CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 1732 primaprima ... 521021421501511521531541622022526521152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    ...e come da pronostico, ecco arrivata la mail di annullamento e rimborso!
    ora vedremo poi se faranno i furbi con rapide disponibilità e prezzi più alti...ma non credo, in quanto nelle prime mail che siamo scambiati mi avevano garantito un prezzo fermo ed un rimborso in caso di calo di prezzo prima della spedizione!
    storia finita!

  2.  
  3. #1512
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ...e come da pronostico, ecco arrivata la mail di annullamento e rimborso!
    ora vedremo poi se faranno i furbi con rapide disponibilità e prezzi più alti...ma non credo, in quanto nelle prime mail che siamo scambiati mi avevano garantito un prezzo fermo ed un rimborso in caso di calo di prezzo prima della spedizione!
    storia finita!
    HandyShop (DE) ancora non ha annullato nulla...

  4. #1513
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    HandyShop (DE) ancora non ha annullato nulla...
    si ma di fatto non spediscono neanche nulla! quindi poco ci cambia!
    comunque trovo molto seria la mossa di handtec di rimborsare visto non riescono a fare neanche un ipotesi di consegna!
    mi dispiace, ma mi sono piaciuti!

  5. #1514
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Comunque questa è stata la mossa di LG per riuscire a vendere l'optimus g: produrre 5 nexus 4 in tutto
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  6. #1515
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Comunque questa è stata la mossa di LG per riuscire a vendere l'optimus g: produrre 5 nexus 4 in tutto
    che ne abbiano distribuiti pochi è una certezza...mi piacerebbe sapere oltre ai 22 minuti dichiarati per "seccare" i playstore quanti terminali hanno venduto in tutto? perchè mi pare che pochi siano riusciti ad ordinarlo! retail men che meno! se non 5 ma max 50!
    cmq se pensano che rinunciando al N4 gli utenti si possano buttare sul optimus g sono davvero illusi!
    io come altri credo di essere interessato a questo terminale perché a parte la "scatola" fatta LG ma il contenuto è nexus experience cosa che non è l' optimus g.
    casomai potrei pensare di prendere un galaxy nexus a prezzo stracciato, che rimane sempre un signor telefono! poi ad acque calme, pensare al N4!

  7. #1516
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    562
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    che ne abbiano distribuiti pochi è una certezza...mi piacerebbe sapere oltre ai 22 minuti dichiarati per "seccare" i playstore quanti terminali hanno venduto in tutto? perchè mi pare che pochi siano riusciti ad ordinarlo! retail men che meno! se non 5 ma max 50!
    cmq se pensano che rinunciando al N4 gli utenti si possano buttare sul optimus g sono davvero illusi!
    io come altri credo di essere interessato a questo terminale perché a parte la "scatola" fatta LG ma il contenuto è nexus experience cosa che non è l' optimus g.
    casomai potrei pensare di prendere un galaxy nexus a prezzo stracciato, che rimane sempre un signor telefono! poi ad acque calme, pensare al N4!
    E' quello che farò io.

  8. #1517
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Comunque questa è stata la mossa di LG per riuscire a vendere l'optimus g: produrre 5 nexus 4 in tutto
    Non sappiamo quanti Nexus 4 abbiano venduto negli USA dove ha avuto un enorme successo. E' infatti il primo modello unlocked di fascia alta venduto a basso prezzo

  9. #1518
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Non sappiamo quanti Nexus 4 abbiano venduto negli USA dove ha avuto un enorme successo. E' infatti il primo modello unlocked di fascia alta venduto a basso prezzo
    per ora credo si possa dire grande clamore, di successo se ne può parlare su dati oggettivi di vendita e su clienti soddisfatti...ma anche oltre oceano mi pare che di pezzi ne abbiano consegnati davvero pochi!
    rumore ne han fatto tanto...ma ora ci hanno rotto anche i .........timpani!

  10. #1519
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Fano
    Messaggi
    121
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento dal Gruppo d' acquisto:


    E' giunto il momento di fare un po' di chiarezza su quanto accaduto negli ultimi giorni. In queste ore molti di voi si vedranno rimborsare nel proprio account PayPal il pagamento a noi precedentemente effettuato per l'acquisto del Google Nexus 4, in versione da 8GB o 16GB, dai vari Play Store europei, come indicato in questa guida. Il motivo è semplice: PayPal è un'azienda che offre un servizio pessimo, poco chiaro, offre garanzie limitate ai propri utenti e crea notevoli problemi a chi il denaro, una volta raccolto, deve gestirlo per terzi.

    Senza parlare di numeri reali in un post pubblico, vi spiego brevemente cosa è successo: visto il prezzo onesto che abbiamo proposto per l'acquisto del Nexus 4 dall'Italia, in un solo weekend abbiamo raccolto moltissime ordinazioni; c'è chi ha pagato via PostePay evitandosi qualsiasi problema e chi, invece, pur di avere una qualche (dubbia) tutela in più, ha preferito affidarsi a PayPal. Così, rispetto allo "storico" del conto PayPal di Federico, PayPal ha rilevato grosse movimentazioni di denaro e si è insospettita. E quindi, senza alcun preavviso, nella notte Federico ha ricevuto una mail che lo informava del blocco del suo conto PayPal in quanto, secondo l'azienda, poteva trattarsi di una possibile truffa derivante da attività ad alto rischio.

    La logica di PayPal è questa: se per anni hai movimentato piccole somme di denaro e in pochi giorni ne movimenti una quantità di molto superiore, allora è probabile che stai truffando qualcuno.

    Federico ha immediatamente fornito informazioni dettagliate a PayPal, spiegando la raccolta di denaro in attesa del restock dei Play Store di tutta Europa, ma l'azienda è rimasta comunque sospettosa e Federico, sentendosi dare del disonesto, ha preferito optare per una risoluzione drastica.

    Poiché la nostra priorità assoluta era quella di non far perdere un solo centesimo a ognuno di voi, abbiamo richiesto il rimborso immediato di tutti gli importi ricevuti nei giorni precedenti (fornendo una lista con i singoli nominativi). E ora viene il bello: sapete cos'ha risposto PayPal? Che avrebbe effettuato il rimborso secondo le loro tempistiche, quindi entro 180 giorni (6 mesi).

    Federico ha quindi minacciato PayPal di ricorrere per vie legali, così hanno deciso di rimborsare immediatamente tutti gli importi: i rimborsi sono iniziati giovedì 22 novembre e dovrebbero concludersi nelle prossime ore, o al massimo giorni. Quindi potete star tranquilli.

    E ora un commento personale sulla vicenda:
    Alla fine avevo ragione io, fin dall'inizio. Vi siete creati un account su PayPal e non sapevate delle commissioni che tale azienda applica per ogni transazione: ma come si fa? Si sono verificati problemi perché gran parte di voi, o perché non ne era a conoscenza, o perché ha provato a fare il furbo, ha accollato a noi tali commissioni: e mi sono sentito dare del disonesto perché non ho indicato da subito il reale costo complessivo del dispositivo, come se la scelta di pagare via PayPal fosse stata mia, e ho risolto i problemi contattando ognuno di voi via email. E poi ci avete chiesto il rimborso, perché non vi andava di pagare le commissioni a PayPal, servizio da voi scelto, per poi ripiegare su PostePay, più conveniente e da noi consigliatovi fin da subito e, ciliegina sulla torta, proprio quando dovevamo effettuarvi il rimborso PayPal ci ha creato problemi perché abbiamo movimentato più denaro di quanto era lecito aspettarsi e al posto di farvi rimborsare fra 180 giorni, come voluto da PayPal, ve li abbiamo fatti avere quasi immediatamente. Avete pure il coraggio di darci dei truffatori disonesti?

    Alla domanda che qualcuno mi ha fatto per email, "ammettete almeno che non eravate organizzati?" rispondo così: non osate lamentarvi. I problemi non ve li abbiamo creati noi, ve li siete creati da soli, ma noi li abbiamo risolti tutti.

    Chiarito questo, ora le regole saranno ferree e stabilite da noi, nessun compromesso: volete comprare dai Play Store esteri assieme a noi? Allora dimenticatevi PayPal. Federico, Top Seller su eBay da anni con tutti i feedback positivi, procederà alla chiusura del suo account PayPal non appena i rimborsi saranno completati.

    Di seguito, l'elenco di nomi (non venite a lamentarvi della privacy), in ordine cronologico, di tutte le persone presenti nella prima lista di ordinazione:

    Thomas Cercato
    Donato Tortelli
    Fabio Giuseppe Milano
    Luca Florean
    Corrado Bongiorno
    Marco Dionisi
    Davide Floriani
    Mirko Fuschi
    Daniele Sforza
    Francesca Stagni
    Francesco Libergoli
    Andrea Bianco
    Stefano Pizzinato
    Michele Sanchioni
    Agostino Loiacono
    Matteo Boschetti
    Nicola Antonio Sotira
    Alfonso Senatore
    Carlo Barsanti
    Umberto Cantù
    Daniele La Canna
    Andrea Negro
    Luciano Antonio Prencipe
    Emiliano Bianchini
    Luca D'Alessandro
    Domenico Conti
    Sandro Lo Bello
    Daniele Cosentino
    Nicola Pellegrin
    Mattia Pavan
    Mirco Reato
    Andrea Del Pizzo
    Niccolò Quercioli
    Alessandro Russo
    Giulio Borraccino
    Alessio Legrottaglie
    Nicolas Pitzolu
    Jacopo Zamboni
    Marcello Mariani
    Rocco Quatela
    Davide Colaiezzi
    Fabio Chinnici
    Luigi Di Crescienzo

