LG Nexus 4: al MediaMarkt arrivo previsto per il 15/01/13

10 Dicembre 201239 commenti
Ancora problemi per l'ultimo smartphone made in Google, l'LG Nexus 4. Un debutto accompagnato da grandi alti e bassi, successi e problemi di disponibilità e ritardi di consegna, ma solo per i pochi paesi fortunati che possono permettersi l'acquisto tramite Play Store. Tra questi paesi troviamo la Germania, ed oltre il Play Store anche altre catene venderanno il Nexus 4, ma non prima del 15 Gennaio 2013 almeno per il MediaMarkt (il MediaWorld tedesco).

[ad#antonio]

Come testimonia l’immagine subito sotto, il nuovo LG Nexus 4 arriverà nei MediaMarkt tedeschi dal 15 Gennaio 2013.

Il prezzo, almeno per ora, rimane invariato, cioè 395€ ma questi ritardi non aiutano molto l’immagine pubblica di Google ed Android, così come quella di LG.

Troppi ritardi in poco meno di un mese di vendite. Certamente la richiesta è stata elevata e forse precedentemente sottovalutata ma non ci si aspetta così tanti problemi da un colosso del calibro di BigG.

La disponibilità in Germania è stata posticipata di un mese esatto e perciò al MediaMarkt non sarà possibile acquistare il Nexus 4 per Natale.

 

39 risposte a “LG Nexus 4: al MediaMarkt arrivo previsto per il 15/01/13”

  1. Barretta ha detto:

    Se il prezzo resta quello dello store di Google e si tratta “solo” di attendere un mese direi che è un male minore dato che nella migliore delle ipotesi se si riesce ad acquistarlo in uno store estero ci sono sempre 4 5 settimane di attesa :)

    • Domenico Desposito ha detto:

      Ciao, io per Natale saro’ in America. Se riusciro’ lo comprero’ li. Sapete dirmi se ci potrebbero essere problemi nell’usarlo in Italia?

      • Barretta ha detto:

        Da quel che si legge oramai ovunque non vi è alcun problema di utilizzo. Unico eventuale problema è l’assistenza post vendita per cui magari i centri Italia potrebbero non riconoscere la garanzia e ti tocca spedirlo in un’altro centro.

        • revivo ha detto:

          Non ci sono problemi? ad esempio se lo compro in Germania come funziona la garanzia? Vale in tutta Europa?
          PS: una domanda da principiante :D: perdonatemi. Se acquisto il cellulare in germania cambiando la lingua in italiano non avrò problemi con la qwerty,ecc…,giusto?

  2. betelgeuse ha detto:

    ormai mi duole dirlo ma ci ho rinunciato… non ho nemmeno contattato la vicina.di.casa.della.cugina.della.mia.ragazza che doveva fare l’acquisto quando ho saputo che per farlo bisognava stare a mezzanotte davanti al pc continuando a premere f5 finchè non risultava disponibile, fare la procedura e se le linee fossero state intasate rifare tutto…prima che si esaurisse… sinceramente passo all’anno prossimo sperando nel playstore anche in italia o ad una svalutazione pazzesca come quella che ha avuto Gnexus, allora forse lo comprerò… per ora aspetto JB sull’xperia U e buonanotte al secchio!

  3. Sbarbola ha detto:

    Non invidio i tedeschi.
    Almeno noi siamo più fortunati, non possiamo comprare una porcheria del genere.

    • SIMONE ha detto:

      capisco il malcontento di come sia stata gestita interamente la cosa, ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?? definirla porcheria vuol dire veramente non capire veramente niente.

    • ggf ha detto:

      Te l’ho già detto che sei scemo?

    • bandito76 ha detto:

      disse la volpe che non riusciva ad arrivare all’uva… ;)

    • Davide ha detto:

      Ovvio,perchè l’hai provato vero?
      Fatti furbo,prima di postare cazzate rifletti!

    • SIMONE ha detto:

      toh! hai cambiato radicalmente commento a quello cui ti ho risposto ore fa?? hahaha ma che vergogna!

    • Sbarbola ha detto:

      Inizio:
      1 – telefono inesistente (paper launch, non hanno i terminali)
      2 – si fracassa facilmente (vetro posteriore che su frantuma col caldo/freddo)
      3 – ha funzionalità che non funzionano (OTG perso, LTE ce l’ha ma non funziona)
      4 – aggiornamenti? Chi lo sa, intanto è un LG e questo basta
      5 – continuate con gli insulti gratuiti, dimostrate un livello tale da meritarvi il terminale che avete (probabilemente in iFogn)

      • bomdia ha detto:

        mi dispiace ma gli aggiornamenti non dipendono da lg (per fortuna) ma da google ;) del vetro non so dirti ma non penso che si rompa per il caldo freddo

      • Enrico Bertozzi ha detto:

        Non ho il nexus 4 e non lo prenderò probabilmente, ma mi sono lungamente informato a proposito, e ti voglio fare i complimenti per la quantità di cazzate che sei riuscito a condensare in 5 punti.

        1) quindi tutta la gente che posta foto di e con il Nexus 4 ha in realtà in mano un telefono virtuale?magari un optimus 4x ricoperto con una nuova scocca?
        2) è capitato a tre o quattro persone al mondo. Oltretutto di queste 4, tre avevano il vetro posteriore in mille pezzi, cosa che non accade per la temperatura.
        3) OTG e LTE non sono funzionalità del nexus 4. Non sono scritte nelle specifiche, non so come dirtelo, devi fare come se non esistessero.
        4) ti hanno già risposto
        5) e tu puzzi di fanboy samsung. Mi dispiace. Sul serio. Spero che introducano delle politiche per ridare almeno parte dei soldi indietro a chi ha appena speso 699 euro per un telefono vetusto all’uscita

  4. dario2106 ha detto:

    ma perchè parlate di ritardi
    un mio amico per l’iphone 5 ha aspettato un mese, e lui ha dovuto fare un contratto

    non parlate male di google, quando c’è così tanta richiesta è normale

    • Luca Savoja ha detto:

      concordo in pieno…
      non capisco proprio questo gridare allo scandalo quando c’è semplicemente un tempo d’attesa a fronte di una richiesta così grande.

  5. […] (…)Continua a leggere LG Nexus 4: al MediaMarkt arrivo previsto per il 15/01/13 su Androidiani.Com […]

  6. Aurora Boreale ha detto:

    preso sabato dalla germania..:) mi arriva questa settimana!

  7. Luca Savoja ha detto:

    Ma se lo vendono sul play a 350 perché uno dovrebbe comprarlo al negozio a 395? :|
    non capisco proprio :

    • bomdia ha detto:

      perche forse non lo vendono sul play store italiano e per glia altri serve la carta di credito di quel paese

  8. Ivan Romanelli ha detto:

    ma nell’immagine dell’articolo, la vista laterale a destra, preannuncia il nexus 5 sulla stessa politica dell’iphone 5???? se lo mettete dritto è più alto degli altri ahahahahah
    Cmq secondo me bisogna finirla con sta storia, se usaste tutte queste energie polemiche per un telefono contro tutto ciò che in italia non va, forse l’italia sarebbe diversa!

  9. giuseppe ha detto:

    salve vorrei sapere una cosa qualche giorno fà ho fatto il pre-ordine sul sito mediamarket dove la data era 15-12-2012, e adesso è cambiata la data, nn è che gli è finita la disponibilità e quindi ora hanno cambiato x chi lo volesse pre-ordinare?? grazie

  10. soxxoz ha detto:

    Ma c’è ancora qualcuno che ragiona? Ragazzi, HANNO FATTO APOSTA.
    Google non vuole vendere telefoni ma diffondere Android. Se l’avessero distribuito a tutti prima di Natale le vendite degli altri smartphone android sarebbero crollate, perchè costano tutti di più e valgono di meno. C’è qualcuno che ancora pensa che Google posso fare errori di analisi del mercato.. Ma per favore…

  11. Federico Barone ha detto:

    Ma ma… qual è l’immagine corretta? perché tra l’immagine a inizio articolo e quella con le scritte in tedesco ci sono alcune differenze… guardate quando il nexus è di profilo… è diverso nelle due foto… qual è quello giusto?

  12. Rabo ha detto:

    Ragazzi ma sará possibile acquistate dal mediamarkt il nexus 4 e riceverlo in italia?
    Qualcuno ha provato a procedere con l’acquisto? No perchè sarebbe una figata averlo a quel prezzo…….

  13. Gabriele ha detto:

    Si si il sito è attendibile….che culo in germania…

  14. giuseppe ha detto:

    Salve volevo solo avvisare che media markt ha fatto diversi preordini cioè c’erano diversi pezzi per il 15/ 12/12 e poi per il 15/01/13, e chi ha fatto come me il preordine per il 15 dicembre lo ha ricevuto entro fine anno, quindi secondo me mediamarkt ha rispettato i suoi impegni. Poi per quanto riguarda tutte le persone che criticano questo smartphone forse è perché siete solo invidiosi o qualcosa che non capisco… Da possessore da 1 giorno, ed ex possessore s 2, vi posso assicurare che è veramente uno smartphone meraviglioso con prestazioni ottime.. Buon anno

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com