Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da domy986
Quote:
Originariamente inviato da ranza87
arrivato ieri dagli stockisti.
Per ora non ci ho ancora smanettato, però essendo UK il caricatore è bruttissimo da vedere (spina UK, adattatore a Shuko, adattatore a ITA)
Ciao,per curiosità quando avevi fatto l'ordine? No perchè l'ho ordinato marcoledi pomeriggio dagli stock e ancora non è arrivato :(
Io l'ho ordinato giovedì mattina. Giovedì sera è stato consegnato al corriere e giovedì sera stessa risultava partito. Venerdì ancora non attivato a destinazione. Mi dicono che la consegna dovrebbe avvenire lunedì. Vediamo...
Inviato dal mio Galaxy Mini 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
domy986
Ciao,per curiosità quando avevi fatto l'ordine? No perchè l'ho ordinato marcoledi pomeriggio dagli stock e ancora non è arrivato :(
Mercoledì sera..ricevuto venerdì mattina
-
Andiamo pure avanti così... Se non chiudono ancora per l'ennesima volta... E avrebbero solo ragione...
Facciamo così, lo chiedo io per fugare dubbi una volta per tutte: è mai capitato a qualcuno di fare l'ordine presso i venditori citati in questo thread, pagare, e poi non ricevere nulla? :D:D:D
-
Quote:
modjo
Andiamo pure avanti così... Se non chiudono ancora per l'ennesima volta... E avrebbero solo ragione...
Facciamo così, lo chiedo io per fugare dubbi una volta per tutte: è mai capitato a qualcuno di fare l'ordine presso i venditori citati in questo thread, pagare, e poi non ricevere nulla? :D:D:D
Perché non é un negozio affidabile?
-
Ragazzi ma ancora Dobbiamo ripetere le stesse cose??
Possibile che non siate in grado di ASPETTARE????
Un prodotto ordinato mercoledì pomeriggio online se vi arriva venerdì siete fortunati, ma è molto probabile che verrà consegnato lunedì (visto che sabato e domenica i corrieri non consegnano)
Ma visto che è stato chiesto più volte di non riempire il thread con domande di questo tipo (l'ho acquistato, quando mi arriva?? Ecc) per l'ennesima e ultima volta questo thread viene CHIUSO!!!! :mad:
-
Ragazzi, ho riaperto questo thread!
Da oggi se si rininizia con tutti gli OT soliti non ci limiteremo a chiudere il thread, ma infrazioneremo gli autori dei post OT!!!
Speriamo di essere stati abbastanza chiari.
Buon nexus 4 a tutti ;-)
-
acquistato su glistockisti..arrivato in 3 giorni lavorativi,impacchettato perfettamente per evitare urti e completo di tutto..;)
-
Ma quando tornerà in stock??
-
Quote:
giorgioct
acquistato su glistockisti..arrivato in 3 giorni lavorativi,impacchettato perfettamente per evitare urti e completo di tutto..;)
era francese e dunque con le cuffie?
-
Quote:
Wario
era francese e dunque con le cuffie?
Sono inglesi, senza cuffie, con caricabatteria britannico, con adattatore aggiunto dal venditore.
-
Io non l'avevo ordinato giovedì scorso ed ora è finito, ci sono altri siti affidabili?
oppure negozi fisici?
e come è al confronto con Experia T a 199?
-
Da domani in vendita presso gli Auchan!!!
Online c'è Amazon.it
-
Quote:
rosafra
Io non l'avevo ordinato giovedì scorso ed ora è finito, ci sono altri siti affidabili?
oppure negozi fisici?
e come è al confronto con Experia T a 199?
per i confronti chiedi qui: Consigli e Confronti tra terminali - Forum Android Italiano
-
Quote:
MarkRaven
Da domani in vendita presso gli Auchan!!!
Online c'è Amazon.it
ho letto nell'altra discussione, ma sembra a più di 350 euro per auchan, così come su amazon...
niente a che vedere con i 250 degli stockisti ed a questo prezzo è troppo alto per me...
PS
scusate per il confronto richiesto, avevo postato un messaggio simile anche su un altra discussione per i confronti e non si ripeterà..
-
Da Auchan sará venduto a 369eurozzi
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Sul sito techmania lo si trova a 289 euro
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Sapete per caso se sugli stockisti tornerà disponibile a breve? magari qualcuno ha avuto esperienze simili in passato
-
Quote:
SeleSnia
Sapete per caso se sugli stockisti tornerà disponibile a breve? magari qualcuno ha avuto esperienze simili in passato
praticamente ogni 2 pagine....
nessuno, tranne gli stockisti (forse) possono sapere se tornerà disponibile.
Hai solo un modo: vai sul sito de gli stockisti e chiedi direttamente a loro. Quando poi ti avranno risposto, riporti la mail qui sul forum ;)
-
Ho scritto io e mi hanno risposto che non lo sanno neppure loro finchè non verrà messo on-line...
risposta strana ma proprio così. suggeriscono di guardare il sito più volte al giorno...mah
Edit:
ecco il testo della mail:
Gentile cliente,
ci dispiace ma al momento non abbiamo ancora ricevuto info in merito dal reparto commerciale e non le riceveremo prima dell'effettiva “messa on line”. Per Sua maggiore tranquillità, La invitiamo a controllare i nuovi aggiornamenti direttamente sul nostro portale più volte al giorno.
Cordiali saluti Assistenza Clienti *Jaquelyne* Num Verde 800 300 314
Il giorno 30 ottobre 2013 12:34, Gli Stockisti <assistenzaclienti@glistockisti.it> ha scritto
-
Quote:
rosafra
Ho scritto io e mi hanno risposto che non lo sanno neppure loro finchè non verrà messo on-line...
risposta strana ma proprio così. suggeriscono di guardare il sito più volte al giorno...mah
Edit:
Gentile cliente,
ci dispiace ma al momento non abbiamo ancora ricevuto info in merito dal reparto commerciale e non le riceveremo prima dell'effettiva “messa on line”. Per Sua maggiore tranquillità, La invitiamo a controllare i nuovi aggiornamenti direttamente sul nostro portale più volte al giorno.
Il giorno 30 ottobre 2013 12:34, Gli Stockisti <assistenzaclienti@glistockisti.it> ha scritto
Ottimo! Grazie per la segnalazione.
Mi sono permesso di editare il tuo messaggio precedente e di cancellare quello che riportava solo il testo della mail.
Le prossime volte, fai cosi anche tu, cosi non si allunga il thread inutilmente. ;)
-
Ragazzi comunque io lavoro per la GLS ( corriere espresso ) più volte spediscono anche i nexus 4 e ( almeno nella mia sede) si lavora dal lunedì al sabato solo domenica è festivo...quindi perciò può essere che il nexus 4 vi arriva in pochi giorni.
-
Quote:
rosafra
Edit:
Gentile cliente,
Per chi vuole prenderlo dagli stockisti c'è anche la possibilità di registrarsi e iscriversi per l'alert di rimessa in stock. Non so quanto sia tempestivo l'avviso, ma meglio di niente.
-
Non è per nulla tempestivo;)
-
Per chi fosse interessato, c'è il nexus 4 in offerta a 299 euro dal 31 ottobre al 9 novembre per l'apertura del nuovo centro Mediaworld di Peschiera Borromeo.
50 pezzi in tutto.
-
Mi butto anche io nell'avventura con terminali Nexus ... Ho appena comprato su Techmania a 289€ speriamo bene.
-
USCITO IL NEXUS 5. Disponibile in Italia
-
Quote:
Gaboryus
USCITO IL NEXUS 5. Disponibile in Italia
non interessa a nessuno qui, solo nexus 4. per n5 c'è l'apposita sezione
-
Ragazzi a prescindere dalla tempistica che nessuno conosce a quanto pare, secondo voi sarà riassortito su gli stockisti o conviene rivolgersi altrove tipo techmania abbandonando l'idea di risparmiare 40 euro? Erano già finiti in passato su gli stockisti?
-
Ciao, io vorrei vendere il mio Nexus 4 acquistato a febbraio a Berlino, ho scontrino, cover originale in silicone trasparente, pellicola protettiva tipo alluminio spazzolato per il retro mai usata, a qualcuno interessa? Io ho preso il Nexus 5 ed appena mi arriva pensiono il 4
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
MikeRoss
Ragazzi a prescindere dalla tempistica che nessuno conosce a quanto pare, secondo voi sarà riassortito su gli stockisti o conviene rivolgersi altrove tipo techmania abbandonando l'idea di risparmiare 40 euro? Erano già finiti in passato su gli stockisti?
EDIT o meglio mi rispondo da solo, ho visto sulla pagina facebook ufficiale degli stockisti che:
Quote:
Gli Stockisti Abbiamo Superprezzi Gentile cliente,
Dovrebbero tornare ad essere disponibili nell’arco di questa settimana massimo la prossima, ad ogni modo accedendo nella pagina del prodotto cliccando alla pagina prodotto sotto il nome dell’oggetto potrà richiedere di essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile. Cordiali saluti
-
Quote:
lucapitta
Ciao, io vorrei vendere il mio Nexus 4 acquistato a febbraio a Berlino, ho scontrino, cover originale in silicone trasparente, pellicola protettiva tipo alluminio spazzolato per il retro mai usata, a qualcuno interessa? Io ho preso il Nexus 5 ed appena mi arriva pensiono il 4
In che condizioni è? A che prezzo venderesti, considerati i prezzi attuali?
-
Condizioni perfette, ha ancora la pellicola originale sul display, prezzo non mi sono ancora informato, credo sui 200, che dite? Ci sta?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
lucapitta
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Quote:
foxmolder
In che condizioni è? A che prezzo venderesti, considerati i prezzi attuali?
Quote:
lucapitta
Condizioni perfette, ha ancora la pellicola originale sul display, prezzo non mi sono ancora informato, credo sui 200, che dite? Ci sta?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
questo thread NON è un mercatino, c'è l'apposita sezione se vuoi vendere/comprare
-
Dagli stockisti quando tornerà disponibile ? Un altro prezzo competitivo ?
-
Tornerà più disponibile sugli stockisti? Lo lasceranno sempre a 259€ o visto che è uscito il nexus 5 abbasseranno il prezzo?
-
Quote:
Simonsam
Tornerà più disponibile sugli stockisti? Lo lasceranno sempre a 259€ o visto che è uscito il nexus 5 abbasseranno il prezzo?
Quote:
XxmentxX
Dagli stockisti quando tornerà disponibile ? Un altro prezzo competitivo ?
come diavolo potrewmmo saperlo noi? è stato detto mille volte
-
Io spero che arrivi di nuovo anche a 259 perché è un prezzo formidabile per un telefono del genere.. Un altro prezzo competitivo è 289 da techmania con bumper incluso, ma dato che il bumper non mi piace non vedo perché spendere 40 euro in più..
-
Quote:
foxmolder
Io spero che arrivi di nuovo anche a 259 perché è un prezzo formidabile per un telefono del genere.. Un altro prezzo competitivo è 289 da techmania con bumper incluso, ma dato che il bumper non mi piace non vedo perché spendere 40 euro in più..
Si buono anche da Techmania, peccato per il costo della spedizione che porta il prezzo quasi a 300euro.
-
-
Quote:
Simonsam
Digitecstore, si vocifera che sia un sito truffa. In quanto al secondo, personalmente non mi fido, ho letto qualcosa, ma appunto non mi fido e poi, prezzo troppo basso.