo ordino li dovrebbe arrivarmi un mese dopo -.- a me non sembra molto coerente come cosa, alla fine la data ufficiale di vendita è il 13, danno si precedenza al play store ma dubito che siano disponibili solo per quel metodo di acquisto...solo in italia hanno parlato di fine dicembre quindi a rigor di logica uno potrebbe astettare una decina di giorni credo..ma tipo in handy shop dovrebbero avere una mezza idea di quando gli arrivano i pezzi no?
Il problema è, come è giusto e logico, ci sarà un mega boom di vendita tramite il Play Store e penso che la prima ondata di produzione se ne andrà con quel metodo, secondo me dovremo aspettare minimo 1-2 settimane dopo il fatidico 13 Novembre. E credimi, per chi ha già pagato sarà un attesa folle! ;)
Il problema è che una volta arrivato in italia il pacco viene consegnato a dhl italia..... Si certo saranno meglio di bartolini, sda, ecc ma sentendo quello che mi racconta un mio amico che ci lavora.... Poi vabbè di bartolini non ne parliamo nemmeno, quando non mi trova in casa firma al posto mio e mi butta i pacchi al di là del cancello.
Ah una cosa che mi sono dimenticato di dire.. Per chi volesse comprarlo su handtec con p.iva, nel caso non lo sapesse, la garanzia non è più di 2 anni ma 1 e non esiste il diritto di recesso.
Sui siti di e-commerce austriaci lo danno disponibile a partire dalla settimana 47/48 (dal 12 al 24 novembre)
http://geizhals.at/eu/859912
Non pensate che buona parte di quelli venduti con la prima ondata su play store siano poi proprio quelli che stiamo acquistando noi tramite negozio online?
A mio parere è possibile che questi negozi stiano comprando da play store per poi vendere a noi con prezzo maggiorato di cinquanta euro come dei semplici speculatori. Questa cosa mi dà speranza.
Fidati per chi l'ha preso in pre-ordina l'attesa sarà snervante, io non ce la farei mai a pagare una cosa e non sapere quando mi arriva!
Penso che sia una speranza vana, Play Store è come se fosse un Vendor e in più ha imposto grandi limiti di spesa proprio per evitare speculazioni e importazioni. A me mio cugino me lo compra il 13, spero solo di riuscire a trovarlo io ho paura che finiscano in poche ore.
Mi sono registrato su Handyshop.de..però lo acquisterò per natale, voglio prima vedere un pò i feedback di chi lo compra da quel sito e del telefono stesso
Beh ho la scimmia ma diciamo che l'S3 preso a settembre me la fa sedare...ah ottimo per i feed del sito...allora attendo i feed del cell e poi mi faccio un bel regalo di natale
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ciao a tutti io vorrei acquistare un nexus 4 dall' estero (Inghilterra) e farlo spedire ad una persona Inglese che conosco.
Ho 2 quesiti:
-playstore uk accetta paypal(ovviamente della persona inglese) o anche carta di credito(sempre dell' inglese)?
-quando provo a fare l' acquisto tramite playstore uk ed inserisco email e pw di Gmail qualsiasi server proxy mi da un errore, perche?
Se qualcuno lo ha provato mi faccia sapere come si fa.... Grazie mille!
io sono interessato a prenderlo lì, però sto aspettando qualche feedback per vedere se effettivamente arrivano e se il prezzo è quello che ha detto bibo68 (la partita iva ce l'ho anche io, quindi non avrei problemi) anche perchè va bene risparmiare e se effettivamente è così un anno di garanzia in meno non mi cambia la vita e del recesso non mi interessa, ma se poi il telefono non arriva o ci sono problemi a quel punto spendo qualche € in più ma sono sicuro e ho anche garanzia maggiore e recesso...l'unica cosa è che non so come va compilata la richiesta di acquisto, sono una capra in inglese ed è la prima volta che acquisto online! XD
Ragazzi ma che voi sappiate il play storie oltre a carte d credito accetta anche carte d debito,naturalmente sempre del paese in cui si trova il play store?perche il mio amico in Francia non ha carta di cresito ,ma solo una carta di debito visa electron(da come m ha detto.)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Premetto, vivo a Londra. i metodi supportati sono credit e debit cards, molto probabilmente inglesi ma su questo non posso assicurartelo.
Mi sto informando anche io perchè voglio comprarne uno ma a dicembre tornerò in italia e voglio prima vederci chiaro con la garanzia...
Ma questo é un sito serio secondo voi?
Google Nexus 4 Online Shop online bestellen bei fonmarkt.at
Sembrerebbe ma vogliono 25 euro di spedizioni per l'Italia...
Ragazzi qnt può costare una spedizione dalla francia q qui??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi spieghi come faccio a risponderti prima che tu faccia la domanda?
È semplice. In alto selezioni spedizione verso europa b e metti la p.iva. Il voucher code lo lasci vuoto, a meno che tu non abbia qualche codice/buono sconto. Selezioni il tipo di pagamento e poi metti nome, cognome, indirizzo, città, paese, cap e numero di telefono.