Direi che hai pienamente ragione. Magari la ditta dhl ufficialmente ha promesso di spedirlo entro oggi e non ce la fa il centro locale e così cercano scuse per non pagare di persona questo ritardo (che immagino sia in qualche modo sanzionato o comunque li penalizzi). Purtroppo succede spesso.
Ti consiglio vivamente di chiamare il centro locale (ho visto che sei di Torino) : Dhl a Torino | PagineBianche e di chiedere lì informazioni. Se ti fai sentire un po' alterato in genere ti danno il numero dell'autista e lo chiami, magari proponendo, se possibile, di trovarvi da qualche parte in giornata visto che è sempre presto! Nel mio caso ha funzionato più volte, talvolta però mi hanno proposto solo di andare proprio al centro locale a fine giornata lavorativa.
Ultima modifica di cmatte; 14-01-13 alle 15:36
Clicca su "Thanks" se questo messaggio ti è stato utile. Grazie
Appena effettuato ordine su saturn, speriamo bene per i tempi..............................
Per quanto riguarda le custodie, spero siano più facili da reperire.........................
raga trovato tramite fratello della mia ragazza prezzo in franchi svizzeri 480 circa 390 euro sono super contento...
Dove? Negozio o online?