CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 478 di 1732 primaprima ... 3784284684764774784794804885285789781478 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,771 a 4,780 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da l0vecr4ft Visualizza il messaggio
    Ciao, questa mattina saranno state le 9 al massimo quando ho fatto l'ordine.
    Da domenica mattina a domenica pomeriggio l'ordine ha cambiato un paio di stati e ora è in "Bestellung verbucht" che almeno google translate traduce come "ordine inviato" e poco sotto un'altra scritta dice "Il tuo ordine è pronto per la raccolta / è pronto per la spedizione". Spero voglia dire che il telefono lo hanno fisicamente disponibile e siano in attesa di spedirlo a mailboxde.com
    Io stessa identica situazione, fatto l'ordine verso le 9.30 quando lo dava disponibile immediatamente..speriamo

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Ciao, questa mattina saranno state le 9 al massimo quando ho fatto l'ordine.
    Da domenica mattina a domenica pomeriggio l'ordine ha cambiato un paio di stati e ora è in "Bestellung verbucht" che almeno google translate traduce come "ordine inviato" e poco sotto un'altra scritta dice "Il tuo ordine è pronto per la raccolta / è pronto per la spedizione". Spero voglia dire che il telefono lo hanno fisicamente disponibile e siano in attesa di spedirlo a mailboxde.com
    bhe penso di si....probabilmente hanno aggiornato in tempo reale quando sono tornati disponibili e dopo tot. ordini hanno rimesso 3-4 settimane dopo aver esaurito lo stock.

raga mi dite che numero ordine avete voi che lo avete fatto quando disponibile??

Quote Originariamente inviato da stefan081 Visualizza il messaggio
    Ordinato !
    Grazie mille
    stefan te che lo hai fatto quando dava già 3-4 settimane ci dici che numero ordine hai??
    Ultima modifica di clodrusso; 24-12-12 alle 01:37

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    mercazz te invece che numero?
    controllato bene l'ho fatto alle 10:11 numero 10709037, tra l'altro era tornato disponibile in immediato anche sabato mattina ma al massimo per 5-10 minuti...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

La spedizione da Saturn.de a Mailboxde.com è al 60%, la previsione di consegna è per oggi 24 dicembre

Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da patatone1411
    Originariamente inviato da marius9900
    Anche a me sembra strano perchè ho un amico che lavora in dhl e so quanto è duro come lavoro, quindi lavorare pure il sabato e la domenica sarebbe da suicidio. Però bo non vedo per quale motivo dovrebbe dire cavolate, magari in germania avranno deciso di fare gli straordinari per le feste...
    può darsi che avevano una valanga di consegne arretrate per i privati e allora potrebbe starci...
    anche perchè quando sono incasinati sono sempre i privati che vengono fatti rimanere indietro..

....ragazzi a me consegnata ieri mattina alle 10! perchè dovrei dire cazzate spiegatemelo! non sto a pc se no vi mandavo la fato!

Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!

Androidiano VIP L'avatar di scalabrone

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Io ci credo però da me ancora al 60% uffa

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    ....ragazzi a me consegnata ieri mattina alle 10! perchè dovrei dire cazzate spiegatemelo! non sto a pc se no vi mandavo la fato!

Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
    Ma infatti ho detto che ti credo, solo che mi sembrava strano che in germania lavorassero di domenica, tutto qui.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scalabrone Visualizza il messaggio
    Io ci credo però da me ancora al 60% uffa

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Allora adesso ti ho raggiunto, anche se avevo fatto l'ordine dopo di te (io l'ho fatto il 21 dicembre alle 9:15, quando indicava 2-3 settimane d'attesa)

EDIT: secondo me le 2-3 settimane d'attesa sono false, lo scrivono per non rovinare gli acquisti di Natale fatti nei negozi fisici che a loro rendono certamente di più)
    Ultima modifica di mauge; 24-12-12 alle 10:17

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Il mio ordine fatto ieri mattina e registrato con numero d'ordine 10708985 risulta ancora come "ordine inviato"....immagino che almeno il 24 non lavorino eheh ...a differenza di me che sono in ufficio
    Quando viene spedito a mailboxde.com si riceve una mail da saturn e una da mailboxde.com una volta che lo hanno ricevuto loro giusto?
    Viglio il mio Nexus 4!!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Il mio ordine fatto ieri mattina e registrato con numero d'ordine 10708985 risulta ancora come "ordine inviato"....immagino che almeno il 24 non lavorino eheh ...a differenza di me che sono in ufficio
    Quando viene spedito a mailboxde.com si riceve una mail da saturn e una da mailboxde.com una volta che lo hanno ricevuto loro giusto?
    Viglio il mio Nexus 4!!!
    Si, Saturn manda direttamente la fattura intorno a mezzanotte quando ha spedito il pacco, Mailboxde.com dovrebbe inviare un'email quando lo riceve ma ancora non l'ho verificato

Pagina 478 di 1732 primaprima ... 3784284684764774784794804885285789781478 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio