Secondo me inizieranno a riceverlo dopo il 15 gennaio...
Io ho cancellato l'ordine da HandyShop.de, mi hanno rimborsato e ora l'ho fatto sul PlayStore.de ma neppure io so quando lo ricevero'![]()
Ciao so di essere nella discussione non giusta (quella del nexus 10 e' chiusa) ,ma qualcuno sa dirmi il motivo per cui il nexus 10 e' sold out nel playstore.de? avrei un parente in germania che mi ha gia' ordinato il nexus 4. Grazie
Stavo seguendo un asta su e-bay convinto di prenderlo intorno ai 450, è finita a 515 spese comprese -.- PAZZI PAZZI PAZZI!!
Io l'ho acquistato da ebay America, a 420euro tutto compreso. Spedito 10giorni fà e credo sia ancora fermo in dogana da circa una settimana.
Spero di riuscire a scampare iva e tasse doganali, ma non penso.. Vi aggiornerò..
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Sono un pò tanti 10 giorni... probabilmente secondo loro il valore del bene da te dichiarato non è congruo, quindi o rispediscono il pacco al mittente, o ti mandano una raccomandata a casa con un modulo da compilare e rispedire per dimostrare che il valore che hai dichiarato è reale (gli mandi la fattura e hai risolto).