CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 440 di 1732 primaprima ... 3403904304384394404414424504905409401440 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,391 a 4,400 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da epi82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho ancora in piedi un ordine per un Nexus 4 16GB fatto su HandyShop.de il 21 nov...

Secondo voi riusciranno a consegnarmelo entro il 31 dicembre? O comunque alla peggio entro gennaio?

Grazie tante.
    Secondo me inizieranno a riceverlo dopo il 15 gennaio...

Io ho cancellato l'ordine da HandyShop.de, mi hanno rimborsato e ora l'ho fatto sul PlayStore.de ma neppure io so quando lo ricevero'
    Ultima modifica di mauge; 19-12-12 alle 15:34

2.  
    Androidiano L'avatar di Borb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da epi82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho ancora in piedi un ordine per un Nexus 4 16GB fatto su HandyShop.de il 21 nov...

Secondo voi riusciranno a consegnarmelo entro il 31 dicembre? O comunque alla peggio entro gennaio?

Grazie tante.
    Io ce l'ho ordinato dall'undici novembre. Ho inviato una mail due giorni fa, ovviamente non ne sanno nulla...
    Non credo lo avranno prima di metà gennaio ed ogni giorno passo almeno due ore a pensare se annullare l'ordine oppure no , per adesso ha retto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borb Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho ordinato dall'undici novembre. Ho inviato una mail due giorni fa, ovviamente non ne sanno nulla...
    Non credo lo avranno prima di metà gennaio ed ogni giorno passo almeno due ore a pensare se annullare l'ordine oppure no , per adesso ha retto.
    Io mi sono fissato come limite il 31 gennaio... poi annullo l'ordine e credo rinuncerò al Nexus 4... mi prendo un Galaxy Nexus...

Androidiano L'avatar di Borb

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Secondo me inizieranno a riceverlo dopo il 15 gennaio...

Io ho cancellato l'ordine da HandyShop.de, mi hanno rimborsato e ora l'ho fatto sul PlayStore.de ma neppure io so quando lo ricevero'
    Quanto tempo ci hanno messo a rimborsarti?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao so di essere nella discussione non giusta (quella del nexus 10 e' chiusa) ,ma qualcuno sa dirmi il motivo per cui il nexus 10 e' sold out nel playstore.de? avrei un parente in germania che mi ha gia' ordinato il nexus 4. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Stavo seguendo un asta su e-bay convinto di prenderlo intorno ai 450, è finita a 515 spese comprese -.- PAZZI PAZZI PAZZI!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da android67 Visualizza il messaggio
    Ciao so di essere nella discussione non giusta (quella del nexus 10 e' chiusa) ,ma qualcuno sa dirmi il motivo per cui il nexus 10 e' sold out nel playstore.de? avrei un parente in germania che mi ha gia' ordinato il nexus 4. Grazie

E chi lo sa? Chiedi a google. Che poi non so nemmeno se sia mai stato disponibile sul play store tedesco.

Senior Droid L'avatar di SoxxoZ

Smartphone
    LG v30 H930

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

Io l'ho acquistato da ebay America, a 420euro tutto compreso. Spedito 10giorni fà e credo sia ancora fermo in dogana da circa una settimana.
    Spero di riuscire a scampare iva e tasse doganali, ma non penso.. Vi aggiornerò..

Androidiani Power User L'avatar di d128b

Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio
    Io l'ho acquistato da ebay America, a 420euro tutto compreso. Spedito 10giorni fà e credo sia ancora fermo in dogana da circa una settimana.
    Spero di riuscire a scampare iva e tasse doganali, ma non penso.. Vi aggiornerò..
    Scampare iva e tasse doganali è illegale, e l'illegalità su questo forum non è gradita!
    Sei quindi pregato di non tornare mai più sull'argomento, grazie!
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio
    Sono un pò tanti 10 giorni... probabilmente secondo loro il valore del bene da te dichiarato non è congruo, quindi o rispediscono il pacco al mittente, o ti mandano una raccomandata a casa con un modulo da compilare e rispedire per dimostrare che il valore che hai dichiarato è reale (gli mandi la fattura e hai risolto).

Pagina 440 di 1732 primaprima ... 3403904304384394404414424504905409401440 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio