Visualizzazione stampabile
-
-
Peccato i prezzi sono buoni
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
come diavolo potrewmmo saperlo noi? è stato detto mille volte
Dell, ma nel tuo avatar c'è una mazza da baseball? Incute un certo timore... :eek::eek::eek:
-
Ho mandato due e-mail agli stockisti ma non ho ricevuto risposta.
Ho chiesto se è quando tornerà disponibile il nexus 4
-
Quote:
Simonsam
Ho mandato due e-mail agli stockisti ma non ho ricevuto risposta.
Ho chiesto se è quando tornerà disponibile il nexus 4
Stamattina era disponibile, tanto che sono riuscito ad acquistarlo. Così spero. la conferma d'ordine è arrivata e risulta in elaborazione... speriamo bene.
Meno male che ho pagato con paypal:
Vi terrò aggiornati!
Tutto ok.
Ordinato ieri alle 11:25 dagli stockisti, pagato con paypal.
Stamattina ore 11:02 arrivato a casa con Bartolini. Super veloce
Devo ancora avviarlo però. :)
-
Quindi l'hai preso a 259€, giusto?
-
Quote:
Simonsam
Quindi l'hai preso a 259€, giusto?
Si, esattamente!
-
sono giorni che cerco online, l'unica offerta conveniente è quella di stockisti, pregando in aramaico antico forse si riesce a prenderlo prima che termini!
non appena lo mettono, hai il tempo di ordinarlo, e per giunta bisogna essere fortunati a completare l'ordine prima ke finiscano o.o
altrimenti si aspetta un mesetto e si approfitta dei ribassi di altri siti, vista l'uscita del n5! e si fa un bel regalino di natale
personalmente sono con la pagina di stockisti aperta ke pijo f5 XD
-
Quote:
logan88
sono giorni che cerco online, l'unica offerta conveniente è quella di stockisti, pregando in aramaico antico forse si riesce a prenderlo prima che termini!
non appena lo mettono, hai il tempo di ordinarlo, e per giunta bisogna essere fortunati a completare l'ordine prima ke finiscano o.o
altrimenti si aspetta un mesetto e si approfitta dei ribassi di altri siti, vista l'uscita del n5! e si fa un bel regalino di natale
personalmente sono con la pagina di stockisti aperta ke pijo f5 XD
Lo stesso! Ieri mattina vado per corfermare e boom si pianta il browser...vado a vedere e scopro che era esaurito, di nuovo -.- ho sbagliato a non prenderlo due settimane fa a 249€ col coupon... Maledetti rumours su N4 LTE, mi hanno bloccato xDD
-
C'è qualche buona offerta in giro? Magari spendendo anche qualcosa in meno di techmania
-
Quote:
Simonsam
C'è qualche buona offerta in giro? Magari spendendo anche qualcosa in meno di techmania
Al momento la migliore che ho trovato è quella di loweb 279 + 8,99 di spedizione praticamente siamo lì considerando che questa offerta non prevede il bumper in omaggio, mi auguro anch'io che glistockisti lo rimettano in vendita al più preseto
-
buone notizie!
ho contattato in privato gli stockisti e mi hanno detto che l'n4 tornerà in questa settimana o al max la prossima!
un'altra buona notizia per voi è che avete un "concorrente" in meno xD perchè non ho voluto attendere oltre e l'ho preso su techmania <.<
-
Quote:
logan88
buone notizie!
ho contattato in privato gli stockisti e mi hanno detto che l'n4 tornerà in questa settimana o al max la prossima!
un'altra buona notizia per voi è che avete un "concorrente" in meno xD perchè non ho voluto attendere oltre e l'ho preso su techmania <.<
Speriamo bene
-
Quote:
logan88
buone notizie!
Al momento a me risulta di nuovo disponibile!!
Sempre a 259,00 €!!
-
è appena arrivata la mail dagli stockisti che è nuovaemnte disponibile!
-
Quote:
Adso72
è appena arrivata la mail dagli stockisti che è nuovaemnte disponibile!
Appena ordinato: mi dice che l'ordine è in elaborazione :-P
-
Quote:
TheKing
Appena ordinato: mi dice che l'ordine è in elaborazione :-P
ORDINATO!
