a sto punto forse è meglio fare la spedizione da mailboxde con dhl, per chi lo sta aspettando in questi giorni.
Il prezzo cambia di poco....giusto qualche € in +.
Registrarsi sul servizio di package forwarding Mailboxde.com, dall'email che si riceve in risposta ricavare il proprio ID.
Effettuare l'ordine su Saturn.de:
Su Vorname (primo nome) metti Mailboxde.com, su Nachname (cognome) metti il tuo nome e cognome. Inserisci poi la via ed il numero di mailboxde e nella riga sottostante inserisci il tuo ID che ti è stato assegnato da Mailboxde.com
L'indirizzo alla fine risulta così:
Herr Mailboxde.com Nome Cognome
Dresdner Str. 9
ID xxxx
02763 Zittau
marchions (24-12-12)
Ma è una mia impressione o in Francia le disponibilità dei Nexus sono basse?
Oltre alla germania non ho visto commenti su negozi online alternativi al play store in francia con i telefoni a disposizione
Mi sono registrato e sto leggendo i costi di spedizione,ma ci sto capendo un po' poco.Praticamente quale sarebbe il miglior "prezzo/servizio di spedizione" da usare??Ups o DHL??E quanto costerebbe di preciso??Altra piccola domanda,la stessa procedura sarebbe possibile farla anche se si acquistasse dal play store tedesco invece che da saturn.de??Grazie!!
P.S. il fatto che domani sia disponibile al saturn.de,dove sta scritto??
Ultima modifica di elettr; 23-12-12 alle 23:01
La spedizione DHL assicurata fino a 500 Euro mi sembra che costi circa 15 Euro, aggiungendo gli oneri per Mailboxde.com si arriva a circa 19 Euro. Si può utilizzare il servizio di Mailboxde.com anche per l'acquisto dal PlayStore basta utilizzare questo indirizzo sia come indirizzo di spedizione che di fatturazione (bisogna anche indicare il numero di telefono di Mailboxde.com al posto del proprio)
Ciao, questa mattina saranno state le 9 al massimo quando ho fatto l'ordine.
Da domenica mattina a domenica pomeriggio l'ordine ha cambiato un paio di stati e ora è in "Bestellung verbucht" che almeno google translate traduce come "ordine inviato" e poco sotto un'altra scritta dice "Il tuo ordine è pronto per la raccolta / è pronto per la spedizione". Spero voglia dire che il telefono lo hanno fisicamente disponibile e siano in attesa di spedirlo a mailboxde.com![]()