il link è questo:
Nexus 4 von LG vorbestellen bei Media Markt
Visualizzazione stampabile
il link è questo:
Nexus 4 von LG vorbestellen bei Media Markt
ragazzi, sul blog del pomo hanno scritto una guida su come usare la postepay per acquistare sul playstore...fatevi un giro e ditemi che ne pensate ;)
chiedo anticipatamente scusa ai moderatori se sto violando qualche regola, ma visto che mi sembra una cosa interessante per tutti la pubblico! guardate solo come hanno intenzione loro di creare l'account di google wallet, il resto poi sono decisioni vostre se affidarvi o meno ai loro magazzini per farvelo spedire ;)
Io personalmente li ho contattati e ho valutato di NO, non ci si può fidare.
facendo dei conti... il telefono costa a loro 395, tu pagheresti 440 euro a loro in tutto (con 10 euro di registrazione inclusi.) il pagamento avviene con un sistema che a loro porta via almeno il 4% per essere ottimisti.. quindi circa 20 euro di commissioni che loro pagano sulla somma versata, più almeno 10 euro per spedirlo a voi fa un totale di 395 + 20 + 10 = 425 euro.
Secondo me è impossibile che puntino ad ottenere un misero guadagno di 15 euro a telefono.
Quando li ho contattati esponendo questo mio ragionamento il risultato è stato il seguente:
1) cancellazione account e (a detta loro) rimborso dei 10 euro di registrazione
2) nessuna risposta al dubbio esposto
Passato un giorno e ancora l' ordine da play store UK risulta in sospeso..
Speriamo che non fanno storie per la cc ita
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
bè ottimo allora! bisogna vedere quando ti manderanno la mail di conferma invio cosa succederà! se la riceverai allora nessun problema, altrimenti ti annulleranno l'ordine. Giusto per sapere, hai usato jack's deliveries e hai utilizzato la tua carta inserendo come indirizzo di spedizione e indirizzo di fatturazione quelli di jack's?
Ho usato la mia carta di credito Visa italiana, indirizzo di fatturazione di un amico inglese al quale faccio spedire il nexus...
Lui non ha potuto comprarlo perché è abbastanza negato.
Tutto fatto in proxy dal mio PC, tempo 1-2 weeks...
https://www.youtube.com/watch?v=uZGD...e_gdata_player
L'avete visto bene? Ecco.. Sognatevelo ahahahah
Inviato dal mio GT-I9300
Qualcuno mi aiuta ad usare un server o programma per proxy valido e funzionante?? Grazie mille!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ragazzi io ho chiesto ad un mio amico di Londra di prendermelo con sua carta di credito inglese etc. Ma l' account di google deve crearselo lui in inghilterra (dato che non ce l' ha ancora) oppure posso anche dargli uno mio creato qui in italia?
Ragazzi buongiorno, a tutti. È stato inserito da poco sul blog una recensione su come acquistare questo gioiellino direttamente dagli usa. Il prezzo della versione a 16gb è di 450 €. Ma non dovrei aggiungere gli oneri doganali? Altrimenti lo prendo subito!
Scusa se mi permetto, ma sono 100€ in più del suo prezzo "normale" (per me normale è il prezzo più basso) e c'hai la garanzia USA (12 mesi!!)...
Non vedo quanto conviente sia un acquisto del genere!!! Anche se 450€ fossero "finiti", non è che sia un grande affare.
Non conviene aspettare un pò, e vedere cosa offrono su ebay? Io credo che quando sarà in regolare produzione e non ci sarà tutta sta carenza di prodotto, su Ebay lo si trovi, non dico come sul Play store, ma a 50€ in più con garanzia Europa (e scusa se è poco..)
Aggiungo io, magari aspettare pure la versione bianca...
Forse hai ragione... :(
Aggiornamento IMPORTANTE :
ORDINE BLOCCATO, hanno riconosciuto la cc italiana...
Addio nexus, l' avevo anche preso in 1-2 settimane giusto per natale..
Il regalino è svanito, ora neanche riprovo é 6-7 settimane...
Concludo la mia pessima esperienza con Google e/o LG
Forse ci rivedremo nel forum note 2
Edit: ecco la squallida frase : Details provided for your credit card do not match those on-file with your financial institution.
1 ho creato un account di un amico al quale facevo spedire il nexus con indirizzo di spedizione inglese
2 ho associato una mia carta di credito Visa al wallet ma con indirizzo di fatturazione dell' inglese
3 ho comprato e all' inizio è andato tutto ok
Ps Perché non farlo comprare direttamente al mio amico?
1 non lo sa fare
2 ci vuole velocità, sono stato velocissimo a comprarlo, 3 minuti dopo l 'uscita almeno era 1-2 weeks
A me è saltato la possibilità di prenderlo in Germania...
ora rimane mio cugino in Spagna...
il problema è che lui torna il 19 e non credo faccia in tempo
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Ragazzi dato che ai nostri mod è arrivato e quindi "abbiamo" ricevuto feedback positivi: anch'io ho usato spedizionidagliusa;)
Per mia esperienza sono molto celeri e veloci nel rispondere alla mail.
Cercate però di non stressarli troppo se non siete abituati ad acquistare online e mettetevi l'anima in pace che in ogni caso ci vuole almeno un mese prima che arrivi
Nel modo elencato in homepage tu dai i soldi a loro (in dollari tramite paypal) e loro pensano al resto. Acquistano loro a loro nome. Poi spediscono quando ricevono
edit: per questo non ho scritto prima (7 giorni fa) il nome del sito: bisogna fidarsi (sia di loro che di voirotfl dato che altrimenti rischiano di essere subissati da domande preoccupate per l'inevitabile tempo d'attesa). Aspettavo di ricevere il pacco per testarne l'affidabilità.
Comunque oltre a un forum sul sito (molto moderato) sono anche su fb
lo vende pure amazon..ma è la versdione USA o europea?
c'è poi da pagare la dogana?
essendo prezzato in dollari..è sicuramente l'americana..e a quel prezzo (599$) non conviene..
in uk precisamente in scozia, c''è gia qualche negozio fisico che potrebbe venderlo?
Visto come si è evoluta la situazione ( NON vendita in Italia da parte di LG) credo che a questo punto bisogna mettersi l'anima in pace e scordarsi il prezzo degli store. Questo telefono va confrontato con il Galaxy S3 e relativo prezzo. Punto.Mi dispiace dirlo ma se uno lo vuole senza fare troppi "giochi di prestigio" deve essere pronto a pagarlo quanto un s3. Basta vedere a quanto vengono messi in vendita sui mercatini i pochi pezzi arrivati.
ecco un prezzo piu' che ragionevole......
Amazon.com: llg nexus 4