Ti ringrazio :)
Visualizzazione stampabile
Dov'è? Non la trovo o.OQuote:
sembra nessuna, uno (299) è categorizzato come "offerte per te", mentre quello da 279 come "welcome offer".
EDIT: trovato....lo si trova cercando gli smartphone LG, mentre facendo la ricerca "Nexus 4" escono solo i due da 362€ e i 2 da 299€. MAH!
Alcune offerte presenti sul nostro sito sono concordate con nostri partner e sono destinate ai clienti che hanno ricevuto la nostra email promozionale.
L'offerta del nexus 4 a 279 rientra in questa categoria, per questo il prezzo differisce dal prezzo del prodotto in vetrina.
Chiedo scusa, ho ricontrollato il cel, ed effettivamente i 'piedini' ci sono. Ho controllato anche il rev, ed è 11.
Sul libretto ci sono come lingue (in ordine): Francese, Inglese, e altre 2 che non so proprio..
Nella confezione poi dovrebbe arrivare l'adattatore con ingresso usb italiano per la corrente ;)
Bene quindi niente alimentatori inglesi o altri paesi scrausi!
Miglior prezzo quindi è 309€ degli stockisti garanzia ITALIA il problema e che li finiscono subito...
Gli stockisti sono stati contattati più e più volte, a quanto pare i nexus 4 con garanzia italiana non saranno più disponibili! Stannofinendo un po ovunque (gli store esteri sono quasi a secco), direi che chi vuole questo terminale deve muoversi!
Ragazzi scusate, chi ha acquistato da bitgeneration che rev ha? Piedini o non piedini? É tutto un mistero :(
Leggi post #16221 Loisa ha ritirato in negozio e ha rev.11
Forse mi sono spiegato male, nel post 16221 ha detto che ha ritirato a mano da bit e sopra nel 16234 che ha piedini e rev.11 ;)
Ciao ragazzi, se vi può interessare io ho preso due nexus4 su ebay dal venditore: "colourb4uk". Sono garanzia EU e provengono dalla UK. Pagati 308euro l'uno..io mi sono trovato bene, comprati lunedì, sono arrivati giovedì mattina..spedizione internazionale parcelforce, qui in ita con gls.
Ovviamente ho dovuto prendere anche l'adattatore per il carica batterie!
Ciao!!!
Io lavoro nella GLS magari te l ho impacchettato io :p
Ma techmania è affidabile come sito? Non ho mai acquistato ne sentito qualcunoc he abbia acquistato qui. Qualcuno sa dirmi? grazie
Si quello che cè scritto indietro di una pagina l'ho letto grazie! Volevo sapere commenti da chi lo aveva preso tipo in quanti gli era arrivato!
Io vorrei prenderlo tra oggi e domani, quandmi mi arriverà circa? sul sito scrivono 5-10 giorni credo arrivi prima no? grazie
https://www.androidiani.com/forum/se...archid=6213623 Come puoi leggere i tempi di consegna sono 10 giorni e nessuno l'ha ricevuto prima.Alcuni si sono lamentati dell'imballaggio non perfetto
LG Nexus 4 16GB E960 Unlocked New Sealed Warranty 5038262031338 | eBay
ecco il link..adesso lo ha messo a 10 sterline in più (io 249.99, adesso 259.99)..comunque il tipo è affidabile!
tieni presente che il prezzo dipende anche dal cambio, di poco comunque!
no, l'adattatore l'ho preso in un negozio di articoli elettrici qui nel mio paese..costo 2.9 euro.
EDIT: preciso che sono comprati dal playstore uk dal venditore e poi rivenduti..all'interno trovate la fattura del playstore intestata al venditore..non è un problema cmq!
sapete se glistockisti rimetteranno i nexus 4 europa?
Personalmente credo di si, altrimenti non avrebbe senso rimeterli in catalogo con un prezzo inferiore rispetto all'ultima volta.Quote:
sapete se glistockisti rimetteranno i nexus 4 europa?
Io prenderei da techmania a 279 con bumper o bit generation a 289. Tanto tutti hanno garanzia eu
che vuol dire "bumper", sapete mica?
Salve a tutti, sto seguendo questo forum e il nexus 4 da tanto tempo, ora ke ho la possibilità di comprarlo mi sono riletto i vari commenti per poter capire quale store online fosse il più affidabile....ora ero indeciso tra aspettare gli stockisti e pagarlo 299 (garanzia EU) spedito in 2-3 giorni, o aquistarlo da techmania allo stesso prezzo con il Bumper in regalo ma aspettare 10 giorni per la spedizione.
....O magari aspettare un'altro mesetto e comprare il nexus 5 sul play store ITALIANO...voi cosa fareste??
P.S per il momento sn senza telefono quindi attendere un'altro mesetto senza sarebbe un pò dura :)
Beh se gli stockisti perdono tempo forse conviene techmania..
Mi chiedevo.. nessuno di questi che avete comprato ma l'auricolare vero?
Quindi anche la versione italiana ne è sprovvista? Voi come avete risolto? Posso usare quelli del mio cel attuale?
Detto questo mi fermo e mi scuso per l'ot
si, come qualsiasi altra (tranne le french, ovviamente). va bene qualsiasi altro tipo di cuffie con jack da 3.5mm, c'è anche un thread apposito a riguardo
ma il sito e ancora aperto !
Guarda io prima di acquistare ho cercato qualcosa e sembrava un buon sito.. posso dirti che l'ho comprato venerdi scorso e questo venerdi é stato spedito.. ora sono in attesa del pacco. Il servizio clienti è stato sempre disponibile e i tempi di spedizione rispettati.. appena arriva il pacco vi dico..
grazie.....