Ora ci saranno i giorni più lunghi della mia vita.
P.S. Maledetta postepay junior, ho dovuto fare un bonifico che più di 150 euro non posso tirar fuori!
-
Io sono indecisissimo, lo vorrei bianco, ma al momento è disponibile solo nella colorazione nera..
-
Io spero di riuscire a prenderlo in giornata, sempre che non finisca già! D:
-
Quote:
Itamae
Io spero di riuscire a prenderlo in giornata, sempre che non finisca già! D:
E fai in fretta. È il migliore al momento come prezzo
-
Quote:
Krucios
E fai in fretta. È il migliore al momento come prezzo
Appena preso! Ora non vedo l'ora che arrivi :D ovviamente gli acquisti importanti capita di farli sempre nel fine settimana ._.
-
Ragazzi ieri , 14/11/13 ho effettuato l'ordine di un nexus 4 sul sito degli stockisti. ora però avrei delle domande, come pagamento ho scelto bonifico bancario, quando ho effettuato il bonifico su internet dalla banca di papà ho dovuto inserire il beneficiario ovvero il loro nome, il loro iban, nella causale ho messo il numero del mio ordine ma senza "#", ma non c'era alcun spazio che mi facesse inserire il nome della loro banco, comunque sia ieri sera il bonifico è andato a buon fine. ora però quando vado sul mio account sul sito degli stockisti il mio ordine esce ancora in attesa e fattura non presente.
Prima di effettuare il pagamento avevo aperto un ticket dove chiedevo info ma alla fine comunque non hanno risposto e allora ho deciso di pagare subito con ilbonifico. ho sbagliato qualcosa? Non è che mi fanno il pacco? Ah se non è un problema vorrei delle info per capire più o meno quando potrebbe arrivare
-
ciao a tutti!!
pensavo di prendere il nexus 4 sul sito degli stockisti...volevo sapere quale versione spediscono (piedini o no) e in quanti si sono trovati "male" xD
ho letto che alcuni di quelli che lo hanno ordinato sugli stockisti hanno avuto problemi alla capsula del microfono...
-
Quote:
jekolino93
Ragazzi ieri , 14/11/13 ho effettuato l'ordine di un nexus 4 sul sito degli stockisti. ora però avrei delle domande, come pagamento ho scelto bonifico bancario, quando ho effettuato il bonifico su internet dalla banca di papà ho dovuto inserire il beneficiario ovvero il loro nome, il loro iban, nella causale ho messo il numero del mio ordine ma senza "#", ma non c'era alcun spazio che mi facesse inserire il nome della loro banco, comunque sia ieri sera il bonifico è andato a buon fine. ora però quando vado sul mio account sul sito degli stockisti il mio ordine esce ancora in attesa e fattura non presente.
Prima di effettuare il pagamento avevo aperto un ticket dove chiedevo info ma alla fine comunque non hanno risposto e allora ho deciso di pagare subito con ilbonifico. ho sbagliato qualcosa? Non è che mi fanno il pacco? Ah se non è un problema vorrei delle info per capire più o meno quando potrebbe arrivare
Ciao, ho ordinato un paio di giorni fa anche io e nel mio profilo mi compare ordine "in elaborazione" e, come loro stesso mi hanno confermato, stanno semplicemente preparando la spedizione. Immagino sia anche il tuo caso ;)
Quote:
peten
ciao a tutti!!
pensavo di prendere il nexus 4 sul sito degli stockisti...volevo sapere quale versione spediscono (piedini o no) e in quanti si sono trovati "male" xD
ho letto che alcuni di quelli che lo hanno ordinato sugli stockisti hanno avuto problemi alla capsula del microfono...
Ormai come nuovo si dovrebbero trovare solo i REV 11, quindi con i piedini e tutto il resto. In ogni caso immagino vada molto a fortuna: i telefoni arrivano impacchettati, quindi è solo una questione statistica :D
-
Quote:
TheKing
Ciao, ho ordinato un paio di giorni fa anche io e nel mio profilo mi compare ordine "in elaborazione" e, come loro stesso mi hanno confermato, stanno semplicemente preparando la spedizione. Immagino sia anche il tuo caso ;)
Ormai come nuovo si dovrebbero trovare solo i REV 11, quindi con i piedini e tutto il resto. In ogni caso immagino vada molto a fortuna: i telefoni arrivano impacchettati, quindi è solo una questione statistica :D
grazie mille! mi puoi dare un link dove vedere le differenze tra le varie rev? perchè nelle recensioni su stockisti uno ha scritto che gli è arrivata la versione senza piedini...allora volevo vedere le differenze tra le versioni =) grazie mille
-
Quote:
peten
grazie mille! mi puoi dare un link dove vedere le differenze tra le varie rev? perchè nelle recensioni su stockisti uno ha scritto che gli è arrivata la versione senza piedini...allora volevo vedere le differenze tra le versioni =) grazie mille
Ti mando un PM ;)
-
il mio arrivato dagli stockisti è rev11 ma senza piedini
-
Quote:
TheKing
Non è che a me esce in attesa perchè l'ho fatto ierie il sabato non lavorano nemmeno? però mi è arrivata una mail di risposta al ticket che avevo aperto all'acquisto dove mi hanno detto che loro attendono aggiornamento della bancanei loro terminali e cambieranno lo stato del telefono da in attesa ad in elaborazione
-
Quote:
jekolino93
Non è che a me esce in attesa perchè l'ho fatto ierie il sabato non lavorano nemmeno? però mi è arrivata una mail di risposta al ticket che avevo aperto all'acquisto dove mi hanno detto che loro attendono aggiornamento della bancanei loro terminali e cambieranno lo stato del telefono da in attesa ad in elaborazione
Ah ok, allora immagino che sia giusto uno step prima rispetto allo stato in cui si trova il mio.
-
Ordine in spedizione... speriamo arrivi presto! :D
-
Quote:
Wario
il mio arrivato dagli stockisti è rev11 ma senza piedini
non vorrei sbagliare, ma è molto difficile che tu abbia rev11 senza piedini.
Come detto molte volte i piedini sono piccolissimi e potresti non averli notati.
-
Quote:
modjo
Come detto molte volte i piedini sono piccolissimi e potresti non averli notati.
ti assicuro che non ci sono.. e nel fastboot mi dice rev11 ;)
-
Quote:
Wario
ti assicuro che non ci sono.. e nel fastboot mi dice rev11 ;)
Anche a me :D
-
Quote:
modjo
Anche io. Comprato recentemente (circa un mese fa), rev_11 ed è una tavola liscissima dietro (purtroppo). Senza piedini
-
Qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi questa storia del rev_11 e i piedini ? Di cosa si tratta ? Grazie.
-
Quote:
Piersempre
Qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi questa storia del rev_11 e i piedini ? Di cosa si tratta ? Grazie.
Se cerchi trovi parecchie discussioni al riguardo.
Comunque ci sono diverse versioni hardware, con piccoli miglioramenti, di cui l'ultima è appunto la rev 11.
Tra le varie caratteristiche di questa rev c'è la presenza di piccolissimi piedini in plastica nella parte inferiore del retro che permette di evitare il problema dell'attutimento audio della cassa posteriore quando il telefono è poggiato su una superficie soffice.
-
Quote:
TheKing
Se cerchi trovi parecchie discussioni al riguardo.
Comunque ci sono diverse versioni hardware, con piccoli miglioramenti, di cui l'ultima è appunto la rev 11.
Tra le varie caratteristiche di questa rev c'è la presenza di piccolissimi piedini in plastica nella parte inferiore del retro che permette di evitare il problema dell'attutimento audio della cassa posteriore quando il telefono è poggiato su una superficie soffice.
Grazie, molto gentile!
Speriamo torni presto disponibile dagli stockisti, l'ho perso per un soffio oggi.
-
Quote:
jekolino93
Solo per il bonifico ci vogliono 2, 3 giorni lavorativi, poi possono procedere con la verifica dell'ordine e la spedizione
-
Quote:
moric5
Non lo comprate il nexus....ha solo 12.9Gbytes di rom....nel 2013 non esiste che un cellulare non abbia lo slot sd!
se vuoi esprimere il tuo parere fallo in sezione consigli e confronti, qui si parla di dove e a che prezzo acquistare il nexus, del resto non interessa nulla a nessuno.
-
Telefono arrivato: stasera e domani ci smanetto a dovere :D