    Chi di voi ha già effettuato il pagamento via PostePay ovviamente non dovrà preoccuparsi di nulla. Chi invece riceverà il rimborso da PayPal nelle prossime ore, avrà due opzioni:
    non acquistare più tramite noi, tenendosi il denaro rimborsato;
    acquistare comunque tramite noi, effettuando come gli altri il pagamento via PostePay;

    Di seguito, alcuni semplici passaggi da seguire alla lettera:
    scrivere una mail a thomas.cercato@gmail.com indicando se decidete di acquistare tramite noi o meno: se rinunciate, elimineremo il vostro nome dalla lista, scalando di conseguenza la posizione di tutti gli altri;
    nel caso in cui decidiate di procedere via PostePay, ecco alcune informazioni: poiché ogni carta ha una capienza massima saremo noi a dirvi su quale carta e quando potrete effettuare il pagamento;
    per i pagamenti via PostePay, di seguito un elenco di tutte le nostre carte abilitate all'acquisto nei Play Store esteri:
    PostePay 1:
    INTESTATARIO: Federico Orazio Sabatino
    CODICE FISCALE: SBTFRC71D10F205O
    NUMERO CARTA: 4023 6006 2409 3326
    PostePay 2:
    INTESTATARIO: Federico Orazio Sabatino
    CODICE FISCALE: SBTFRC71D10F205O
    NUMERO CARTA: 4023 6006 3257 6635
    abbiamo effettuato alcuni test di ordinazione con il Nexus 10, sembra che per ogni procedura di acquisto si possano acquistare al massimo cinque Nexus 10. Non sappiamo se sarà lo stesso con il Nexus 4, in ogni caso le regole non cambiano: acquisteremo più Nexus 4 possibile e se non riusciremo ad acquistarli tutti prima che si esauriscano nuovamente le scorte, procederemo in ordine cronologico.

    C'è però una eventualità da considerare: voi siete tra gli ultimi in lista e tutte le nostre carte sono piene e impossibilitate a ricevere nuovi pagamenti. In tal caso, dovrete aspettare che le nostre carte si svuotino man mano che procederemo con gli acquisti per chi in lista si trova davanti a voi. Saremo quindi noi a comunicarvi quando potrete effettuare il pagamento.
    di seguito, un esempio di email da spedirmi:
    Tizio Caio
    Desidero acquistare comunque tramite voi, vorrei procedere al pagamento via PostePay
    di seguito, un esempio di risposta alla vostra mail:
    Sei in lista alla posizione 23
    Potrai effettuare il pagamento in data 23/12/2012 nella PostePay 2
    se una volta effettuato il pagamento via PostePay ci ripensate e decidete di non acquistare nulla, vi effettueremo il rimborso in tempi non inferiori ai 10 giorni lavorativi: questo perché siete in tanti e non possiamo rispondere immediatamente ad ogni vostra richiesta; (e un po' perché disprezzo profondamente gli eterni indecisi e la loro inefficienza!)
    ultima regola, ma fondamentale: non risponderò a nessuna domanda per email. Qualsiasi email da voi speditami che sia diversa dal formato sopra indicato, verrà cestinata e non letta. Per qualsiasi domanda o informazione, potete pubblicare un commento a questo post o aggiungermi alle vostre cerchie su Google+ per rimanere più o meno costantemente aggiornati;

    Sono perfettamente consapevole che anche queste indicazioni non saranno sufficienti a realizzare un semplice processo pulito e lineare, rileggete tutto bene almeno altre tre volte e buona fortuna a me.


    a me sono appena arrivati i soldi su paypal, e ho provveduto a trasferirli sulla postepay, poi effettuero nuovamente il pagamento con la ricarica postepay, 378 spedizione inclusa è il prezzo migliore in assoluto.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato miknik per il post:

    ludorexmundi (23-11-12)

  12. #1520
    Baby Droid L'avatar di Portifores


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    46
    Smartphone
    iPhone 6s, Honor8

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nella giornata di ieri ho ricevuto la comunicazione da parte di Paypal dello storno del pagamento effettuato sul conto Paypal di Federico.
    Nei prossimi giorni (di norma 7 giorni) dovrei riavere la disponibilità della somma sul conto.

Pagina 152 di 1732 primaprima ... 521021421501511521531541622022526521152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy